Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

c.f.i.

Banned
diciamo che al momento sono incagliato col st 2019:rolleyes::rolleyes: ma cmq comprare eni a sti prezzi nooooo......

eni se avro' liquidita' la aspetto per luglio/agosto, statisticamente ai minimi storici, verso i 14/13 euro......

a quei prezzi c'e' margine di sicurezza......

a 17/18 euro c'e' margine solo per pigliarselo in cu......:D

iole prenderei gia ora :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
finora ha fatto solo chiacchiere ha detto che riduceva i parlamentari m a non ha toccato la casta e il rientro dei capitali svizzeri si sa chi li ha li per quello non li toccano
finora ci ha solo crepato di tasse ecc ecc

amico dai carta bianca a monti senza i voti dei politicanti di mer.....ti faccio vedere se le cose cambiano
 

il carcarlo

only etf
se era serio senza scendere a compromessi tagliava i politici
non l ha fatto
quindi e' come loro ci tiene alla poltrona anche peggio

vero!!!!! se fossi stato io al suo posto mi avrebbero gia' cacciato a forza di battere pugni sul tavolo di napolitano......

invece nada.....

gli stipendi della casta non si toccano......

la crisi la devono pagare quei mer.dosi che lavorano, una razza inferiore che deve solo servire la casta e tacere....e' questo il suo compito......:rolleyes::rolleyes:

sinceramente comincia a starmi sulle @@ perfino il presidente della repubblica....

e' tutta una cricca a senso unico, e l' unico obbiettivo e' quello di spolparci al fine di fare la bella vita.....

mah!!!! io cmq ho finito di risparmiare in italia....non ne vale la pena....
 

ottimista 2011

forza magico torino
se era serio senza scendere a compromessi tagliava i politici
non l ha fatto
quindi e' come loro ci tiene alla poltrona anche peggio


cfi non e' come dici te, come poteva tagliare il numero dei politici se i voti li ottenava da loro , tu pensi che votavano la legge per ridursi il numero , mai al mondo poteva succedere , li' nel parlamento esiste la peggiore specie dell'umanita dall'uscere , ai parlamentari corrotti ladri finocchi che si fanno inculare dai transex , ai dipendenti super magnacci, al barbiere che guadagna 200k , amico sono stufo di tutto questo sistema .
ciao e buonanotte
 

ottimista 2011

forza magico torino
vero!!!!! se fossi stato io al suo posto mi avrebbero gia' cacciato a forza di battere pugni sul tavolo di napolitano......

invece nada.....

gli stipendi della casta non si toccano......

la crisi la devono pagare quei mer.dosi che lavorano, una razza inferiore che deve solo servire la casta e tacere....e' questo il suo compito......:rolleyes::rolleyes:

sinceramente comincia a starmi sulle @@ perfino il presidente della repubblica....

e' tutta una cricca a senso unico, e l' unico obbiettivo e' quello di spolparci al fine di fare la bella vita.....

mah!!!! io cmq ho finito di risparmiare in italia....non ne vale la pena....

carca lasciamo stare la politica e parliamo di btp,
oggi vista la borsa pensavo di peggio il 2023 btp e anche il tuo 2019 si sono difesi bene , per domani sono ottimista lo spread si deve ridurre per forza e riscendere , spero che i 40 anni mi portano fortuna:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto