Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
e te compri btp italiani?non ti pare un controsenso?

non sono d'accordo su quello che dici , perche pensi che le altre nazioni sono meglio dell'italia nooooo amico sono lo stesso corrotte forse peggio , tranne i paesi scandinavi per me non si salva nessuno.
gli altri stati sono per il momento meglio di noi vedi england usa brasile giappone ecc perche stampano alla grande fattene una ragione e' cosi
 

ottimista 2011

forza magico torino
E comunque Grillo qualche chiarimento lo deve dare:

- Ad esempio cos'e' sta sua teoria che i BTP non andrebbero rimborsati??? Ma lo sa che per circa il 50% sono detenuti dalle famiglie italiane???

-Ad Esempio cos'e' sta sua teoria seconto la quale la mafia non strozza i suoi clienti??? Si e' vero non li strozza, li scioglie nell'acido o gli spara direttamente!!!

Diaciamo che come minimo Grillo deve aggiustare un po' il tiro!!!

Mah!

amicone scarlatti hai pienamente ragione di minkiate grillo ne spara alla grande pur avendo forse ragione, ma dire che monti e' come gli altri ci andrei piano
 

ottimista 2011

forza magico torino
no monti ci ha solo tartassati di tasse debito pubblico record e sta facendole pagare sempre alle stesse persone senza toccare i privilegi della casta dimostrando di tenere alla poltrona e ai 72000 euro al mese che prende,ha assunto giuliano amato ex cassiere di craxi che prende 32000 euro di pensione al mese per gestire il finanziamento pubblico ai partiti
(peraltro era 800 lire a voto e noi nel 93 con un referendum lo abbiamo tolto).e i politici si son rifatti dopo qualche mese una legge ad hoc contro il volere di tutti.ora son 5 euro a voto
mi sembra che continui a prenderci in giro come fan tutti i politici
ha detto che la colpad ei suicidi non e' sua ma di chi ci ha portato in queste condizioni
e lui che ha fatto?
ha detto che sta salvando l italia
infatti se era un indicatore lo spread era a 500 ora a 450 ma son speculazioni con berlusconi pagavamo meno tasse ,benzina costava meno ma io non son berlusconiano se era serio ripeto tagliava parlamentari, e tutte le spese politiche inutili compresi i privilegi
non ha fatto nulla

no cfi non e' cosi' berlusconi a cui io ho dato il voto ci stava portando nel baratro piu' di quanto lo siamo , non si puo' fare un paragone monti berlusconi e come dire l'oro con lo stagno , berlusconi lo puoi associare a bersani a vendola a bossi a casini ma monti nooo altro pianeta.
 

il carcarlo

only etf
non sono d'accordo su quello che dici , perche pensi che le altre nazioni sono meglio dell'italia nooooo amico sono lo stesso corrotte forse peggio , tranne i paesi scandinavi per me non si salva nessuno.
gli altri stati sono per il momento meglio di noi vedi england usa brasile giappone ecc perche stampano alla grande fattene una ragione e' cosi

concordo alla grande.......io vedo il brasile.....sforna ladri a go' go', con a differenza che loro qua' sono ricchi di meterie prime mentr noi abbiamo solo ladri:D

cmq ora il brasil mi pare l' italia di craxi.....

nbello stato del rio grande do norte hanno beccato 2 giudici supremi+la loro segretaria che rubavano a piu' non posso, senza gli altri ladri in politica.....

intanto qua' manca tutto e loro rubano....

i politici sono tutti figli della stessa madre put.tana.....:D
 

il carcarlo

only etf
no cfi non e' cosi' berlusconi a cui io ho dato il voto ci stava portando nel baratro piu' di quanto lo siamo , non si puo' fare un paragone monti berlusconi e come dire l'oro con lo stagno , berlusconi lo puoi associare a bersani a vendola a bossi a casini ma monti nooo altro pianeta.


ci hai ragione...monti e' un altro pianeta....

difatti lui e' freddo e non gliene frega un caz.zo se c'e' gente che si ammazza per debiti......

sono dei cogl.ioni dice, e lo penso pur io, anche perche' se sono rovinato cosa risolvo suicidandomi???

na sega.......:rolleyes:

se uno e' pieno di debiti, deve cercare di farne altri, mettersi dei dindi nascosti da qualche parte e poi non pagar piu' nessuno, sopratutto le banche.....;)

io ho una profonda stima non di chi ruba ai poveracci (quello e' un figlio di 1000 padri e tutti piu' bastardi di lui), ma di chi lo piazza nl cu.lo alle banche superprotette, supermafiose, coinvolte in 1000 scandali, strozzini al 100%....deboli coi forti e forti coi deboli...delle mer.de insomma......

vedi gente come profumo che se ne esce con 50 milioni di euro di buonuscita e la banca paga......


complimenti a chi le fot.te.....:D altro che suicidarmi....debiti a go go', tanto uno che e' rovinato cosa puo' perdere????;)

:ciao:
 

c.f.i.

Banned
non sono d'accordo su quello che dici , perche pensi che le altre nazioni sono meglio dell'italia nooooo amico sono lo stesso corrotte forse peggio , tranne i paesi scandinavi per me non si salva nessuno.
gli altri stati sono per il momento meglio di noi vedi england usa brasile giappone ecc perche stampano alla grande fattene una ragione e' cosi

si ma non danno il 4% come l italia
il venezuela come il brasile son pieni di petrolio l italia non ha nulla solo debiti e questa gente
se devo rischiare rischio con una cedola a due cifre o con una rbs non con un btp 2041 4%
siamo nel 2012
 

c.f.i.

Banned
amicone scarlatti hai pienamente ragione di minkiate grillo ne spara alla grande pur avendo forse ragione, ma dire che monti e' come gli altri ci andrei piano


e' peggio ha la faccia tosta peggio degli altri non ha toccato la casta e fa il moralista dice che lui sta salvando l italia che la colpa dei suicidi e' dei suoi predecessori intanto ci massacra di tasse
 

c.f.i.

Banned
no cfi non e' cosi' berlusconi a cui io ho dato il voto ci stava portando nel baratro piu' di quanto lo siamo , non si puo' fare un paragone monti berlusconi e come dire l'oro con lo stagno , berlusconi lo puoi associare a bersani a vendola a bossi a casini ma monti nooo altro pianeta.


il debito pubblico con monti e tutti i tagli e le tasse e' a livelli record.quindi non ha fatto nulla di nuovo se non affamare l italia e ha assunto amato 32000 euro di pensione al mese ilc assiere di craxi complimenti per uno che deve tagliare risparmiare per chi dice lui spende.
compito ?:gestire il finanziamento pbblico ai partiti :wall::wall::wall:
 

luzzogno

Forumer storico
E comunque Grillo qualche chiarimento lo deve dare:

- Ad esempio cos'e' sta sua teoria che i BTP non andrebbero rimborsati??? Ma lo sa che per circa il 50% sono detenuti dalle famiglie italiane???

-Ad Esempio cos'e' sta sua teoria seconto la quale la mafia non strozza i suoi clienti??? Si e' vero non li strozza, li scioglie nell'acido o gli spara direttamente!!!

Diaciamo che come minimo Grillo deve aggiustare un po' il tiro!!!

Mah!

Ciao "Scarlattina" e buon giorno a TT/E
ti devo riprendere.Il M5S ha già spiegato e rispiegato che cosa intendeva dire il Beppe.Se vai sul blog trovi tutto.
AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&castrati
 

Users who are viewing this thread

Alto