CAPO PATTUGLIA CHIAMA SQUADRA bQQQ...QUI E'IL COLONNELLO TRAUPMAN! (4 lettori)

prugg

Nuovo forumer
Per quel che può interessare dico la mia, spero di non essere odiato per questo! ;)

Jupa è un soggetto sicuramente particolare ma bisogna prendere quello che di positivo apporta... Sicuramente non la penso come lui sdal punto di vista politico estremo-liberalista... Ma non mi preoccupo di discutere con lui di questo. Lo leggo e prendo quello che mi serve da quello che scrive. Ha una sensibilità diversa dalla nostra per i mercati, conosce meglio di noi come vanno le cose in USA in questo momento. Leggendolo si possono prendere diversi spunti di riflessione interessanti... Io lo lascerei esprimere in fondo non fa male a nessuno, apre il suo thread e li se ne sta, non va in giro a rompere a nessuno...
E questa è una qualità di enorme valenza nelle discussioni sui forum...
Poi fate come volete ma per me jupa è :up:

E' un tuo pensiero e come tale lo rispetto.:up:
Io mi sono "scontrato" con jupa facendogli notare che in alcuni casi raccontava cazzàte e l'ho fatto notare con una certa goliardia...finche' lui ha iniziato a darmi del defi.ciente...e da li'......
Ciao:)
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Mi stà bene Jupa,ma non mi bannare Gandalf perchè gli dimostra che ha cannato X volte...ecco,questo io non lo accetto!!!Lo facessi io,non ci sarebbe nulla da dire,ma se lo fa Platano,supermilan,Alekiko,treno o chi cazzzo vuoi tu,allora non va più bene.Poi che ci siano strronzi che rompono il cazzzo per rovinare,distruggere ecco che esce il mio brutto carattere e mi ci incazzo di brutto!;)
we quanta bella gente...........:)
 

superrudy

Beyond good and evil
Mi stà bene Jupa,ma non mi bannare Gandalf perchè gli dimostra che ha cannato X volte...ecco,questo io non lo accetto!!!Lo facessi io,non ci sarebbe nulla da dire,ma se lo fa Platano,supermilan,Alekiko,treno o chi cazzzo vuoi tu,allora non va più bene.Poi che ci siano strronzi che rompono il cazzzo per rovinare,distruggere ecco che esce il mio brutto carattere e mi ci incazzo di brutto!;)

Sì ma Olly... Quanti ce ne sono che fanno previsioni non azzeccate? Qui sui forum siamo in centinaia, ognuno dice la sua e per fortuna dico, non c'è nessuno che ci becca sempre (a parte sandor.... :))
Allora perché perdere energie a spulciare i thread per ridicolizzare la gente... Poi finisce che nessuno dice più niente e allora che divertimento c'è?
Basta capire chi sono i personaggi che più ci azzeccano o più ci sono utili per operare come ci piace e il gioco è fatto. Il resto non si legge anche perché l'informazione è sicuramente troppa per cui bisogna filtrare in qualche modo.
Non credi?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sì ma Olly... Quanti ce ne sono che fanno previsioni non azzeccate? Qui sui forum siamo in centinaia, ognuno dice la sua e per fortuna dico, non c'è nessuno che ci becca sempre (a parte sandor.... :))
Allora perché perdere energie a spulciare i thread per ridicolizzare la gente... Poi finisce che nessuno dice più niente e allora che divertimento c'è?
Basta capire chi sono i personaggi che più ci azzeccano o più ci sono utili per operare come ci piace e il gioco è fatto. Il resto non si legge anche perché l'informazione è sicuramente troppa per cui bisogna filtrare in qualche modo.
Non credi?



Stò parlando con la redazione e sono decisamente stanco stasera.Se ti stà bene ti rispondo domani,facciamo così??;):up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@

Artes, io mi chiedo quanto si salirà senza una minima correzione...tutti gridano al trappolone...ma ci sarà...boh
tutto è irreale...alla sera flat o con pochi spiccioli....

tutto dipenderà dalle svalutazioni delle banche...e UCG da noi la fa da padrona in termini di peso:titanic:
 

madalupi

Nuovo forumer
E' un tuo pensiero e come tale lo rispetto.:up:
Io mi sono "scontrato" con jupa facendogli notare che in alcuni casi raccontava cazzàte e l'ho fatto notare con una certa goliardia...finche' lui ha iniziato a darmi del defi.ciente...e da li'......
Ciao:)

dico la mia...

Danno noia i catastrofisti....ma anche i troppo ottimisti...soprattutto se lo fanno con arroganza .
Non si da del defi..ciente se vedi il mercato in un'ottica diversa o del comunista se non la pensi come lui...sinceramente a mè stò titoli irritavano..anzi irritano
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Artes, io mi chiedo quanto si salirà senza una minima correzione...tutti gridano al trappolone...ma ci sarà...boh
tutto è irreale...alla sera flat o con pochi spiccioli....

tutto dipenderà dalle svalutazioni delle banche...e UCG da noi la fa da padrona in termini di peso:titanic:
per il momento è long...e su tale segnale si deve operare.......poi sai tutto il resto nn conta ..per ora i grafici parlano chiaro.......;)...io faccio intra...per ora...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto