Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
carca lo vuoi sapere la gente pensa ancora che se falliscono le banche vengono aiutate dallo stato quindi un fallito compra un'altro fallito .
non crediamo ai sogni l'italia oggi non puo' aiutare nessuno , vedi la spagna con l'ultima banca che ha nazionalizzato e' arrivata a un punto di non ritorno presto la grecia sara messa di lato perche la spagna sara ' la vera polveriera

dicevano che le banche non potevano fallire perche' dietro avevano la CDP/banca d' italia/bce.....

invece siamo nella mer.da e tutto puo' succedere......:titanic::titanic::titanic:

ogni volta che guardo report mi incaz.zo come una bestia.....

ma e' possibile che prima arrivano i giornalisti e poi lo stato????

ma che razza di paese e' mai l' italia?????:wall::wall::wall::wall:

oramai in italia chi vive onestamente e' un cogl.ione oltre che ad essere una rarita'..........
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Come non quotarti...
Ragazzi diciamocela tutta..questo paese e' marcio dalla testa ai piedi
Puoi fare quello che vuoi ma alla fine il marcio salta sempre fuori
Ci vuole un reset totale bisogna ripartire da zero mi spiace dirlo e mi fa male ma e' la cruda realta'.Piuttosto bisogna pensare a preservare il piu' possibile i propri risparmi frutto di una vita di lavoro proprio per questo mi trovo a sconsigliare agli amici del FOL l' acquisto di BTP se non in ottica di trading veloce poi ognuno faccia come crede.Fatevi solo questa domanda...se lo Stato fosse una persona e dovessi prestargli i miei soldi sarebbe una persona credibile e affidabile?Dimostra ogni giorno con i suoi comportamenti di meritare la mia fiducia e i miei denari dannatamente sudati? datevi una risposta

Bravo Boscolo!!!
Bisogna sperare nei giovani, la legge elettorale che vogliono rifare dovra' contemplare che si possa votare solo gente sotto i 21 anni e sperare che questi non abbiano imparato dai "vecchi" a rubare!!!

Figlioli ci siamo svegliati troppo tarti, purtroppo!!!!

Ziaoooo ;)
 

il carcarlo

only etf
Bravo Boscolo!!!
Bisogna sperare nei giovani, la legge elettorale che vogliono rifare dovra' contemplare che si possa votare solo gente sotto i 21 anni e sperare che questi non abbiano imparato dai "vecchi" a rubare!!!

Figlioli ci siamo svegliati troppo tarti, purtroppo!!!!

Ziaoooo ;)

ciao scarla....ma l' hai visto report ieri sera???

oramai i corrotti/delinquenti/ladri/farabutti sono in maggioranza, guidata da una classe politica che al 95% e' formata da ladri corrotti e mafiosi.....

ma di sto passo dove caz.zo si va????:rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ciao scarla....ma l' hai visto report ieri sera???

oramai i corrotti/delinquenti/ladri/farabutti sono in maggioranza, guidata da una classe politica che al 95% e' formata da ladri corrotti e mafiosi.....

ma di sto passo dove caz.zo si va????:rolleyes:

Ciao!!!

Si ho visto, e ogni volta rimango di mer.da nel vedere fino a che punto rubano, senza neanche di cercare di farlo di nascosto!!!

Io alla Gabanelli le farei un Monumento!!!

Visto lo stato di allarme in cui ci troviamo, io toglierei il potere ai politici e lo darei a dei tecnici (come Monti e i suoi ministri o altri di elevata caratura) fino a quando i conti non saranno messi in ordine. E ben venga un tecnico a tagliare i costi della politica!!!

Lo so che non sarai d'accordo, ma sono stanco e mi vergogno, da italiano, dei politici che abbiamo e abbiamo avuto.;)
 

c.f.i.

Banned
Bravo Boscolo!!!
Bisogna sperare nei giovani, la legge elettorale che vogliono rifare dovra' contemplare che si possa votare solo gente sotto i 21 anni e sperare che questi non abbiano imparato dai "vecchi" a rubare!!!

Figlioli ci siamo svegliati troppo tarti, purtroppo!!!!

Ziaoooo ;)


ma quale legge elettorale monti a casa e grillo al governo
i politici devono vivere con 1000 euro al mese come ha detto lui e restituire cosa han preso
in questo stato ci han portato loro
ma fin quando il 40% non vota avremo sempre le stesse persone e continueranno a salvaguardare la casta e tassare solo noi
monti dice l equitalia ha un valore sociale
e i politici li controllano?
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma quale legge elettorale monti a casa e grillo al governo
i politici devono vivere con 1000 euro al mese come ha detto lui e restituire cosa han preso
in questo stato ci han portato loro
ma fin quando il 40% non vota avremo sempre le stesse persone e continueranno a salvaguardare la casta e tassare solo noi
monti dice l equitalia ha un valore sociale
e i politici li controllano?

Ben Venga Grillo.

Ma Monti che che tu ne dica non è un politico e soprattutto non ha rubato un centesimo, rivediti le accuse che gli ha rivolto Calderoli per la festa di capodanno smontata in maniera umiliante per lo stesso Calderoli e per i tutti i politici italiani.

