Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
:lol::lol: difatti...... oggi dopo aver vista l' asta che si rizzava, ho visto pure quando si e' ammosciata, ma sono supertranquillo in quanto aspetto le cedolazze per spenderle......:D

l' ho gia' detto che non risparmiero' piu' un emerito palo in italia....non ne vale la pena....;)

Già, hai visto il grafico del FBTP oggi pomeriggio ?

Se prima delle elezioni si capiva poco adesso è peggio che andar di notte.

che du bal
 

il carcarlo

only etf
Già, hai visto il grafico del FBTP oggi pomeriggio ?

Se prima delle elezioni si capiva poco adesso è peggio che andar di notte.

che du bal

guardo l' azionario e mi consolo.......

guarda dove sono finite mediset/enel etc etc......

ma non solo.....pure il 41.....

il mio st 2019 fondamentalmente tiene .....non so' per quanto ma.....:D;)
 

Gaudente

Forumer storico
se leggi l'articolo mi pare di notare che il trimestrale segna +0,7 e che quello a -6 è solo il mensile..

cosa sbaglio (se sbaglio)?

grazie
ciao
non sbagli affatto, pero' la tendenza e' data dall'ultimo dato, cioe' quello di marzo.
Vorrei inoltre farti notare che a salvare il dato trimestrale e' stata la forte impennata delle accise sui carburanti , dovuta ad un inverno particolarmente rigido.
Come e' arrivata la primavera.... :rolleyes:
 

Gaudente

Forumer storico
oopss... mi correggo , mi sono lasciato fuorviare dalle percentuali, in valore assoluto l'impennata delle accise sugli oli minerali non e' poi cosi' rilevante ... comunque che il gettito IVA nel trimestre sia rimasto invariato nonostante l'incremento dell'aliquota non e' certo incoraggiante.
 

ottimista 2011

forza magico torino
laurea albanese di renzo bossi, avete messo in croce un povero ragazzo ma guardate che voti alti che prendeva
biggrin.gif

Immagini allegate
1589002d1336511269-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-10-foto4_672-458_resize.jpg
1589003d1336511269-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-10-foto3_672-458_resize.jpg
1589004d1336511269-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-10-traduzione_laurea_bossi_672-458_resize.jpg
 

ottimista 2011

forza magico torino
piu' ottimista di cosi'.....
sto spuntando il prezzo migliore per un natal/bologna di luglio.....e questa e' al momento l' unica preoccupazione che ho....:D

aspetto il rialzo con un gain sput.tanabilissimo.....:lol::lol:

amico le cedole non si sputtanano si accumulano per poi comprare il btpi 41:D
e poi ammettilo che senti la mancanza di quel titolo, si vivevano momenti di gioia dolore ansia stitichezza ecc.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto