Caporetto o linea del Piave?

madai sei er solito gufo, ma non lo sai che fa er doppio minimo e riparte, ce sta pure la velocità centrata che sta pe incrocià l'asse 0 e poi sta pe ripartì l'annuale e poi ce so le divergenze e poi l'ipervenduto e poi ti pare che crollano mò che stamo tutti sciort

e poi il 12 comincieno li mondiali ao

Pirelli va a 0,20, gli ho dato un'occhiata prima.

madai sei er solito gufo, ma non lo sai che fa er doppio minimo e riparte, ce sta pure la velocità centrata che sta pe incrocià l'asse 0 e poi sta pe ripartì l'annuale e poi ce so le divergenze e poi l'ipervenduto e poi ti pare che crollano mò che stamo tutti sciort

:lol::lol::lol::lol::lol:

ao me so dimenticato ce sta pure er canalone rialzista poesse che ar massimo fa a ber trappe ma popo massimo massimo

bonanotte a tutti

Mi ricordi qualcuno che quando il gas era a 6$ (dicembre) diceva che andava a 13 mentre io sostenevo al contrario che sarebbe andatosotto i 4$ (non a sentimento ma tracciado delle belle lineette :D )... mi davan tutti del gufo...
Beh io che son gufo ho portato a casa e chi parlava tanto è ancora li a cercar di recuperare i soldi...

Non mi stancherò mai di dire questo:

"non bisogna guardare con l'ottica di ciò che si vuole, ma di ciò che potrà essere"

sembra una banalità ma fa spesso la differenza tra il guadagnar qualcosa e il perdere un botto di soldi ;)

Grande Nag ;) sempre d'accordo con te :)

Io ho sempre di più il forte sospetto che mi abbiano copiato le medie per programmare le loro macchinette.

:-o

1276019167capture0806201019.36.44.gif

beh Nag in questo momento è sotto la BB- ;)

Mi sa che sei tu che hai trovato il settaggio identico delle loro macchinette :D il che è forse ancora meglio ;)

beh Nag in questo momento è sotto la BB- ;)

Mi sa che sei tu che hai trovato il settaggio identico delle loro macchinette :D il che è forse ancora meglio ;)

E' rientrato, per ora. E' solo un fatto di armonia e di numeri che esistono da prima di qualsiasi macchinetta.

1276020793capture0806201020.04.07.gif

Nag cosa rappresentano le linee rosse?

I russi hanno anche i fibonacci phi channels, la pendenza è ottenuta puntando sulle chiusure dei due inverted hammer molto vicini sulla sinistra in basso nel grafico; l'ampiezza con il primo inverted hammer sulla bollinger superiore.

I russi hanno anche i fibonacci phi channels, la pendenza è ottenuta puntando sulle chiusure dei due inverted hammer molto vicini sulla sinistra in basso nel grafico; l'ampiezza con il primo inverted hammer sulla bollinger superiore.

Thx
Non l'avevo visto, tra l'altro su fibo sono ancora moooolto indietro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto