Caporetto o linea del Piave?

Buongiorno

e mo'?

1274936643capture270520106.55.45.gif

Si è fatto 20 punti nella notte con volumi sostenuti; ha recuperato la media verde sul 5 minuti e i minimi che aveva fatto ieri prima della discesa.

Piccoli e medi che dovevano uscire mentre i boss riposavano? Topi che ballano quando il G.atto S.ilvestro non c'è?

C'è anche quel Dow Jones che ha chiusu sulla bollinger inferiore, nè sotto nè sopra, proprio lì, con lo stesso pattern dell'otto febbraio inoltre...

Oppure son diventati dei buoni Samaritani e danno la possibilità a chi è rimasto long di uscire bene e a chi ancora non ha shortato di farlo da nababbo?

1274937091capture270520106.58.41.gif

ragazzi qui è uno schifo...io non ho mai visto nulla di simile in 20 anni di borsa...manco il casinò è così taroccato o almeno in modo così evidente...comincia a darmi nausea questa bor"z"a...stanotte ci sono state le magie...dalle 2 di stanotte quando tutto lasciava presagire una caporetto...a voilà un rialzo mirabolante....

Si è fatto 20 punti nella notte con volumi sostenuti; ha recuperato la media verde sul 5 minuti e i minimi che aveva fatto ieri prima della discesa.

Piccoli e medi che dovevano uscire mentre i boss riposavano? Topi che ballano quando il G.atto S.ilvestro non c'è?

C'è anche quel Dow Jones che ha chiusu sulla bollinger inferiore, nè sotto nè sopra, proprio lì, con lo stesso pattern dell'otto febbraio inoltre...

Oppure son diventati dei buoni Samaritani e danno la possibilità a chi è rimasto long di uscire bene e a chi ancora non ha shortato di farlo da nababbo?

1274937091capture270520106.58.41.gif

E se fosse il vero cantodel cigno??? Una inversione fake costruita ad hoc???
Adesso dò un occhio ai grafici... a me non convince per nulla... se sia il vero colpo di spugna per stoppare gli short ( con una fiammata del generea hai voglia se non ne gremano un bel pò ) e incastrare definitivamente i long???
io cmq mi attendo una sorpresa tra oggi e domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto