Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti trikeko ciao mi ricordo quando il 41i scendeva a 97 tutti dicevamo mamma che ottimo prezzo e compravamo a man bassa adesso con sti prezzi tutti pensano al default io inece penso che a questo prezzo e' 1 affare io pmc a 83 aspetto ancora per buttarci altro cip ciao
bravissimo:up:

la penso esattamente come te.....se i padroni del "grande monopoli" fanno soldi spenandoci..è proprio perchè c'è un parco buoi che si lascia trascinare con molta facilità............

qui tutto è calcolato e concordato...........quando arriverà l'ora della risalita, i nostri btp saliranno ( senza grosse e valide motivazioni )

e perdersi un 41i a 66.....penso sia un peccato madornale....poi non dico che questo sia il fondo..magari scende a 60..che ne so...però son sicuro che risalirà sia lui che gli altri btp lunghi:up:

il mese scorso tradavo isp......a 0,87 nessuno la voleva..tutti a vendere pensando al fallimento..........ora che i manipolatori la hanno portata quasi a 1,4.......senza motivazione alcuna...........tutti a comprare e parlare di affare della vita...mah....:wall:

io non mi faccio manipolare....dicano pure che falliamo:D per me 66 è un affare e ci son entrato totalmente..e ci rimango:up:
 

Ubarba

Nuovo forumer
se poi che vedi pure una miriade di scambi a 66,04 e vedi uno che ti sbatte in lettera 5k a 66,03 ti avveleni anche il sangue.....:D
sti markettari non sanno piu' quali peripezie fare per accoppare i prezzi....

intanto egregio antitricheco...si parlava proprio ieri su sky economia della nostra valida teoria di stampare a nastro per uscire dalla crisi.....
ho trovato poi un' articolo ieri di uno dei 2 premi nobel dell' economia, dove pure lui sostiene che e' bene stampare a nastro, anche perche' l' inflazione non la si vede subito, e anche quando si presenta si ha piu' tempo per curarla.......

come a dire:
intanto mangio, riempio la pancia e se poi non ca.go alla purga ci pensero' dopo:D

secondo me ci sono troppi economisti che ci leggono:lol::lol:

ehm... veramente quello a 66,03 ero io... volevo fare un piccolo switch sulle eni 17 tanto per fare qualcosa... "qualcuno" mi ha fatto un parziale di 1k e mi si è messo davanti. amen è destino rimanere sul 41.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Crisi Grecia, il verdetto della troika

"Via libera ai nuovi aiuti"Gli emissari di Bce, Ue e Fmi esprimono parere favorevole alla concessione degli 8 miliardi di fondi ulteriori per Atene, ma disegnano un quadro pessimistico e di sacrifici per il futuro a breve del paeseROMA - Gli ultimi giorni si spostavano scortati da guardie del corpo per timore di aggressioni. Ora gli ispettori della cosiddetta troika, gli emissari di Bce, Ue e Fondo monetario internazionale, hanno concluso il loro lavoro ad Atene dando sì giudizio favorevole alla concessione degli 8 miliardi di nuovi aiuti al Paese in difficoltà, ma disegnando un futuro nero per le speranze dei greci.

Conclusi l'esame dei conti e i colloqui con il governo, la troika infatti conferma che la Grecia mancherà gli obiettivi di bilancio posti per il 2011. Papandreou lo aveva già annunciato, ma a preoccupare è lo scenario disegnato per il futuro a breve dagli ispettori delle istituzioni internazionali. Tanto per incominciare, nelle loro previsioni la recessione sarà molto più grave di quanto previsto a giugno e non ci saranno segnali di ripresa prima del 2013.
 

Users who are viewing this thread

Alto