Miglio
Nuovo forumer
Bene vedo una risposta, che mi conforta, è un po cio che penso io, ma a volte il pensare mi porta a non agire e trovarmi in perdita appunto di 900 euro quando miravo a portarne a casa 500 (questo è anche il motivo del trading system (lui non pensa), ma è chiaro che le regole che devo insegnargli devono essere buone.
Facciamo un po la situazione della mattinata :
Se non fossi andato in spiaggia avrei portato a casa un cinquantina di punti, tralasciamo il se ... vediamo l'uscita, io scrivevo mordi e fuggi perchè siamo sulla chiusura del 3 gg in corso e che non mi piacciono i minimi mediani perchè difficili da tradare.
Ho indicato con delle frecce le possibili uscite, e 2 uscite darebbero ancora la posizione aperta :
Una sarebbe sul Sar oppurtunamente tarato
La seconda uscita oltre i 2/3 del ciclo in corso (circa 4 ore dal minimo iniziale) sul secondo max .
Tra un po ricalcoliamo la situazione ciclica generale.
Facciamo un po la situazione della mattinata :

Se non fossi andato in spiaggia avrei portato a casa un cinquantina di punti, tralasciamo il se ... vediamo l'uscita, io scrivevo mordi e fuggi perchè siamo sulla chiusura del 3 gg in corso e che non mi piacciono i minimi mediani perchè difficili da tradare.
Ho indicato con delle frecce le possibili uscite, e 2 uscite darebbero ancora la posizione aperta :
Una sarebbe sul Sar oppurtunamente tarato
La seconda uscita oltre i 2/3 del ciclo in corso (circa 4 ore dal minimo iniziale) sul secondo max .
Tra un po ricalcoliamo la situazione ciclica generale.