Candlestick, gives money?

Ciao Arianna, io sono stato un Allievo del Conte Del Boca, Console di Singapore, Chiaroveggente Iniziato alle Strade Alte da parte della Cia ( molte volte un filo invisibile congiunge questi due mondi). Una cosa è conoscere un INIZIATO attraverso i suoi scritti, un'altra è conoscerlo di persona. Gurdijeff l'ho letto negli anni ottanta.
Ho Partecipato dal 1980 ( ero ancora un bambino) ad un circolo esoterico di Venezia, dove l'unica signora non nobile era la cognata di Anthony Quinn. Insomma Arianna conosco bene quel mondo e ti assicuro che non è un bel mondo, gronda d'ipocrisia e di tanti falsi maestri.
Un mio amico negli anni ottanta è andato ad insegnare nelle scuole di Krishnamurti , il quale doveva essere il nuovo avatara del ventesimo secolo. Non è mai riuscito a parlargli, No Time gli diceva quando provava a fermarlo. Per i banchieri Svizzeri tempo ne aveva sempre.
Ciao Mauro.

Non generalizzare. Generalizzare significa confondere, e di conseguenza confondersi.
Su questa Terra esiste anche il bene, esiste l'amore, esiste l'opera disinteressata, e tutto viene da un progetto più alto, che ha i suoi rappresentanti anche qui.
L'aristocrazia terrena non c'entra niente con tutto questo, non è questione di censo esteriore. Ciò non vuol dire che un aristocratico non possa accedere a vie elevate, dipende da com'è dentro.
Ciao :)

E ricordati la parabola del figliol prodigo. Se tu avessi due figli, uno sano e uno malato, dedicheresti più attenzione a quello malato, ALMENO FINCHE' E' IN VITA. E' tutto spiegato in quella parabola.

Ciao Arianna io non generalizzo, ti ho solo raccontato alcuni piccoli frammenti della mia esperienza con l'esoterismo.
Per quanto concerne Gurdijeff, uomo della Fratellanza Bianca di Sarmoung, consentimi di dire che io non gli avrei prestato mille lire.
Ciao con stima Mauro.

Arianna, quando iniziamo a scendere?

manovale ha scritto:
nothing ha scritto:
arianna ha scritto:
Il target atteso è stato raggiunto (area 33700 e 33600/800

Perdonami Arianna, ma target atteso da chi? :-?
a me mancherebbero 300/500 punti (mib30) :D per lasciarlo sfogare un po

Boh, per me è stata una mazzata sui denti, altro che atteso... :rolleyes:

comunque, personalmente dubito molto che se rompe i massimi di oggi sale soltanto di 300/500 punti, a quel punto per me può andare dove vuole...

Users who are viewing this thread

Back
Alto