CAPO PATTUGLIA CHIAMA SQUADRA bQQQ...QUI E'IL COLONNELLO TRAUPMAN! (7 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
ma dico io state anzora cazzegiando:wall::wall::wall: i cani sono rossi e voi cazzeggiate prendere una bottiglia di cristal annata 87 e stappiamola che domani vendo la prima tranche di xbr a 38:-o
 

prugg

Nuovo forumer
Ho appena appreso dal 3d di jupa che sono, assieme ad altri, nella sua lista ignorati.:(:( Sto' per cadere in profonda depressione.:-o
 

superrudy

Beyond good and evil
Per quel che può interessare dico la mia, spero di non essere odiato per questo! ;)

Jupa è un soggetto sicuramente particolare ma bisogna prendere quello che di positivo apporta... Sicuramente non la penso come lui sdal punto di vista politico estremo-liberalista... Ma non mi preoccupo di discutere con lui di questo. Lo leggo e prendo quello che mi serve da quello che scrive. Ha una sensibilità diversa dalla nostra per i mercati, conosce meglio di noi come vanno le cose in USA in questo momento. Leggendolo si possono prendere diversi spunti di riflessione interessanti... Io lo lascerei esprimere in fondo non fa male a nessuno, apre il suo thread e li se ne sta, non va in giro a rompere a nessuno...
E questa è una qualità di enorme valenza nelle discussioni sui forum...
Poi fate come volete ma per me jupa è :up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Per quel che può interessare dico la mia, spero di non essere odiato per questo! ;)

Jupa è un soggetto sicuramente particolare ma bisogna prendere quello che di positivo apporta... Sicuramente non la penso come lui sdal punto di vista politico estremo-liberalista... Ma non mi preoccupo di discutere con lui di questo. Lo leggo e prendo quello che mi serve da quello che scrive. Ha una sensibilità diversa dalla nostra per i mercati, conosce meglio di noi come vanno le cose in USA in questo momento. Leggendolo si possono prendere diversi spunti di riflessione interessanti... Io lo lascerei esprimere in fondo non fa male a nessuno, apre il suo thread e li se ne sta, non va in giro a rompere a nessuno...
E questa è una qualità di enorme valenza nelle discussioni sui forum...
Poi fate come volete ma per me jupa è :up:

Ognuno può dire la sua. Tuttavia, se lo leggi bene insulta ed offende tutti quelli che cercano il confronto....
mi ricorda qualcuno......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
azz decortil vuole fare un trenino con OllY e GLANDalf :clap:

Per quel che può interessare dico la mia, spero di non essere odiato per questo! ;)

Jupa è un soggetto sicuramente particolare ma bisogna prendere quello che di positivo apporta... Sicuramente non la penso come lui sdal punto di vista politico estremo-liberalista... Ma non mi preoccupo di discutere con lui di questo. Lo leggo e prendo quello che mi serve da quello che scrive. Ha una sensibilità diversa dalla nostra per i mercati, conosce meglio di noi come vanno le cose in USA in questo momento. Leggendolo si possono prendere diversi spunti di riflessione interessanti... Io lo lascerei esprimere in fondo non fa male a nessuno, apre il suo thread e li se ne sta, non va in giro a rompere a nessuno...
E questa è una qualità di enorme valenza nelle discussioni sui forum...
Poi fate come volete ma per me jupa è :up:



Mi stà bene Jupa,ma non mi bannare Gandalf perchè gli dimostra che ha cannato X volte...ecco,questo io non lo accetto!!!Lo facessi io,non ci sarebbe nulla da dire,ma se lo fa Platano,supermilan,Alekiko,treno o chi cazzzo vuoi tu,allora non va più bene.Poi che ci siano strronzi che rompono il cazzzo per rovinare,distruggere ecco che esce il mio brutto carattere e mi ci incazzo di brutto!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto