Telecom Italia (TIT) cara telecom lunedì un bel + 6% non te lo leva nessuno !!!!! (1 Viewer)

Ing64

Nuovo forumer
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Ma lo vuoi capire che i telefonici sono alla macedonia e che solo i rumors posso far salire questi titoli, ormai decotti?

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 
PRIMA DEI FAR PERDERE IN MARE TORNCHETTI SULLA SUA LUNA ROSSA ...QUESTO SAREBBE UN SEGNALE POSITIVO CHE MI FAREBBE MEDIARE TELECOM CHE NE TENGO ORAMAI POCHE A FORZA DI STOP LOSS E CON PERDITA ENORME....PERCUI FINCHè C'è LUI NON LE COMPERO PIU...QUESTO SA SOLO SPENDERE SOLDI IN PUBBLICITà E SPONSOR....QUANDO SAPRò DOVE SONO FINITI I SOLDI DI TIM DA QUANDO è STATA ACQUISTATA A MARZO DI QUEST'ANNO E QUANDO MI DIRANNO XCHè SPENDONO COSI TANTO IN SPOSOR!!!!! PER ADESSO CON LE POCHE CHE HO AD OGNI BEL RIALZO LE VENDO E LE COMEPRO PIU IN BASSO E DIREI CHE MI STA RIUSCENDE BENE...è SEMPRE UN OTTIMO TITOLO X ANDARE SHORT SICURO AD OGNI LEGGERO IPERCOMPRATO .... FAI COME ME FAI SHORT APPENA FA UN 2% E GUADAGNI LO STESSO...APPENA SENTI CHE CACCIANO IL TRONCHETTO DELL'INFELICTà AVVISAMI CHE NE COMPERO UN FURGONE...CIAO
 

euromandrake

Nuovo forumer
TELECOM E' ALLA FRUTTA
TISCALI E' ALLA FRUTTA
SAREBBE IPOTIZZABILE UNA FUSIONE?
FORSE SAREBBE IL CASO DI PUNTARE SULLA PRIMA....
ANZI IO PUNTEREI SULLE TELECOM RISPARMIO...
A QUESTI PREZZI ALMENO MI ASSICURO UN BUON DIVIDENDO....
BYE
 

Ing64

Nuovo forumer
Ma perchè ragionate sui dividendi passati?

E' ancora in grado di erogare Telecom quei dividendi?

Non può erogare tutti gli utili (cosa che ha fatto l'anno scorso) e quindi essendo gli utili destinati a scendere deve , a meno che non voglia fare un autogoal clamoroso diminuirli pr forza.

:) :) :)
 

Joda

Nuovo forumer
Spendono tanto in pubblicità, è vero ma.....

Come potrebbero fare diversamente? Nella telefonia mobile gli utenti si muovono soprattutto per gli spot e per le offerte promozionali. Quando vedi gli spot stile: "Quanto ti è costato? ZERO!" della Vodafone ti devi domandare come facciano a fare profitti in un settore con una concorrenza così forte.

Prendendo per buoni i dati delle semestrali già presentate pubblicati ad inizio agosto da MiFi (e non c'è motivo per non farlo) gli utili delle imprese quotate nel primo semestre sono saliti del 26% circa, frutto principalmente di un'assatanata politica di riduzione dei costi, mentre quelli di Telecom Italia sono scesi del 4,52% (su Tiscali si va sul sicuro: quando mai ha fatto utili?).

Verrebbe da dire che dovremmo essere contenti come consumatori, visto che ciò che stronca borsisticamente il settore è una concorrenza che favorisce gli utenti.

Solo che ci sono pure Skype e company, che sono pure meglio :D .
 

Users who are viewing this thread

Alto