Fernando'S Forumer storico 4 Settembre 2005 #111 fiboo ha scritto: Per cui....sei rialzista.... Clicca per allargare... ...già mercato sempre forte ........scavezzacollo s'è girato aspettiamo il Prudente ?
fiboo ha scritto: Per cui....sei rialzista.... Clicca per allargare... ...già mercato sempre forte ........scavezzacollo s'è girato aspettiamo il Prudente ?
capamunt Forumer attivo 5 Settembre 2005 #112 Piercing Line confirmat Ciao Tutti Gli "Piercing Line" e fatto Salut
capamunt Forumer attivo 5 Ottobre 2005 #113 E ancora Ciao Tutti Gli 29/7 Ara es Ha arribat a un Objectiu. I també si I l'alerta del trencament del Suport 3 Però, que sera? Salut
E ancora Ciao Tutti Gli 29/7 Ara es Ha arribat a un Objectiu. I també si I l'alerta del trencament del Suport 3 Però, que sera? Salut
frasci Forumer attivo 12 Novembre 2005 #116 fibooo ha scritto: Pensi che si scenda? Clicca per allargare... ciao certo siamo prossimi la settimana che viene si comincia mia opinione
fibooo ha scritto: Pensi che si scenda? Clicca per allargare... ciao certo siamo prossimi la settimana che viene si comincia mia opinione
Leo's Forumer storico 13 Novembre 2005 #118 frasci ha scritto: fibooo ha scritto: Pensi che si scenda? Clicca per allargare... ciao certo siamo prossimi la settimana che viene si comincia mia opinione Clicca per allargare... se è vero ... ti faccio una statua, qui, sul forum
frasci ha scritto: fibooo ha scritto: Pensi che si scenda? Clicca per allargare... ciao certo siamo prossimi la settimana che viene si comincia mia opinione Clicca per allargare... se è vero ... ti faccio una statua, qui, sul forum
capamunt Forumer attivo 7 Ottobre 2006 #120 Ciao a Tutti, Recordar sempre que l'Estel del Matí (Morning Star) és una gran senyal alcista. Salut