il carcarlo
only etf
carca , domani se lo spread arriva a 330 punti entro pesante sul 2023 4,75 con stop loss a tutto spiano, penso che monti e' stato messo per far scendere lo spread le banche americane lo sostengono . l'importante e stare fuori dal 41i e da tutti gli indicizzati che sono una truffa legalizzata.
mah....io non ci ricasco una seconda volta......
a fine anno il pil sara' a picco e quindi manovre a go' go'.......
solo che la gente oltre a non spendere piu' finisce anche i dindi.......
il portogallo intanto comincia gia' a parlare di ristrutturazione del debito....
oramai con la grecia il cavallo e' rotto in bocca e non lo ferma piu' nessuno......
ora il portogallo....poi l' irlanda (in parte hanno gia' fatto un haircut) e perche' no spagna e italia?
alla fine i politici parano il cu.lo alle banche e a loro stessi e in mezzo ci siamo noi poveri cogl.ioni con della carta in mano che non significa nulla, in quanto il nostro credito puo' essere tagliato a piacimento proprio come fatto con la grecia......
mi sono buttato su mediset perche' almeno una televisione in fondo e' un' azienda e come tale la puoi vendere, mentre il carrozzone italia, fabbrica di debiti dove i privilegiati ci sguazzano alla grande non se la compra nessuno......
mi dispiace ma con la porcata greca mi hanno dato una coltellata in pancia e sara' dura rimarginarla.......
non ho piu' la fiducia che avevo sull'italia, sopratutto perche' chi doveva tutelarci alla fine ce lo ha piazzato brutalmente nel cu.lo......

scusate la durezza delle parole ma e' cosi'.........