Canidi

no dico 70 euro il kg manco le bistecche! Ma chi saranno i cani di Berlusconi?
Questo andava nel topic destinati all’estinzione

no dico 70 euro il kg manco le bistecche! Ma chi saranno i cani di Berlusconi?
Ci sono pacchi da 2 chili di crocchette per cani da 7 euro, fatti con robaccia (cartilagini e scarti di orgine animale, carboidrati a gogò)...
Bianca mangia a colazione crocchette Acana o Orjen, made in Canada, sui 20-30 euro per il pacco da 2 chili, solo cibo di origine animale e verdura (tanto poi scrocca un po' di pane secco, e a cena mangia riso basmati + carne o pesce).

Bianca sta sempre bene, mentre diversi cani che incontriamo, alimentati al risparmio, visitano spesso il veterinario.

Ci sono pacchi da 2 chili di crocchette per cani da 7 euro, fatti con robaccia (cartilagini e scarti di orgine animale, carboidrati a gogò)...
Bianca mangia a colazione crocchette Acana o Orjen, made in Canada, sui 20-30 euro per il pacco da 2 chili.

Epperò Bianca sta sempre bene, mentre diversi cani che incontriamo visitano spesso il veterinario.
Io uso i Royal Canin che a dispetto del nome fa anche cibo per gatti, anche questo sui 12-13 euro al kg.
Ma io che sono furbo compro il pacco da 10 kg per 80 euro e faccio pacchetti da 1kg sottovuoto cosi' dura di piu'.
Ho infatti chiesti espressamente alla Royal Canin la scadenza dei croccantini non avendola trovata sulla confezione e mi hanno detto che dopo pochi mesi dall'apertura era meglio buttarli. Ho sempre il sospetto che lo dicano per convenienza economica.

Io uso i Royal Canin che a dispetto del nome fa anche cibo per gatti, anche questo sui 12-13 euro al kg.
Ma io che sono furbo compro il pacco da 10 kg per 80 euro e faccio pacchetti da 1kg sottovuoto cosi' dura di piu'.
Ho infatti chiesti espressamente alla Royal Canin la scadenza dei croccantini non avendola trovata sulla confezione e mi hanno detto che dopo pochi mesi dall'apertura era meglio buttarli. Ho sempre il sospetto che lo dicano per convenienza economica.

Nel dubbio, metto gli alimenti sottovuoto, costa poco e male non fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto