Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Come avevo segnalato il ciclo è ripartito ed è stato abbastanza ampio, avremmo portato a casa il panino ora inseguiamo il secondo.

Guardate com'è importande il roc, fino a che non ha girato il trend non è partito, ci avrebbe messo in stop, guardate inoltre come funzionano ancora bene le medie.

1187694315fdax84.jpg

Aggiornamento dimensione superiore, conferma che :

Sul prossimo 4,7 ore via con il rialzo per obbiettivo II max

1187696283fdax86.jpg

Ecco il canale operativo, proviamo con lo short sulla chiusura del 4,7 (rischioso) poi long sull'aperture del nuovo ciclo, X le medie usiamo sempre quelle dell'ultimo post.

1187696883fdax87.jpg

approfondimento

Ciao Miglio,
sto cercando di seguire i tuoi ragionamenti e percepisco che c'è del buono, ma fatico molto a seguirti, forse perchè mi mancano alcuni concetti.
Hai qualche libro da consigliarmi o qualche manuale da darmi per poterti seguire meglio?
Grazie

Ciao Anna,
comprendo la tua situazione ma nell'immediato poi integrare il tuo Trading con quello che io scrivo utilizzando le dimensioni superiori per capire la direzione.
Sarà mia cura nei prossimi giorni postare un elenco di manuali per chi voglia approfondire.
Continua a seguirmi

Ciao Miglio

posso chiederti il perche' del roc a 47 ?

e visto che ci siamo anche delle MM

Non penso siano casuali giusto?

Aggiornamento senza grafico.

A naso chiudo lo short, prima che mi riparta nei denti 25 pt contromano sono + che suff

Orsobruno ha scritto:
Ciao Miglio

posso chiederti il perche' del roc a 47 ?

e visto che ci siamo anche delle MM

Non penso siano casuali giusto?

Finalmente una domanda,

La media lenta a 47 barre è caratteristica del ciclo a 4,7 Ore la 23 rappresenta la sua lenta il roc sta a significare che il superamento dello 0 la media mobile ha girato verso l'alto e viceversa.

(dettaglio del calcolo della media)
4,7 *60 (minuti) /3(candele)=il ciclo 94 in barre /2 =la sua media caratteristica = 47

se serve altro sono qui, oggi brutto tempo ....

Aggioramento con grafico, fino alle 15,45 buoni poi la posizione sembra chiara, ingresso sulla lenta con conferma del roc l'operazione al rialzo mi sembra sicura.
Penso che non scenda ulteriormente.

(la mia visione è maledettamente unilaterale, questo so che è un errore se qualcuno riesce a correggermelo.)

1187703033fdax88.jpg

Miglio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie

quindi per un 2 minuti useresti il roc a 70 giusto?

Inoltre 4.7 ore , sarebbe la meta' del giornaliero?

Se cosi' fosse , la tua operativita' sarebbe sul mezzo giornaliero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto