Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

c.f.i.

Banned
io per non saper ne leggere ne scrivere mi so preso un lotto di fondi sul mib 30 che oggi ha perso il 3%.domani si vede se incrementare.
 

luzzogno

Forumer storico
io per non saper ne leggere ne scrivere mi so preso un lotto di fondi sul mib 30 che oggi ha perso il 3%.domani si vede se incrementare.
Buon giorno a TT/E ciao CIF(Ammoniacal)ti darebbe fastidio a passare isin sarebbe molto interessante.Ringraziamo in anticipo:bow::bow::bow:
sondaggi-ballar%C3%B2-08-05-2012.png


ABC=AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
amico le cedole non si sputtanano si accumulano per poi comprare il btpi 41:D
e poi ammettilo che senti la mancanza di quel titolo, si vivevano momenti di gioia dolore ansia stitichezza ecc.

Ciao "spermatozoo impazzito"hai perfettamente ragione
Dopo aver vinto il torneo di connilungus lunedì 07 accendendo il pc ho visto che mi hanno dato la cedole del 6,5-6-5,25 aspettiamo quelle del7,25 il 26 lo stacco e poi vediamo dove metterli.
Sarebbe troppo bello uscire dalla crisi alla svelta,sono convinto IMHO che i 450-480 li toccheremo ancora .Solo che sarò in ferie e non li vedrò.
AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&castrati
 

luzzogno

Forumer storico
Monti: chi ha causato la crisi rifletta su conseguenze umane

e conseguenze "umane" della crisi "dovrebbero far riflettere chi ha portato l'economia in questo stato e non chi da quello stato sta cercando di farla uscire".
Così il presidente del Consiglio Mario Monti, nell'intervenire alla tavola rotonda "Crescita e Riforme: l'agenda per l'Italia in Europa", moderata dal direttore di SkyTG24 Sarah Varetto, alla quale partecipa anche il commissario europeo Olli Rehn. Il premier sembrava riferirsi ai suicidi legati alle conseguenze della crisi economica, ma una nota di palazzo Chigi ha poi precisato: "Monti non ha parlato di suicidi ma di 'conseguenze umane della crisi'".

Lo stato in cui si trova l'economia italiana è "drammatico" ed è figlio dell' "insufficiente attenzione prestata in passato alle scelte di lungo periodo per le riforme strutturali" ha detto ancora Monti. Il premier ha commentato anche l’esito delle elezioni: "I risultati elettorali - ha detto poi in riferimento alle ultime tornate elettorali - spostano di poco l'agenda italiana per l'Europa, anzi ne rendono più agevole la realizzazione". Poi a proposito del voto il premier ha precisato ancora: "Ritengo non abbia conseguenze sulla vita del governo e sicuramente sulla vita di merito del presidente del Consiglio e sulle cose che sono da fare".





Monti ha parlato inoltre di sviluppo economico: "Non possiamo più solo studiare in vista di misure per la crescita" e "mi sento davvero di poter esortare" la Commissione europea ad avere un ruolo "molto attivo di trascinamento" su questo in Europa

AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

ottimista 2011

forza magico torino
Monti: chi ha causato la crisi rifletta su conseguenze umane

e conseguenze "umane" della crisi "dovrebbero far riflettere chi ha portato l'economia in questo stato e non chi da quello stato sta cercando di farla uscire".
Così il presidente del Consiglio Mario Monti, nell'intervenire alla tavola rotonda "Crescita e Riforme: l'agenda per l'Italia in Europa", moderata dal direttore di SkyTG24 Sarah Varetto, alla quale partecipa anche il commissario europeo Olli Rehn. Il premier sembrava riferirsi ai suicidi legati alle conseguenze della crisi economica, ma una nota di palazzo Chigi ha poi precisato: "Monti non ha parlato di suicidi ma di 'conseguenze umane della crisi'".

