cancellazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione copi
  • Data di Inizio Data di Inizio
2 TARGET CENTRATI-TS SEMPRE SHORT/SELL

Non ci posso credere.
2 target centrati:33650-33505
Chiusa posizione a 33500.
SEGNALI SHORT/SELL ampiamente confermati in fase open e continua.
Questi i nuovi target del TS (mentre sto scrivendo questo post)
33420-33350-33180.
Io per adesso flat.
Purtroppo causa impegni sopravvenuti non potrò seguire il mercato nel pomeriggio.
Solo per questo ho chiuso la mia posizione perchè oggi sono convinto che..........
Ma dai calma e gesso....non allarghiamoci troppo....... lasciamo spazio al mercato..........................
Simpaticissimo Ettore..............il TS non è di mia proprietà purtroppo....e forse neanche mio cugino gradirebbe che si parli del suo TS in questo forum......Ma lui è a Milano ed io sono ad Agrigento.....e poi lui non segue i forum..... :cool:
Aggiornamento,quindi,solo in caso di rilevante necessità(alquanto improbabile) e sino max ore 15,00.
:ciao:

FeRR@ ha scritto:
Scusami, anzi scusatemi, non voglio sembrare il solito rompiballe. Un trading system è una cosa, l'operatività discrezionale un'altra. Se dici di postare la tua operatvità mi sta bene, ma se parli di trading system allora ci parli del drawdawn, ci alleghi un'immagine dell'equity e rispondi perlomeno alle domande fondamentali sull'analisi statistica del sistema. Nulla a che vedere con il linguaggio e la logica che ne sta alla base.

Per il resto speravo che i più storcessero il naso al 54 su 54, ma vedo che l'ingenuità raggiunge ancora valori davvero molto elevati.

:up:
Io è dal messaggio numero 5 di questo thread che chiedo sia illustrato il max drawdown e la equity curve del TS... evidentemente qualcuno nemmeno sa cosa siano queste cose.
La mia è solo una richiesta e quanto tale ovviamente non ha nessuna pretesa assoluta d'imposizione, però faccio notare che presentando il sistema come trading system si è necessariamente vincolati ad alcuni parametri e concetti senza i quali non ha senso valutare il TS stesso... senza i quali si esce dal trading automatico e si rientra nel discrezionale.
E' come se si presentasse una macchina: dichiarare quanti Km/h massimi è in grado di fare, quanti Km riesce a fare con un litro, ecc... sono informazioni che devono essere date ancor prima che richieste.
Se invece si presentasse una bicicletta nessuno pretenderebbe parametri o valori per valutarla... perchè saranno le gambe del pedalatore a fare la differenza

54 su 54?... boh non so... siceramente per me può anche essere, non è questo il punto. Ma è proprio per questo che necessita sapere l'equity da cui ricavare il gain medio per trade. Personalmente se mi accontentassi di 10/15 punti di fib ogni volta (rispetto al mio ingresso) anche io avrei un percentuale di win trade certamente superiore a 95%.... non so se mi son spiegato :rolleyes:
Senza polemica sia ben inteso! :)
Ciao e buona giornata

Re: 2 TARGET CENTRATI-TS SEMPRE SHORT/SELL

copi ha scritto:
Non ci posso credere.
2 target centrati:33650-33505
Chiusa posizione a 33500.
SEGNALI SHORT/SELL ampiamente confermati in fase open e continua.
Questi i nuovi target del TS (mentre sto scrivendo questo post)
33420-33350-33180.
Io per adesso flat.
Purtroppo causa impegni sopravvenuti non potrò seguire il mercato nel pomeriggio.
Solo per questo ho chiuso la mia posizione perchè oggi sono convinto che..........
Ma dai calma e gesso....non allarghiamoci troppo....... lasciamo spazio al mercato..........................
Simpaticissimo Ettore..............il TS non è di mia proprietà purtroppo....e forse neanche mio cugino gradirebbe che si parli del suo TS in questo forum......Ma lui è a Milano ed io sono ad Agrigento.....e poi lui non segue i forum..... :cool:
Aggiornamento,quindi,solo in caso di rilevante necessità(alquanto improbabile) e sino max ore 15,00.
:ciao:
eheheh

Non ti va bene..... anch'io sono di Milano e se mi dai le coordinate di tuo cugino ..... gli faccio una visitina..... eheheheh

Re: 2 TARGET CENTRATI-TS SEMPRE SHORT/SELL

ettore_61 ha scritto:
eheheh
Non ti va bene..... anch'io sono di Milano e se mi dai le coordinate di tuo cugino ..... gli faccio una visitina..... eheheheh

Alex ma che avatar :lol:

Agata è sparita?

TS DA GUINNESS-AGGIORNAMENTO TARGET-SEMPRE SHORT/SELL

Ben 5 target centrati.
33650-33505-33420-33350.
Manca all'appello il famigerato 33180.
Io di nuovo short a 33400(e credo che resterò tale per tutta la seduta visti i nuovi target generati,anche se sarò assente a partire dalle ore 15,00).
Nuovi target sempre SHORT/SELL:
33180-33060-32910.
Al mercato l'ardua sentenza come sempre :D

CHIUSO SHORT

ore 14,57 chiuso short a 33250.
Non sarei per niente tranquillo a lasciare la posizione aperta senza poter intervenire in diretta.
TS SEMPRE SHORT/SELL
E poi credo che per oggi possa bastare o no? :up: :lol: :V :D :eek: :ciao:

scusa copi,una domanda, ma perchè sei su questo forum?

di solito in un forum si partecipa per scambiare opinioni, per trasmettere conoscenze (chi ha esperienza e conoscenze), per ricevere risposte ai propri dubbi, ecc...

ma tu? che azzo ci fai qui? :-?

sei venuto per far vedere a tutti quanto è imbattibile il TS di tuo cugino?
a parte che, per me, tuo cugino non esiste; rimane cmq il fatto che la tua presenza qui è indecifrabile visto che non vuoi rivelare niente del TS e non rispondi alle domande che ti sono state poste.

non è che per caso sei qui perchè lo vuoi vendere?

facci sapere, non si sa mai che trovi qlc... :D

Re: QUANDO LA VOLPE.................................

copi ha scritto:
DELLA serie:"QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA"........

Della serie: "Quando uno non ce vo' sentì, non ce sente".
Perchè invece di replicare in maniera saccente non rispondi alle semplici domande che ti sono state rivolte?

Dato che, come dici te, considero l'uva per davvero abbastanza acerba (anzi calza meglio "marcia") poresti iniziare a dire i tuoi ingressi (quindi discrezionali e non da TS) quasi in tempo reale? Sai..... dirlo 300 punti dopo sono bravi tutti.

Mi meraviglio davvero come molti ancora credano a questo tipo di affermazioni.

Re: QUANDO LA VOLPE.................................

FeRR@ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Olas grande Ferro
Sempre a tarda notte frequenti il forum... :D :D :D
Le tue scalpate sai quanto mancano......
Potresti aprire un thread ....se ne hai voglia......
penso che in molti ne sarebbero contenti....
anche sul tuo sito......
Ciao
Gio'

Copi,io i tuoi numeri me li son giocati,sono short over,ti raccomando,l'ultimo tuo obiettivo è stato 32910,dato che la mattina non ci posso essere al pc,ho già messo l'ordine di chiusura dello short a 33710.Ti raccomando.Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto