Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Azz Carca, sei preparatissimo!!!:up:

Ehm.... non e' che prima di darmi la risposta hai dato una sbirciatina su google?:D

Carca se trovi dalle tue parti il nostro beneamato ladr... pardon sindaco, rompigli i ciap!!!:up: (o forse e' gia' rientrato)

Ciao

ho fatto prima aprendo il libro.....:lol::lol:

se il trota e' diventato dottore con 130000 euro, cosa vuoi che sia dare una sbirciatina????:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ho fatto prima aprendo il libro.....:lol::lol:

se il trota e' diventato dottore con 130000 euro, cosa vuoi che sia dare una sbirciatina????:D

E c'hai ragione!!!

Pensa che un ministro tedesco, qualche mese fa, si e' dimesso perche' hanno scoperto che ha copiato da internet la tesi di laurea!!!
Pensa in che mondo vivono!!:D

O meglio.... pensa in che mondo viviamo noi italiani:(
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
dai scarla ammettilo che lo fai per abbordare qualche sventola vecchio mandrillone, quale relax :D

Effettivamente, devo confessare, che, dopo cena, qui in paese e' pieno di "gente" che si tiene in forma, chi passeggiando, chi con la bici.... insomma girano anche dei bei ciul femminei :D

Naturalmente..... io mi limito a guardare :lol:;)

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
E c'hai ragione!!!

Pensa che un ministro tedesco, qualche mese fa, si e' dimesso perche' hanno scoperto che ha copiato da internet la tesi di laurea!!!
Pensa in che mondo vivono!!:D

O meglio.... pensa in che mondo viviamo noi italiani:(

visto sul cell la news della foto della laurea albanese del trota.....:lol::lol::lol::lol::lol:

il senatur non ha capito una verga.....

continua ad investire sulla testa di caz.zo sbagliata....:lol::lol::lol::lol:

buon fine settimana a tutti:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Soldi in Tanzania e laurea in Albania, pensa te che coerenza. :wall:

caro amico hai voglia di sbattere la testa ancora non hai visto niente il bello deve venire , tutti dicono ripresa a meta' del 2012 solo barzellette
ci sono banche in italia che il loro capitale si e' ridotto un lumicino , pronte a saltare perche ogni azienda che chiude e' un pacco alla banca denaro che la banca non avra' mai indietro , ci sono in italia almeno 3 istituti bancari alla frutta default se draghi non stampa al piu' presto e la bce non diventa banca centrale e' la fine, non mi giudicate se dico questo ma e' la purissima verita' .
ti ricordo che domenica su report se sei sano di cuore ne diranno delle belle
ciao e buona domenica
ha dimenticavo io lavoro in banca e' non mi sono mai sentito precario, oggi si!!! se continua cosi la situazione le banche ci manderanno tutti a casa.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Beppe Grillo a Palermo "Cosa nostra non strangola le vittime, la politica sì". Le vedove di mafia si infuriano. Parla come un mafioso?

Beppe Grillo la politica strangola, Cosa nostra no. Parla come un mafioso?
La mafia non ha mai strangolato il proprio cliente, qui siamo in una mafia che ha preso un'altra dimenzione, strangola la vittima.
Le vedove di mafia si infuriano
certo che pure lui di minkiate ne dice una montagna , lo volevo votare ma meglio lasciarlo perdere ritorno sui miei passi non vado a votare.
 

Users who are viewing this thread

Alto