Lo stato in cui si trova l'economia italiana è "drammatico" ed è figlio dell' "insufficiente attenzione prestata in passato alle scelte di lungo periodo per le riforme strutturali" ha detto ancora Monti. Il premier ha commentato anche l’esito delle elezioni: "I risultati elettorali - ha detto poi in riferimento alle ultime tornate elettorali - spostano di poco l'agenda italiana per l'Europa, anzi ne rendono più agevole la realizzazione". Poi a proposito del voto il premier ha precisato ancora: "Ritengo non abbia conseguenze sulla vita del governo e sicuramente sulla vita di merito del presidente del Consiglio e sulle cose che sono da fare".





Monti ha parlato inoltre di sviluppo economico: "Non possiamo più solo studiare in vista di misure per la crescita" e "mi sento davvero di poter esortare" la Commissione europea ad avere un ruolo "molto attivo di trascinamento" su questo in Europa

AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti



luzzo la notte a posto di scivere nel treddo di carcarlo perche non vieni a casa mia che mi culli le piccole cosi le fai addormentare , e io mi faccio almeno tre ore di sonno in piu' per notte cosi mi eviti di dormire nella pausa pranzo dentro il bagno della banca non sto scherzando e inoltre ti metto pure a disposizione nel lavoro serale il pc per scrivere nel forum .
fammi sapere al piu' presto, per la paga poi te la vedi con mia suocera lei e' molto elastica nel pagare .
 

luzzogno

Forumer storico
luzzo la notte a posto di scivere nel treddo di carcarlo perche non vieni a casa mia che mi culli le piccole cosi le fai addormentare , e io mi faccio almeno tre ore di sonno in piu' per notte cosi mi eviti di dormire nella pausa pranzo dentro il bagno della banca non sto scherzando e inoltre ti metto pure a disposizione nel lavoro serale il pc per scrivere nel forum .
fammi sapere al piu' presto, per la paga poi te la vedi con mia suocera lei e' molto elastica nel pagare .

Buona giornata a TT/E spread a 403,18 solito teatrino in Grecia rifaranno le elezioni e poi?
Ciao "spermatozoo impazzito"scrivo in questo treddo perchè le mie cognizioni finanziarie sono limitate ad un lumicino di un loculo.
Ad ogni modo sarò a Roma il mese prossimo e ci farò 4 mesetti,dammi l'indirizzo che arrivo con la coppa vinta al connilungus.
Lo faccio ad un prezzo..........
AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

il carcarlo

only etf
Buona giornata a TT/E spread a 403,18 solito teatrino in Grecia rifaranno le elezioni e poi?
Ciao "spermatozoo impazzito"scrivo in questo treddo perchè le mie cognizioni finanziarie sono limitate ad un lumicino di un loculo.
Ad ogni modo sarò a Roma il mese prossimo e ci farò 4 mesetti,dammi l'indirizzo che arrivo con la coppa vinta al connilungus.
Lo faccio ad un prezzo..........
AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

il loculo tra un po' lo metteranno a ladrialand.....:D
il paese dei burlesque, degli scandali, dei furbetti e dei mafiosi........


e chi lavora???? beh....e' solo un povero servo della gleba....
la sua funzione e' quella di lavorare a vita per nulla al fine di ingrassare il cu.lo agli eletti.......:wall::wall::wall::wall:

ci vorrebbe un po' di rivoluzione francese anche in italia, con tanto di ghigliottina e robespierre......

e poi napolitano viene a farci la paternale........ ma va......
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao a tutti!
Per fortuna non mi sto muovendo con acquisti o vendite... Altrimenti il mio incastro al 50% sarebbe passato al 100%...

Invece sapete cosa ho fatto? L'altra settimana volevo mettere tutti i risparmi che avevo liquidi sul conto deposito della banca, approfittando di una promozione... Ho scoperto che l'offerta era limitata solo alla nuova liquidità... Allora ho telefonato alla gentile operatrice della banca: le ho fatto cortesemente notare che, se non mi avessero fatto investire tutta la liquidità, avrei spostato i dindi su un altro conto deposito... Meno di 24 ore dopo, mi è stato possibile investire il 100% della liquidità sul conto deposito promozionale :) :)
Come dire... Ogni tanto ricordiamoci che, con le banche, il coltello dalla parte del manico possiamo averlo anche noi!!! ;)
Buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto