Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Bankia + 23 %
Ne vogliam parlare ?

Oltre alla speculazione è rimasto qualcosa in questo mondo schifoso chiamato "finanza" ?

comunque hank resto sempre dal concetto che se uno se ne fotte altamente e non guarda i grafici il televideo e le varie notizie dei media vive tranquillo si prende la cedola e' aspetta la scadenza come fanno tante persone ignare della situazione.
mio padre ha comprato il btp febbraio 2019 4,25 a 87 prende la cedola e' felice .
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Non riesco a capire come uno possa alzarsi alla mattina e andare a mettere una bomba davati ad una scuola.

Scusatemi.

Ciao.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Non riesco a capire come uno possa alzarsi alla mattina e andare a mettere una bomba davati ad una scuola.

Scusatemi.

Ciao.

mah, la dinamica mi sa piu' di strategia per creare tensione che atto di mafia.
scarla non ti devi scusare anzi mi scuso io se sono stato molto ironico nello scrivere stamattina ma non sapevo nulla fino al tuo post.
ciao e buona domenica
 

il carcarlo

only etf
Non riesco a capire come uno possa alzarsi alla mattina e andare a mettere una bomba davati ad una scuola.

Scusatemi.

Ciao.

cogl.ionaggine.....

io dico.....se uno ce l' ha su col potere, la bomba valla a mettere in parlamento o accoppa qualche politico che sicuramente sara' compianto da pochi.....

ora e' una grande vigliaccheria fare un attentato davanti ad una scuola di giovani che non c' entrano in nulla......

se io pigliassi il responsabile/i lo manderei dritto ai lavori forzati a vita.....

buon carcargiorno....
 

il carcarlo

only etf
a proposito raga ho visto sulla pagina iniziale di IO che si cerca allo stremo di salvare MPS dal fallimento....:eek::eek::eek:

allora siamo proprio messi male....:titanic::titanic::specchio::specchio:
 

il carcarlo

only etf
comunque hank resto sempre dal concetto che se uno se ne fotte altamente e non guarda i grafici il televideo e le varie notizie dei media vive tranquillo si prende la cedola e' aspetta la scadenza come fanno tante persone ignare della situazione.
mio padre ha comprato il btp febbraio 2019 4,25 a 87 prende la cedola e' felice .

grazie al ca.....:D

sari felice pure io di averlo in ptf a 87....;)

cmq sono felice anche a 98,25 perche' in fondo basta la salute e cedole spendibilissime e amen....:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
comunque hank resto sempre dal concetto che se uno se ne fotte altamente e non guarda i grafici il televideo e le varie notizie dei media vive tranquillo .

Hai ragione.

Il fatto è che non ci riesco, è più forte di me.

E poi se non seguissi il forum mi perderei le risate che mi faccio sulle proposte di tassare le scorre ... :D
 

il carcarlo

only etf
Hai ragione.

Il fatto è che non ci riesco, è più forte di me.

E poi se non seguissi il forum mi perderei le risate che mi faccio sulle proposte di tassare le scorre ... :D

difatti...partendo da un principio che nella vita non e' obbligatorio essre qualcuno.....

basta risere, lavorare il minimo indispensabile e fare una vita decente;)

con l' ausilio anche di qualche cedolazza....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto