Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Il 41ì sospeso x eccesso di ribasso :eek: :eek:

ha battuto un 69 e lo hanno stoppato

e' tutto a picco.......

la batosta della cul.ona.....la grecia.....

ho visto poi report ieri sera.....

praticamente l' italia e' una repubblica di ladri!!!!!

che sifo di paese...... oramai non c'e' piu' freno.....

ma chi caz.zo se li compra sti btp????

e fanno anche bene...

perche' comprare i bond di ladrilandia.....?????

stavolta si crakka altro che monti e il rigore.....ci sono troppi ladri!!!!!

buon carcarmerdgiorno.....:rolleyes:
 

boscolo117

Forumer attivo
e' tutto a picco.......

la batosta della cul.ona.....la grecia.....

ho visto poi report ieri sera.....

praticamente l' italia e' una repubblica di ladri!!!!!

che sifo di paese...... oramai non c'e' piu' freno.....

ma chi caz.zo se li compra sti btp????

e fanno anche bene...

perche' comprare i bond di ladrilandia.....?????

stavolta si crakka altro che monti e il rigore.....ci sono troppi ladri!!!!!

buon carcarmerdgiorno.....:rolleyes:

Come non quotarti...
Ragazzi diciamocela tutta..questo paese e' marcio dalla testa ai piedi
Puoi fare quello che vuoi ma alla fine il marcio salta sempre fuori
Ci vuole un reset totale bisogna ripartire da zero mi spiace dirlo e mi fa male ma e' la cruda realta'.Piuttosto bisogna pensare a preservare il piu' possibile i propri risparmi frutto di una vita di lavoro proprio per questo mi trovo a sconsigliare agli amici del FOL l' acquisto di BTP se non in ottica di trading veloce poi ognuno faccia come crede.Fatevi solo questa domanda...se lo Stato fosse una persona e dovessi prestargli i miei soldi sarebbe una persona credibile e affidabile?Dimostra ogni giorno con i suoi comportamenti di meritare la mia fiducia e i miei denari dannatamente sudati? datevi una risposta
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Come non quotarti...
Ragazzi diciamocela tutta..questo paese e' marcio dalla testa ai piedi
Puoi fare quello che vuoi ma alla fine il marcio salta sempre fuori
Ci vuole un reset totale bisogna ripartire da zero mi spiace dirlo e mi fa male ma e' la cruda realta'.Piuttosto bisogna pensare a preservare il piu' possibile i propri risparmi frutto di una vita di lavoro proprio per questo mi trovo a sconsigliare agli amici del FOL l' acquisto di BTP se non in ottica di trading veloce poi ognuno faccia come crede.Fatevi solo questa domanda...se lo Stato fosse una persona e dovessi prestargli i miei soldi sarebbe una persona credibile e affidabile?Dimostra ogni giorno con i suoi comportamenti di meritare la mia fiducia e i miei denari dannatamente sudati? datevi una risposta

hai ragione da vendere, ma non ti credere che se sti ladri fanno crakkare la ladronia che si salvino i soldi sui c/c......

per di piu' ti hanno messo il limite di 1000 euro cosi' se li pappano alla grande......

io ho comprato st 2019 e mi sembrava un corto, ma con sti farabutti e' eterno.....

manica di ladri!!!!! l' italia mi fa' sempre piu' schifo.....
e pensare che sarebbe il paese piu' bello al mondo se non ci fossero stin maiali che ci derubano a go' go'........

altro che rigore...

vala' monti...vai a casa che tanto e' tutto inutile...si cracca e basta.....

in passato ero ottimista, ma ora la mer.da che galleggia e' troppa.....

praticamente in italia tutti rubavano e rubano....

ti credo che per le strade non c'e' piu' nemmeno un finanziere:D

sono tutti a correre dietro ai ladroni di ghigna........

mi sa' che per ogni finanziere ci sono 100 ladri da prendere....:lol::lol:

da quando e' andato al potere il berlu poi la mafia ' praticamente in parlamento.....:lol:

che paese di ladri l' italia!!!!!

l' unica alternativa e' sputtanarsi fino all' ultimo cent altro che risparmiare.....

mi fa' venir da ridere napolitano quando parla.....

chissa' dove caz.zo vive....
 

il carcarlo

only etf
B.Mps: Profumo, e' certamente banca solidissimaMILANO (MF-DJ)--"Il Monte dei Paschi di Siena e' certamente una banca solidissima".
Lo ha affermato il neo presidente di B.Mps, Alessandro Profumo, a margine della relazione annuale ai mercati tenuta dalla Consob. "Sono fiducioso sulla solidita' della banca, al di la' della vicenda giudiziaria" ha concluso. ofb/ds
(END) Dow Jones Newswires
May 14, 2012 06:51 ET (10:51 GMT)

