Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz stamane non ho potuto seguire perchè ero in riunione... ma cavolo la divergena eur/usd con spoore e crudo ha funzionato bene anche questa volta
A proposito sene stà creando una nuova... è ancora piccola e appena nata... vediamo come procede
PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!! ANCHE STAVOLTA LA DIVERGENZA HA ANTICIPATO UN ALTRO BEL CROLLO INTRADAY!!!
NAG TE CHE SEI PIU' ESPERTO DI ME... NON SI RIESCE A COSTRUIRE UN INDICATORE BASATO SU QUESTO??? AFFIANCANDOLO ALLA AT CLASSICA E AL TUO METODO DEI POTENZIALI + MEDIE MOBILI PUO DARE DEGLI ULTERIORI SEGNALI
Attenzione anche al fatto che sul nostro future, nonostante il prezzo indichi discesa a capofitto, i due indicatori che uso dicono ancora tutt'altro: lo stocastico ancora regge e non incrocia, il momentum è spuderatamente al rialzo anche se ancora negativo.
Se anche gli oscillatori dovessero confermare, lunedì più che nero dovrebbe essere plumbeo.
Se dovesse partire un ribasso il primo livello di supporto sul settimanale sta a 17700 circa ma non penso che si dimostrerebbe valido, i successivi stanno nell'area 16600 - 16000 ma potrebbe tirar dritto per i 13400.
mi sa che sei long nè???
Io non mi sentirei tanto tranquillo se fossi in te... stà per rompere a ribasso il canalone sul settimanale...
Le mie linee di tendenza sono simili a quelle di Nagual in quanto tracciate utilizzando il suo metodo ( che è una bomba )