capo supremissimo una domanda le porgo

sà con l' avvicinarsi della primavera in una casa cè sempre da fare specie nel giardino aimè che costa manterlo nonchè fatica x tenerlo in ordine.......il buby con un suo slancio di gentilezza dolcissima si era offerto di venire qui da me a farmi dei lavoretti senza voler pecunia, ma assolutamente non vojo approfittar di tal generoso uomo che ringrazio pubblicamente ...troppo buono.... :up: che caro figiò come dicono a sena :-o

cmq ritornando al discorso...sta mattina ho fatto un giro x casa x fare l' inventario di cosa bisognava fare, e aimè la lista è assai lunga :( tagliare dei rami di pino, potare, rivitalizzare il manto erboso ecc ecc

e guarda caso mentre iniziavo ad aver il panico io e il mio amatissimo portafoglio .....mi è venuto in mente LEI :ops:

le spiego ....scolti :-o in particolare mi sono venuti in mente i celebri charlie' s angels anke se sarebbe mejo dire IO' s angels :V che lei ha in corredo qui su IO....cioè i Misters
domanda......dove si comprano ? :-? li vendono in kit da montare a casa oppure si devo seminare nell' orto e poi fioriscono in primavera :-? quanto costano cad. 1 :-?

guardi......io son tipo alla buona e non ho le esigenze che ha lei, quindi mi andrebbero bene anke in bianco e nero anzichè multicolor come i suoi, poi magari me li dipingo io ....uno a puà sarebbe bello :ops:

Me ne servirebbero 2, come si alimentano , con le pile oppure hanno l' alimentatore come i cellulari.... :-? l' importante che non abbia la disgrazia che me ne capita uno o + fric se no sono a posto :(
d' inverno li terrei spenti. l' importante che non facciano la ruggine :help: :help: ...........

.......mi dica orsù se mi consiglia un tale investimento, sà spero vivamente che le spese x il mantenimento siano basse, eppoi n' altra cosa bisogna farci l' assicurazione tipo rc auto....... :-? :-?

attendo :-o

superbubola ha scritto:
.... :sad: ..povero buby...denigrata la sua offerta.... :rolleyes:

suvvia esimio non faccia così....il gesto lò apprezzato assai.....altresi apprezzo come sà la sua persona...... :up: ....ma era approfittarsene....a fronte di una spesa altrui....... :) facciamo così........accetto i suoi consigli .....e ne avrò da chiedergliene......

sabato prossimo vado in vivaio poi dobbiamo riapassare la lezione :cool:

la ringrazierò coi dovuti modi :sorpresa:

:D

non so se i Misters siano fric .. ma di certo dopo questo thread caro La mò, starei attento a non voltar loro le spalle :rolleyes:

Camillino Benso di La mò ha scritto:
le spiego ....scolti :-o in particolare mi sono venuti in mente i celebri charlie' s angels anke se sarebbe mejo dire IO' s angels :V che lei ha in corredo qui su IO....cioè i Misters
domanda......dove si comprano ? :-? li vendono in kit da montare a casa oppure si devo seminare nell' orto e poi fioriscono in primavera :-? quanto costano cad. 1 :-?

Caro giovanotto, cercherò di dare risposte alle sue domande.

I misters non si acquistano e non si seminano.
I misters non hanno prezzo.

Se un giorno i misters decideranno di venirla a trovare a casa, si auguri di non esserci :devil:

La saluto con questo ultimo consiglio...
se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto