Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Siamo in vacanza, ma stiamo lavorando al trading system, la settimana entrante lo mettiamo in manuale e vediamo cosa ci restituisce.
Sommariamente

Si tratta di identificare sul dax il miglior ciclo compreso tra un 3 > 5 ore e il suo antagonista di una dimensione superiore, 8 - 12 ore, con aiuto del canale identifichi la posizione rispetto al canale ed il trend.

Poi operi alla rottura della media del ciclo long /short con occhio alla posizione ciclica, obbiettivo 20 punti circa in relazione all'apertura del canare e alla volatilità . (lavori sul numero di contratti)
Lo stop è l'incognita appunto ...

Questo è per l'operatività in automatico.

Per quanto riguarda l'analisi ciclica, occorre almeno che si sviluppi un ulteriore 10 gg altrimenti solo scommesse e le scommesse si pagano.

vediamo questi nuove formule

Miglio ha scritto:
Siamo in vacanza, ma stiamo lavorando al trading system, la settimana entrante lo mettiamo in manuale e vediamo cosa ci restituisce.
Sommariamente

Si tratta di identificare sul dax il miglior ciclo compreso tra un 3 > 5 ore e il suo antagonista di una dimensione superiore, 8 - 12 ore, con aiuto del canale identifichi la posizione rispetto al canale ed il trend.

Poi operi alla rottura della media del ciclo long /short con occhio alla posizione ciclica, obbiettivo 20 punti circa in relazione all'apertura del canare e alla volatilità . (lavori sul numero di contratti)
Lo stop è l'incognita appunto ...

Questo è per l'operatività in automatico.

Per quanto riguarda l'analisi ciclica, occorre almeno che si sviluppi un ulteriore 10 gg altrimenti solo scommesse e le scommesse si pagano.

vediamo questi nuove formule

ok
allora a fine mese avrai qualche elemento in più e andremo insieme da quel bravo ragazzo :)

Rieccomi a scrivere anche se in vacanza.
Ecco la situazione dei cicli minori sul dax.

Solo per un mordi e fuggi

Se avete richieste e commenti
(solo non chiedetemi di analizzare i cicli sul fib)

1186990093fdaxlun.jpg

La formula mi ha restituito come miglior correlazione un 3,9 h ma il mio occhio preferisce il 5,9 cosa ne pensate ?

1186991016fdaxlun.jpg

Cerco critiche ... per migliorare il metodo
Comunque commento, io il minimo sia del 3,9 che del 5,7 ore avevano il tratto rialzista in comune, i 30 punti di uscita di profitto si sono rilevati un'uscita da cazzaro, sarebbe stato meglio uscire alla perdita della Blu ance se i dati delle 14.30 sarebbero stati a rischio.

Ora siamo sulla cima dovrebbe chiudere il 3,9 oppure il 5,7 (non ho ancora capito) poi dopo la chiusura dovrebbe rompere la parte superiore del canale.

1187009802dax4.jpg

Miglio ha scritto:
Cerco critiche ... per migliorare il metodo
Comunque commento, io il minimo sia del 3,9 che del 5,7 ore avevano il tratto rialzista in comune, i 30 punti di uscita di profitto si sono rilevati un'uscita da cazzaro, sarebbe stato meglio uscire alla perdita della Blu ance se i dati delle 14.30 sarebbero stati a rischio.

Ora siamo sulla cima dovrebbe chiudere il 3,9 oppure il 5,7 (non ho ancora capito) poi dopo la chiusura dovrebbe rompere la parte superiore del canale.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1187009802dax4.jpg

scusa per capire come la parte superiore del canale... delle 2 dovrebbe se vuole chiudere il ciclo puntare la parte inferiore per poi alla fine riuscire dalla parte superiore.. ora sembra su un top se interpreto bene il tuo grafico...

Aggiornamento, breve aggiornamento

Anche sp500 deve chiudere il 8 ore e siamo sulla cima anche li, attendiamo questa chiusura.

1187013687dax5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto