Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
io e scarla.....:D sperando che non si incaz.zi.....:lol:

E ora mi incuazzo anch'io!!!!!!:D:D

Pensa che mi viene da dire che sono fermo a 30 anch'io, anche se la realta' e ben diversa.... dai dai che ne abbiamo ancora molte da vedere.... il dopo Monti, la ripresa economica, i tagli alla politica e a tutti gli sprechi.... ci sara' da divertirci!!!:up::D

Ciao a tutti i matusa del treddo!!!:lol: eeeeeeeeeeeeeee........


Tanti auguri a Ottimo, a Massimo e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questi giorni :auguri:
 

il carcarlo

only etf
E ora mi incuazzo anch'io!!!!!!:D:D

Pensa che mi viene da dire che sono fermo a 30 anch'io, anche se la realta' e ben diversa.... dai dai che ne abbiamo ancora molte da vedere.... il dopo Monti, la ripresa economica, i tagli alla politica e a tutti gli sprechi.... ci sara' da divertirci!!!:up::D

Ciao a tutti i matusa del treddo!!!:lol: eeeeeeeeeeeeeee........


Tanti auguri a Ottimo, a Massimo e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questi giorni :auguri:

oh scarla.....quando mi chiedono quanti anni ho, rispondo: 18 e parecchi mesi....:lol::lol:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
:up: L'importante è l'età che ci si sente, non quella anagrafica! :up:

Da quello che leggo, e da quello che si scrive qui... Mi sa che quasi tutti ci sentiamo dei focosi diciottenni :D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aloha, salutone a tutti a auguri al quarantenne, io resto sulla riva del fiume (parcheggiato in dexia entro 1 anno\conti deposito) dentro solo sul 26i, ad aspettare l'occasione buona, anche se penso che i due ventennali da 5,75% e 6% potrebbero essere una buona idea (Sotto 100 e 98 rispettivamente).

Secondo me più che l'età anagrafica e quella che ci si sente contano i cm di girovita e il mazzo di soldi che si hanno in tasca!
 

c.f.i.

Banned
cfi non e' come dici te, come poteva tagliare il numero dei politici se i voti li ottenava da loro , tu pensi che votavano la legge per ridursi il numero , mai al mondo poteva succedere , li' nel parlamento esiste la peggiore specie dell'umanita dall'uscere , ai parlamentari corrotti ladri finocchi che si fanno inculare dai transex , ai dipendenti super magnacci, al barbiere che guadagna 200k , amico sono stufo di tutto questo sistema .
ciao e buonanotte

allora non serviva un professore per fare come loro.lui e' andato li per risolvere i problemi dell italia e non per affondarla come sta facendo.per ultima risparmi statali ma non si toccano presidenza della repubblica parlamentari.la casta non si tocca e lui e' pagato non per affondarci e stare la e prendere lo stipendio se riduceva i parlamentari e lo facevano cadere tutti dimostravano poca serieta' .ha dimostrato di essere amico loro e di fare quello che vogliono loro.quindi serieta' zero
 

c.f.i.

Banned
vabbe'....io sono un matusa.......calma calma......:D

carca mi son stancato mi chiedono come mi pagano se mi pagano se so trasfarente.ma ***** mi so fatto due volte 1300 km per ricavare 504 euro netti che prendero' chissa' quando (fatevi i conti voi se guadagno).il 16 magggio rata inps di 800 euro che il governo monti ovviamente hai aumentato,la mia macchina non va a acqua anche se per fortuna e' a gas.brasile arrivo mi so rotto i zebedei di far campare sti maiali e poi alla fine sento dire che i promotori finanziari son tutti ladri e disonesti.io purtroppo non lo sono e mi faccio il culo dalla mattina alla sera.maroooo quante carte devo compilare per due clienti e due fondi pensione.mi so rott le boll
 

ottimista 2011

forza magico torino
allora non serviva un professore per fare come loro.lui e' andato li per risolvere i problemi dell italia e non per affondarla come sta facendo.per ultima risparmi statali ma non si toccano presidenza della repubblica parlamentari.la casta non si tocca e lui e' pagato non per affondarci e stare la e prendere lo stipendio se riduceva i parlamentari e lo facevano cadere tutti dimostravano poca serieta' .ha dimostrato di essere amico loro e di fare quello che vogliono loro.quindi serieta' zero

penso che tu abbia ragione, ma un po' di serieta' in piu' monti penso che l'abbia degli altri.
ciao e buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto