Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Aloha, entro nel club degli incastrati anche io grazie a OTE 2013
cos'e' ????? penso un' pbbligazione cmq.....

meglio qualsiasi obbligazione ora...pure la spazzatura che un' azione italia......

buchi di hu.lo come caverne inchiudibili......

azzo che pecoraccie selvagge....:D

mi ritengo fortunato col st 19 che sono sotto solo di 5k.....:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
porca tr.oia!!!!!....casca il mondo.........


B.Mps: anche sede Mediobanca perquisita da GdF (fonte) MILANO (MF-DJ)--Anche Mediobanca e' stata oggetto di una perquisizione da parte della Guardia di Finanza, come persona informata dei fatti, in relazione a operazioni poste in essere dal gruppo Mps.
Lo spiega una fonte di piazzetta Cuccia, precisando che, in queste operazioni, Mediobanca ha ricoperto, assieme a primarie istituzioni internazionali, un ruolo tecnico connesso alla sua ordinaria operativita'. ofb/gfn
(END) Dow Jones Newswires
May 09, 2012 10:28 ET (14:28 GMT)
 

luzzogno

Forumer storico
porca tr.oia!!!!!....casca il mondo.........


B.Mps: anche sede Mediobanca perquisita da GdF (fonte) MILANO (MF-DJ)--Anche Mediobanca e' stata oggetto di una perquisizione da parte della Guardia di Finanza, come persona informata dei fatti, in relazione a operazioni poste in essere dal gruppo Mps.
Lo spiega una fonte di piazzetta Cuccia, precisando che, in queste operazioni, Mediobanca ha ricoperto, assieme a primarie istituzioni internazionali, un ruolo tecnico connesso alla sua ordinaria operativita'. ofb/gfn
(END) Dow Jones Newswires
May 09, 2012 10:28 ET (14:28 GMT)

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)come abbiamo sempre detto che l'azionario è una bisca vincono sempre i soliti.
OTE azienda telefonica Greca
Azz oogi si scende questa Grecia
(ANSA) - ROMA, 9 MAG - ''Una crescita solida non puo' piu' essere basata sul debito'': a dirlo, difendendo gli sforzi politici a livello europeo per l'austerity culminati nel 'fiscal compact', e' la cancelliera tedesca Angela Merkel. Merkel ha definito ''molto strano'' il dibattito che vorrebbe la crescita in contrapposizione al rigore dei conti pubblici. ''C'e' chi dice che stiamo chiedendo solo risparmi. Ma stiamo solo discutendo se spendere il 10% in piu' rispetto alle entrate ogni anno, oppure il 5% o il 3%''.

AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,belli&brutti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ote è la telecom greca, è un bond plain vanilla scadenza agosto 2013, cedola 5%.

Caricato a 87, attualmente quota 74 (purtroppo questa settimana non posso operare:wall:)
 

il carcarlo

only etf
Ote è la telecom greca, è un bond plain vanilla scadenza agosto 2013, cedola 5%.

Caricato a 87, attualmente quota 74 (purtroppo questa settimana non posso operare:wall:)

maremma ellenica...... io di greco magari solo una crociera col salvacu.lo beghelli in azione.....:D

magari come scendi dalla nave, con la fame che c'e' ti derubano, ti menano e poi ti inkiulano.....:D

meglio non rischiare....;)

per fortuna sono solo -5 k sul st 2019:D
 

c.f.i.

Banned
Buon giorno a TT/E ciao CIF(Ammoniacal)ti darebbe fastidio a passare isin sarebbe molto interessante.Ringraziamo in anticipo:bow::bow::bow:
sondaggi-ballar%C3%B2-08-05-2012.png


ABC=AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti


non e' mio uso passare isin a chi non conosco e su un forum pubblico
comunque oggi ho incrementato.:D
 

c.f.i.

Banned
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)come abbiamo sempre detto che l'azionario è una bisca vincono sempre i soliti.
OTE azienda telefonica Greca
Azz oogi si scende questa Grecia
(ANSA) - ROMA, 9 MAG - ''Una crescita solida non puo' piu' essere basata sul debito'': a dirlo, difendendo gli sforzi politici a livello europeo per l'austerity culminati nel 'fiscal compact', e' la cancelliera tedesca Angela Merkel. Merkel ha definito ''molto strano'' il dibattito che vorrebbe la crescita in contrapposizione al rigore dei conti pubblici. ''C'e' chi dice che stiamo chiedendo solo risparmi. Ma stiamo solo discutendo se spendere il 10% in piu' rispetto alle entrate ogni anno, oppure il 5% o il 3%''.

AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,belli&brutti


occhio a non confondere l azione singola con l indice per quello compro fondi.e' lo strumento piu' efficente e meno rischioso .mai perso con i fondi anche perche' son entrato sempre in momenti di forte ribasso sull azionario e ho venduto consolidando i guadagni.diverso e' comprare l azione singola

CIF AMMONIACAL :D:lol:
 

c.f.i.

Banned
aloha, entro nel club degli incastrati anche io grazie a ote 2013


ma come si fa a comprare la telecom greca che poi ha una cedola cosi bassa.io la comprai e la feci comprare tempo fa a 88 uscendo e facendo uscire a 105 alle prime avvisaglie di crisi greca.era uno dei tanti corporate come bmw gie psa telecom austria ecc ecc che mi ha dato sempre grosse soddisfazioni con fiat step ut e 6,75 2011,unicredit e anche banco popolare 8due banche ce le ho messe allora
 

Users who are viewing this thread

Alto