Pantene
Forumer attivo
Ma e' spagnola?
Lei è l'addestratrice di Dea
E insegnera' a Dea i balletti che poi tu posterai qui?
Ma e' spagnola?
Lei è l'addestratrice di Dea
Per ora con Dea i balletti sono mooooooolto lontani.Ma e' spagnola?
E insegnera' a Dea i balletti che poi tu posterai qui?![]()
ma perche' vuoi spendere soldi per l'addestratrice?Per ora con Dea i balletti sono mooooooolto lontani.
Non credo sia spagnola, più facile del centramerica, vedendola dal vivo ma la parlata è assolutamente italiana.
Perché voglio godermi una passeggiata con Dea, senza essere trascinata.ma perche' vuoi spendere soldi per l'addestratrice?
qual e' il senso?
Questo andava nel topic destinati all’estinzioneno dico 70 euro il kg manco le bistecche! Ma chi saranno i cani di Berlusconi?
![]()
Lo chef Mirko Chiera, dai ristoranti al cibo gourmet per cani: «Alta qualità, assaggio tutto. Si spende un po' di più ma si guadagna in salute»
Mirko Chiera, 38 anni, vive a Vigevano: esperienze in cucine prestigiose a Milano, poi la svolta per amore dei suoi cani. I croccantini costano fino a 70 euro al chilo: «Carne di prima scelta»milano.corriere.it
Ci sono pacchi da 2 chili di crocchette per cani da 7 euro, fatti con robaccia (cartilagini e scarti di orgine animale, carboidrati a gogò)...no dico 70 euro il kg manco le bistecche! Ma chi saranno i cani di Berlusconi?
![]()
Lo chef Mirko Chiera, dai ristoranti al cibo gourmet per cani: «Alta qualità, assaggio tutto. Si spende un po' di più ma si guadagna in salute»
Mirko Chiera, 38 anni, vive a Vigevano: esperienze in cucine prestigiose a Milano, poi la svolta per amore dei suoi cani. I croccantini costano fino a 70 euro al chilo: «Carne di prima scelta»milano.corriere.it
Io uso i Royal Canin che a dispetto del nome fa anche cibo per gatti, anche questo sui 12-13 euro al kg.Ci sono pacchi da 2 chili di crocchette per cani da 7 euro, fatti con robaccia (cartilagini e scarti di orgine animale, carboidrati a gogò)...
Bianca mangia a colazione crocchette Acana o Orjen, made in Canada, sui 20-30 euro per il pacco da 2 chili.
Epperò Bianca sta sempre bene, mentre diversi cani che incontriamo visitano spesso il veterinario.
Io uso i Royal Canin che a dispetto del nome fa anche cibo per gatti, anche questo sui 12-13 euro al kg.
Ma io che sono furbo compro il pacco da 10 kg per 80 euro e faccio pacchetti da 1kg sottovuoto cosi' dura di piu'.
Ho infatti chiesti espressamente alla Royal Canin la scadenza dei croccantini non avendola trovata sulla confezione e mi hanno detto che dopo pochi mesi dall'apertura era meglio buttarli. Ho sempre il sospetto che lo dicano per convenienza economica.
Nel dubbio, metto gli alimenti sottovuoto, costa poco e male non fa.![]()
Posso capire latte fresco e mozzarella: in quel caso, la tolleranza rispetto alla scadenza va limitata a pochi giorni, una settimana... Salvo che l'alimento sia blu.
Ma ad esempio pasta, scatolame e legumi secchi possono essere consumati (se non compaiono insetti o vermi) anche alcuni decenni dopo la scadenza, giusto?
- Ignatius
- cibo credenze esoterismo lotta allo spreco scadenza sciocche superstizioni thread alimentare
- Risposte: 26
- Forum: L'Isola dei Forumers