:lol::lol::lol: anche questo fa' certe uscite......

dopo tutta la mer.da che e' saltata fuori su report sta banca e' fallimentare altro che......

rispetta a pennello l' andazzo della ladronia italia.......
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
e' tutto a picco.......

la batosta della cul.ona.....la grecia.....

ho visto poi report ieri sera.....

praticamente l' italia e' una repubblica di ladri!!!!!

che sifo di paese...... oramai non c'e' piu' freno.....

ma chi caz.zo se li compra sti btp????

e fanno anche bene...

perche' comprare i bond di ladrilandia.....?????

stavolta si crakka altro che monti e il rigore.....ci sono troppi ladri!!!!!

buon carcarmerdgiorno.....:rolleyes:


chi se li compra i btp un certo rincoglio.... di nome antonio alias ottimista 2011 che quando era super liquido con un discreto gain fatto sul 41btpi 4,9k si e' comprato il btp 2023 60k a 96,60 tutto qua'.
comunque se non interviene la bce siamo fritti
 

il carcarlo

only etf
Fitch: uscita Grecia colpira' imprese di Italia e Spagna

di: WSI-Reuters Italia Pubblicato il 14 maggio 2012| Ora 13:54




Stampa Invia Commenta (1)

I danni peggiori li subirebbero anche le societa' portoghesi. In particolare se l'operazione di abbandono della moneta unica avvenisse in maniera disordinata. Se ordinata, avrebbe un impatto limitato.
New York - L'uscita della Grecia dalla zona euro danneggerebbe le imprese continentali, ma gli effetti più devastanti si registrerebbero in caso di exit disordinata.

E' quanto si legge in un report di Fitch, in cui si indica che i danni peggiori li subirebbero le aziende spagnole, portoghesi e italiane.

Secondo l'agenzia, un'uscita ordinata di Atene dalla moneta unica avrebbe un impatto limitato ai paesi periferici.


i guai non vengono mai da soli.....:D

ma si va.......cosi' la facciamo finita e amen.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
B.Mps: Profumo, e' certamente banca solidissimaMILANO (MF-DJ)--"Il Monte dei Paschi di Siena e' certamente una banca solidissima".
Lo ha affermato il neo presidente di B.Mps, Alessandro Profumo, a margine della relazione annuale ai mercati tenuta dalla Consob. "Sono fiducioso sulla solidita' della banca, al di la' della vicenda giudiziaria" ha concluso. ofb/ds
(END) Dow Jones Newswires
May 14, 2012 06:51 ET (10:51 GMT)

:lol::lol::lol: anche questo fa' certe uscite......

dopo tutta la mer.da che e' saltata fuori su report sta banca e' fallimentare altro che......

rispetta a pennello l' andazzo della ladronia italia.......

carca lo vuoi sapere la gente pensa ancora che se falliscono le banche vengono aiutate dallo stato quindi un fallito compra un'altro fallito .
non crediamo ai sogni l'italia oggi non puo' aiutare nessuno , vedi la spagna con l'ultima banca che ha nazionalizzato e' arrivata a un punto di non ritorno presto la grecia sara messa di lato perche la spagna sara ' la vera polveriera
 

il carcarlo

only etf
oramai sui boos fanno quello che vogliono alla minima scorra.......
con nulla buttano tutto a picco, si caricano e poi su per ributtare tutto a picco una volta scaricato.....:wall::wall::wall::wall:

arraffaland......

ora sostituiranno tutti i cartelli di benvenuto nelle citta':lol:

al brennero c' era un cartello benvenuto in italia......

ora scriveranno :

benvenuti in ladronia.....limite minimo di velocita' 60 km orari, perche' se vai piu' piano ti rubano le ruote mentre vai avanti.....:D

divieto depositare soldi in banca perche' te li ciulano.....

vietato aprire un' impresa se prima non hai distribuito le bustarelle a destra e a manca.....

paese ripulito dai politici onesti.....

per entrare oggi in politica bisogna avere una fedina penale piu' putrida della mer.da in decomposizione.....

si accettano solo ladri e farabutti....

gli immigrati che vogliono entrare legalmente in ladronia, devono avere la fedina penale sudicia e in caso contrario tornar al proprio paese e commettere un qualche reato, solo allora la ladronia diventera' per voi un paradiso.....

ochio a comprare i btp: i farabutti al potere sono avidi dei dindi altrui, piuttosto di investire in ladronia mangiateveli tutti a put.tane....:D

wilkommen in curruzioland:D

benvenuti in ladronia...... cosi' siamo messi......:sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto