Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Anche secondo me, i partiti vecchio stampo, devono stare molto attenti a qualsiasi movimento nuovo che inneggi al cambiamento perche' la gente se ben rotta le @@!!!

Per le prossime elezioni vogliamo idee e gente nuova!!!:up:

P.S. Carca che ne dici di fondare un partito nuovo??? Visti i rimborsi sarebbe da fare!!!:D

io beppe grillo lo voto a meno che ci sia qualcosa di meglio tipo sara tommasi :D

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Dopo la Carcabank fonderà anche il PdP Popolo dei Paduli.

Mi propongo per un posto di rilievo all'ufficio RM, Raccomandazioni e Mazzette :D

Parlando di robe serie, ma il 41i che dà nome al tread lo ha qualcuno in tasca? Sembra aver creato un supporto stabile, a occhio potrebbe essere un'idea iniziare l'accumulo (se si è speranzosi nel futuro, ovvio)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!

Mi propongo per un posto di rilievo all'ufficio RM, Raccomandazioni e Mazzette :D

Parlando di robe serie, ma il 41i che dà nome al tread lo ha qualcuno in tasca? Sembra aver creato un supporto stabile, a occhio potrebbe essere un'idea iniziare l'accumulo (se si è speranzosi nel futuro, ovvio)

Io mi propongo come Tesoriere, visto che si guadagna discretamente.:D

ARANCIA

Forumer storico

accumulo ora uhm ci vuole fegato

BTPI-15ST41 2,55% (B3AP) - IT0004545890 - Grafico - Azioni | Teleborsa.it=

ma si sà la fortuna premi gli audaci :rolleyes:
io li ho presi a 60 ma non vorrei abbusare del kiulo.:D

il carcarlo

only etf

il carca in politica??? e' un' ipotesi assurda, anche perche' diventerei un ladrone professionale piu' o meno come sti signori di glorioso lignaggio....:D

io cmq una ricettucola per l' italia ce l' avrei.....;)

visto che taroccare il pil direttamente e' troppo grossa....e il falso in bilancio non e' un reato grave.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

le aziende taroccano i bilanci, anzi li abbelliscono, i pirl.acchioni euroburocrati di bilanci non ne capiscono un' emerita verga:D e quindi sarebbe tutto regolarissimo e impossibile essere presi in castagna:D

sono un genio sono...altro che sprecarmi in politica....:D

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao a tutti!
Poco fa "mi son liberato" del 2022 5,5%...
Gain netto di... 100€... Non ridete troppo prego... Me li spenderò in birreria con gli amici... O al ristorante in dolce compagnia ;)

Preferisco tenere un po' di liquidità, non si sa mai... Con questa storia delle supertassazioni sulle seconde case... Potrebbe esserci qualcuno che "si vuole liberare" di un bel bilocale... E qui arriverei io a "salvarlo", in cambio di un sostanzioso sconto ovviamente!!!

Comunque, conoscendo il mio tempismo, ora che ho venduto i btp potrebbero decidere di decollare a razzo... Meglio, così magari mi tolgo dall'incastro (-7%) che ho sul 2040!!

Buona carcargiornata a todos! :ciao:
P.s. Vedo dai commenti degli ultimi giorni che M5S e Grillo raccolgono sempre più consensi! Congratulazioni al buon Luzzogno che da sempre ne è fiero sostenitore! :up:
...Si vede che tra il popolo c'è voglia di mazzolare per bene i politicanti "di professione" che si annidano (come le zecche) nei palazzi del potere... :D

Users who are viewing this thread

Alto