L'Anti Tricheco
BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
bravissimoanti trikeko ciao mi ricordo quando il 41i scendeva a 97 tutti dicevamo mamma che ottimo prezzo e compravamo a man bassa adesso con sti prezzi tutti pensano al default io inece penso che a questo prezzo e' 1 affare io pmc a 83 aspetto ancora per buttarci altro cip ciao

la penso esattamente come te.....se i padroni del "grande monopoli" fanno soldi spenandoci..è proprio perchè c'è un parco buoi che si lascia trascinare con molta facilità............
qui tutto è calcolato e concordato...........quando arriverà l'ora della risalita, i nostri btp saliranno ( senza grosse e valide motivazioni )
e perdersi un 41i a 66.....penso sia un peccato madornale....poi non dico che questo sia il fondo..magari scende a 60..che ne so...però son sicuro che risalirà sia lui che gli altri btp lunghi

il mese scorso tradavo isp......a 0,87 nessuno la voleva..tutti a vendere pensando al fallimento..........ora che i manipolatori la hanno portata quasi a 1,4.......senza motivazione alcuna...........tutti a comprare e parlare di affare della vita...mah....

io non mi faccio manipolare....dicano pure che falliamo