Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

mi aiutate a capire

Scusate,
ho visto i coefficienti di aprile in picchiata.
Avete notato che il 30 giugno 2011 il c.i. era 1,044 ed il 1 aprile 2012 è appena 1,046. Significa che in 9 mesi il nostro amato 2041 ha reso un misero 2,55% su base annua più 0,2%.
Chi mi spiega come questo sia possibile?
Significa che l'inflazione da giugno ad oggi è stata dello 0,2%?:-?

Purtroppo hai pienamente ragione.....

Monti, giustamente ha deciso di intervenire su questo scandalo con mirate proposte..:stop::stop:..

Riforma delle pensioni
Licenziamento dei lavoratori

:mmmm::mmmm::mmmm: forse si è occupato di altro in questo periodo, dei pericolosi lavoratori a 1000 neuri al mese....

Comunque ora che li ha sistemati penserà anche al resto :tristezza::tristezza::tristezza:

eh si e non ha tagliato un parlamentare che sia uno e loro privilegi e politici
ha tolto qualche auto blu (70000 euro all anno in sostituzione che risparmio)
sta affamando l italia e ora litigano per l articolo 18
casini:sull art 18 l italia puo' andare in crisi
beh si ora per lui che dichiara 150000 euro va tutto bene e' un poveraccio come bersani che ne dichiara 135000.
a loro risulta che tutto va bene stiamo bene ecc ecc :wall::wall:

eh si e non ha tagliato un parlamentare che sia uno e loro privilegi e politici
ha tolto qualche auto blu (70000 euro all anno in sostituzione che risparmio)
sta affamando l italia e ora litigano per l articolo 18
casini:sull art 18 l italia puo' andare in crisi
beh si ora per lui che dichiara 150000 euro va tutto bene e' un poveraccio come bersani che ne dichiara 135000.
a loro risulta che tutto va bene stiamo bene ecc ecc :wall::wall:

difatti me ne sto lontano dai btp anche per questo......
non e' cambiato nulla o poco rispetto a quando lo spread era a 500 e rotti....
solo pubblicita' e drogaggio con la liquidita'.......
tra l' altro il debito e' aumentato da 1900 miliardi agli attuali 1935......sebbene ci stiano spolpando..........
il destino finale e' quello greco....basta solo che i generali americani si decidano sul momento.....
avevo molta piu' fiducia in monti, ma alla fine ho visto che e' un euroburocrate che va a pescare sempre da quelli.....:wall::wall:

raga scusate se intervengo poco ma e' che ho un sacco di cvose da fare qua'......
l' inverno rigido mi ha fatto un mare di danni in casa......:(:(:D

:ciao:

difatti me ne sto lontano dai btp anche per questo......
non e' cambiato nulla o poco rispetto a quando lo spread era a 500 e rotti....
solo pubblicita' e drogaggio con la liquidita'.......
tra l' altro il debito e' aumentato da 1900 miliardi agli attuali 1935......sebbene ci stiano spolpando..........
il destino finale e' quello greco....basta solo che i generali americani si decidano sul momento.....
avevo molta piu' fiducia in monti, ma alla fine ho visto che e' un euroburocrate che va a pescare sempre da quelli.....:wall::wall:

raga scusate se intervengo poco ma e' che ho un sacco di cvose da fare qua'......
l' inverno rigido mi ha fatto un mare di danni in casa......:(:(:D

:ciao:
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buona giornata a TT/E
minchia come gufi ti trovi fuori e vuoi rientrare te lo auguro,ma se riesce ad infinocchiare i cinesi ci scordiamo questi prezzi.Ad ogni modo sto meditando su questa BPM isinIT0004807662 Tasso fisso 5,9 scsdenza Marzo 2017 il piccolo neo è che ci vogliono 100000k,però hai un 5Net.Essendo cassettista x me potrebbe andare bene 5 anni non sono tanti e poi è garantita dallo stato italiano.
Pareri disinteressati grazie
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buona giornata a TT/E
minchia come gufi ti trovi fuori e vuoi rientrare te lo auguro,ma se riesce ad infinocchiare i cinesi ci scordiamo questi prezzi.Ad ogni modo sto meditando su questa BPM isinIT0004807662 Tasso fisso 5,9 scsdenza Marzo 2017 il piccolo neo è che ci vogliono 100000k,però hai un 5Net.Essendo cassettista x me potrebbe andare bene 5 anni non sono tanti e poi è garantita dallo stato italiano.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

che gufo??? qua' si vedono solo miserie....
aziende che chiudono e che pagano sono sempre gli stessi.......
io sono realista altro che.....
al limite vedro' se rientrare con un cippetto su qualche medio;) ma ....mordi e fuggi.....:D

.Ad ogni modo sto meditando su questa BPM isinIT0004807662 Tasso fisso 5,9 scsdenza Marzo 2017 il piccolo neo è che ci vogliono 100000k,però hai un 5Net.Essendo cassettista x me potrebbe andare bene 5 anni non sono tanti e poi è garantita dallo stato italiano.

Te la faccio breve:
per questo titolo occorre una propensione al rischio che non ho.
100.000 euro che non ho.
Per il resto nulla da dire. :)

Scusate,
ho visto i coefficienti di aprile in picchiata.
Avete notato che il 30 giugno 2011 il c.i. era 1,044 ed il 1 aprile 2012 è appena 1,046. Significa che in 9 mesi il nostro amato 2041 ha reso un misero 2,55% su base annua più 0,2%.
Chi mi spiega come questo sia possibile?
Significa che l'inflazione da giugno ad oggi è stata dello 0,2%?:-?

la spiegazione e' che il 41i essere esageratamente un cesso di titolo tutto qua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto