Anche secondo me, i partiti vecchio stampo, devono stare molto attenti a qualsiasi movimento nuovo che inneggi al cambiamento perche' la gente se ben rotta le @@!!!
Per le prossime elezioni vogliamo idee e gente nuova!!!
P.S. Carca che ne dici di fondare un partito nuovo??? Visti i rimborsi sarebbe da fare!!!![]()
Dopo la Carcabank fonderà anche il PdP Popolo dei Paduli.
Mi propongo per un posto di rilievo all'ufficio RM, Raccomandazioni e Mazzette
Parlando di robe serie, ma il 41i che dà nome al tread lo ha qualcuno in tasca? Sembra aver creato un supporto stabile, a occhio potrebbe essere un'idea iniziare l'accumulo (se si è speranzosi nel futuro, ovvio)
Dopo la Carcabank fonderà anche il PdP Popolo dei Paduli.
Parlando di robe serie, ma il 41i che dà nome al tread lo ha qualcuno in tasca? Sembra aver creato un supporto stabile, a occhio potrebbe essere un'idea iniziare l'accumulo (se si è speranzosi nel futuro, ovvio)
il carca in politica??? e' un' ipotesi assurda, anche perche' diventerei un ladrone professionale piu' o meno come sti signori di glorioso lignaggio....Dopo la Carcabank fonderà anche il PdP Popolo dei Paduli.
Io mi propongo come Tesoriere, visto che si guadagna discretamente.![]()