E' inutile, Monti e' quello che ci ha svegliati!!!


In Italia ci vorrebbe il reato di "sperpero di denaro pubblico" e ai giudici della "corte dei conti" dovrebbe essere dato il potere di mandali in galera!!!
 

c.f.i.

Banned
Ben Venga Grillo.

Ma Monti che che tu ne dica non è un politico e soprattutto non ha rubato un centesimo, rivediti le accuse che gli ha rivolto Calderoli per la festa di capodanno smontata in maniera umiliante per lo stesso Calderoli e per i tutti i politici italiani.

E' inutile, Monti e' quello che ci ha svegliati!!!


In Italia ci vorrebbe il reato di "sperpero di denaro pubblico" e ai giudici della "corte dei conti" dovrebbe essere dato il potere di mandali in galera!!!


no monti ci ha solo tartassati di tasse debito pubblico record e sta facendole pagare sempre alle stesse persone senza toccare i privilegi della casta dimostrando di tenere alla poltrona e ai 72000 euro al mese che prende,ha assunto giuliano amato ex cassiere di craxi che prende 32000 euro di pensione al mese per gestire il finanziamento pubblico ai partiti
(peraltro era 800 lire a voto e noi nel 93 con un referendum lo abbiamo tolto).e i politici si son rifatti dopo qualche mese una legge ad hoc contro il volere di tutti.ora son 5 euro a voto
mi sembra che continui a prenderci in giro come fan tutti i politici
ha detto che la colpad ei suicidi non e' sua ma di chi ci ha portato in queste condizioni
e lui che ha fatto?
ha detto che sta salvando l italia
infatti se era un indicatore lo spread era a 500 ora a 450 ma son speculazioni con berlusconi pagavamo meno tasse ,benzina costava meno ma io non son berlusconiano se era serio ripeto tagliava parlamentari, e tutte le spese politiche inutili compresi i privilegi
non ha fatto nulla
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma quale legge elettorale monti a casa e grillo al governo
i politici devono vivere con 1000 euro al mese come ha detto lui e restituire cosa han preso
in questo stato ci han portato loro
ma fin quando il 40% non vota avremo sempre le stesse persone e continueranno a salvaguardare la casta e tassare solo noi
monti dice l equitalia ha un valore sociale
e i politici li controllano?

E comunque Grillo qualche chiarimento lo deve dare:

- Ad esempio cos'e' sta sua teoria che i BTP non andrebbero rimborsati??? Ma lo sa che per circa il 50% sono detenuti dalle famiglie italiane???

-Ad Esempio cos'e' sta sua teoria seconto la quale la mafia non strozza i suoi clienti??? Si e' vero non li strozza, li scioglie nell'acido o gli spara direttamente!!!

Diaciamo che come minimo Grillo deve aggiustare un po' il tiro!!!

Mah!
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
no monti ci ha solo tartassati di tasse debito pubblico record e sta facendole pagare sempre alle stesse persone senza toccare i privilegi della casta dimostrando di tenere alla poltrona e ai 72000 euro al mese che prende,ha assunto giuliano amato ex cassiere di craxi che prende 32000 euro di pensione al mese per gestire il finanziamento pubblico ai partiti
(peraltro era 800 lire a voto e noi nel 93 con un referendum lo abbiamo tolto).e i politici si son rifatti dopo qualche mese una legge ad hoc contro il volere di tutti.ora son 5 euro a voto
mi sembra che continui a prenderci in giro come fan tutti i politici
ha detto che la colpad ei suicidi non e' sua ma di chi ci ha portato in queste condizioni
e lui che ha fatto?
ha detto che sta salvando l italia
infatti se era un indicatore lo spread era a 500 ora a 450 ma son speculazioni con berlusconi pagavamo meno tasse ,benzina costava meno ma io non son berlusconiano se era serio ripeto tagliava parlamentari, e tutte le spese politiche inutili compresi i privilegi
non ha fatto nulla

Io non credo assolutamente che Monti, per incarichi istituzionali, prenda 72000 euro al mese visto che ha fin da subito ha rinunciato allo stipendio di Primo ministro e di ministro dell'economia: e' da tempo che ti chiedo di spiegare questa cifra ma tu non lo hai mai fatto!!!!

Cosa c'entra Monti se Amato prende 32000 euro al mese di pensione??? L'importante e' che amato faccia quello per cui e' stato chiamato!!!

Cosa c'entra Monti se i partiti hanno aggirato il referendum del '93 sul finanziamento pubblico ai partiti?

Scusami, ma mi sembri a digiuno di diritto costituzionale: il numero dei parlamentari sta scritto sulla Costituzione Italiana, che e' una Costituzione rigida, vatti a vedere l'iter per cambiatre una sola virgola della Costituzione e cosi' finalmente finirai di dire he Monti deve diminuire il numero dei parlamentari, non lo puo' fare!!!!

Beh! Sul confronto tra gli spread di Berlusconi e Monti direi di sorvolare tanto e' palese il miglioramento con Monti, specialmente con le prospettive che aveva con Berlusconi!!!

Per finire, io non credo assolutamente che Monti abbia colpe nel dramma dei suicidi degli imprenditori.
 

Users who are viewing this thread

Alto