Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Ciao a tutti!
Poco fa "mi son liberato" del 2022 5,5%...
Gain netto di... 100€... Non ridete troppo prego... Me li spenderò in birreria con gli amici... O al ristorante in dolce compagnia ;)

Preferisco tenere un po' di liquidità, non si sa mai... Con questa storia delle supertassazioni sulle seconde case... Potrebbe esserci qualcuno che "si vuole liberare" di un bel bilocale... E qui arriverei io a "salvarlo", in cambio di un sostanzioso sconto ovviamente!!!

Comunque, conoscendo il mio tempismo, ora che ho venduto i btp potrebbero decidere di decollare a razzo... Meglio, così magari mi tolgo dall'incastro (-7%) che ho sul 2040!!

Buona carcargiornata a todos! :ciao:
P.s. Vedo dai commenti degli ultimi giorni che M5S e Grillo raccolgono sempre più consensi! Congratulazioni al buon Luzzogno che da sempre ne è fiero sostenitore! :up:
...Si vede che tra il popolo c'è voglia di mazzolare per bene i politicanti "di professione" che si annidano (come le zecche) nei palazzi del potere... :D

AsiniBestieCastrate
Ciao "braccino"sempre un bel mazzo di fiori per la BELLA .
Siediti ed aspetta congretulescion
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao a tutti!
Poco fa "mi son liberato" del 2022 5,5%...
Gain netto di... 100€... Non ridete troppo prego... Me li spenderò in birreria con gli amici... O al ristorante in dolce compagnia ;)

Preferisco tenere un po' di liquidità, non si sa mai... Con questa storia delle supertassazioni sulle seconde case... Potrebbe esserci qualcuno che "si vuole liberare" di un bel bilocale... E qui arriverei io a "salvarlo", in cambio di un sostanzioso sconto ovviamente!!!

Comunque, conoscendo il mio tempismo, ora che ho venduto i btp potrebbero decidere di decollare a razzo... Meglio, così magari mi tolgo dall'incastro (-7%) che ho sul 2040!!

Buona carcargiornata a todos! :ciao:
P.s. Vedo dai commenti degli ultimi giorni che M5S e Grillo raccolgono sempre più consensi! Congratulazioni al buon Luzzogno che da sempre ne è fiero sostenitore! :up:
...Si vede che tra il popolo c'è voglia di mazzolare per bene i politicanti "di professione" che si annidano (come le zecche) nei palazzi del potere... :D

vi dico la verita' raga.....
saranno 20 anni che non voto piu' ma stavolta mi sa' che voto per beppe grillo......
dicono che e' un pagliaccio....almeno non sara' un pagliaccio ladrone come quelli avuti fin' ora....

fresco fresco ieri sulle tv brasiliane la news che il re di spagna e' andato a caccia di elefanti in africa, con la crisi che imperversa nel suo paese.....
a parte che non condivido per principio la caccia come hobby (se uno vuole sparare vada al tiro al piattello e non ammazzare degli esseri viventi....gia' e' una mer.da per questo e puo' pure essere il re di spagna ma sempre un escremento resta...), ma il fatto dello sperpero alla faccia di chi sta peggio dimostra che il politico di per se' privilegiato, meriterebbe in effetti di finire su un patibolo dove gli viene mozzata la testa....

spero con tutto il cuore che in europa avvenga una rivoluzione e che sti magnacci finiscano al muro......

si...per ultimo non perdero' mai l' occasione per dire a mio parere la definizione di politico:

il politico e' un personaggio che per il potere venderebbe la carcassa della propria madre ad una fabbrica di carne in scatola per 2 spicci......

questo e' oramai quello che penso di queste mer.de.....

buon carcargiorno...:D
 

il carcarlo

only etf
oramai sti caz.zi di btp salgono o tracollano con qualsiasi scorra di monti e affini......
come se ci fossero tante alternative di investimento......:rolleyes:

in alternativa si potrebbe sempre investire sui sicurissimi bond argentini:D oppure comprare obbligazioni spazzatura delle banche nostrane o ancora meglio delle taroccate banche americane che ad ogni scorra di casini ne sono immerse sempre e cmq fino al collo......:D

oppure ci si accontenta del bund allo 0,14% lordo di interesse....:lol::lol::lol:

quante alternative.....c'e' solo l' imbarazzo della scelta...;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
basta scarla per carita'......:D
andiamo giu' a rotta di collo.....:D

piu' infondi coraggio anche difendendo il tuo sosia e piu' tocchiamo nuovi minimi.....:lol::lol::lol:


basta!!!! e' il popolo italiano che te lo chiede....:lol::lol::lol:

Azz Carca e c'hai ragione anche tu!!!:D

Certo che le Enel Green Power a 1.25 sono appetibili.....:D

Carca comprati un piccolo terreno vicino al mio che impiantiamo banane!!!:D

Monti! Ti ordino subito di fare sto azz di accordo con la Svizzera!!! Sono stanco delle scuse che vengono tirate fuori per aggirare il problema!!!
Abbiamo bisogno di soldi!!!
 

c.f.i.

Banned
Ciao a tutti!
Poco fa "mi son liberato" del 2022 5,5%...
Gain netto di... 100€... Non ridete troppo prego... Me li spenderò in birreria con gli amici... O al ristorante in dolce compagnia ;)

Preferisco tenere un po' di liquidità, non si sa mai... Con questa storia delle supertassazioni sulle seconde case... Potrebbe esserci qualcuno che "si vuole liberare" di un bel bilocale... E qui arriverei io a "salvarlo", in cambio di un sostanzioso sconto ovviamente!!!

Comunque, conoscendo il mio tempismo, ora che ho venduto i btp potrebbero decidere di decollare a razzo... Meglio, così magari mi tolgo dall'incastro (-7%) che ho sul 2040!!

Buona carcargiornata a todos! :ciao:
P.s. Vedo dai commenti degli ultimi giorni che M5S e Grillo raccolgono sempre più consensi! Congratulazioni al buon Luzzogno che da sempre ne è fiero sostenitore! :up:
...Si vede che tra il popolo c'è voglia di mazzolare per bene i politicanti "di professione" che si annidano (come le zecche) nei palazzi del potere... :D


io spero che prima di tutto gli italiani che non votano vadano a votare perche ce ne sta il 40 45% che non ci va e poi che grillo dalle parole passi ai fatti.io l ho sempre apprezzato perche' ha sempre denunciato i politici da craxi in poi......
 

Users who are viewing this thread

Alto