Cancellature threads e bannature (1 Viewer)

loZioSignal

già Bart
spero che abbiano bannato tutti quelli che insultavano, attaccavano, offendevano, scrivevano in grassetto solo parolacce, senza dare nessun apporto ad un forum di finanza... in altre parole tutti quellio che avevo in lista ignorati
 

loZioSignal

già Bart
Non ti devi scusare, capiamo le difficoltà e il tempo che richiede star dietro a un forum del genere.
Più che il decoro (certo assai importante) quello che ha fatto degenerare la situazione è stata la pretesa di questo happyday di usare il tuo/vostro forum come una sorta di banchetto promozionale. In maniera pedante, sfacciata e contro ogni senso della misura.
Se deve lavorare per pubblicizzare la sua merce, che almeno paghi gli spazi pubblicitari e non venga a prendere in giro i veri azionisti.
Grazie ancora Argema.

tu eri nella mia lista ignorati ed eri tra quelli che scrivevi solo insulti in grassetto,

però vedo che non sei tra i bannati

qualcosa non mi torna...
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
In effetti questo è il più buffo "coming out" che abbia mai visto. :lol:
azzo argema questo continua a insultarti e denigrarti ovnque ..per la marocina.ahhh
  1. Una scelta che potrei definire ... ecologica
    biggrin.gif



  2. Happy Day
    - Oggi 16:09
    quote_icon.png
    Originariamente Scritto da LoZioSignal
    hanno aperto questo

    Tiscali riparte da qui senza pompatori storici... | Forum di Investireoggi

    però vedo che ancora scrivono, e non sono stati bannati, alcuni che erano nella mia lista ignorati e che scrivevano solo insulti in grassetto,

    qualcosa non mi torna... di sicuro sono state bannate troppo poche persone
    Mi sa che gli hanno dato una bella strigliata ed ha dovuto correre velocememte ai ripari (senza analizzare bene ciò che stava facendo)...
    biggrin.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto