Caporetto o linea del Piave?

Sul tick by tick ora è su un punto critico.

1274897475capture2605201020.03.31.gif

In questo momento stò guardando s&p crudo e eur/usd... due salgono e uno scende e stica come spinge...
Dovrei costruire un indicatore divergenze euro :D

Va che tra poco arriva Nag ;) comincia l'attacco...

Si chiude sotto i 10.000 Nag ;)
La tua linea di potenziale ha retto se va avanti così regge da paura e rispedisce il prezzo verso quota 1000 :)

Se ci prendi come ieri sera ti candido a GURU.

Io sono del tutto indeciso ora.

Non esageriamo :lol:
Non so perchè ma il giochetto dell'euro e del crudo funziona... e più dura la divergenza più poi parte a razzo nella direzione del forex... prima di iniziare il crollo di 2 o 3 settimane fa ho psotato un pò in giro alcuni grafici però non mi ha cagato nessuno...

Prima che iniziasse il grande crollo 2 giorni prima per la precisione ci son stati dei movimenti stranissimi sui contratti del crudo... puntualmente si arrivo a quelle famose giornate di panico...

Azz... mi sa che il rosso sullo spoore è negato :(

Ache se... come dice FILO... berny il forex non lo tiene in mano...
Il bastar do ce la stà mettendo tutta per tenere su la baracca....

Ache se... come dice FILO... berny il forex non lo tiene in mano...
Il bastar do ce la stà mettendo tutta per tenere su la baracca....

Questo deve andare a -0,80 per scendere.

1274901321capture2605201021.07.30.gif

Inoltre su Intel ci sono stati forti volumi nella prima parte della giornata su prezzi alti, non dico che sia distribuzione per scaramanzia.

Non riesco a valutare il frame da 1 minuto :( guardo a volte il 5min però in genere guardo tutto sul 15 minuti...

Sul 15 spinge verso il basso... e tra due/tre barre se continua così le medie incrociano a ribasso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto