Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

c.f.i.

Banned
Azz c.f.i!! credo che tu abbia anche problemi di lettura!!!:D

Io ho detto che gli unici esenti da colpe sono i minori di 21 anni e tu mi rispondi che le colpe, invece, sono di quelli che hanno 30 - 40 anni!!!

Ma stiamo dicendo la stessa cosa!!! Va la'...:D


Buon Carcagiorno a tutti!

beh quelli di 18 21 quante volte han votato?normale.magli altri giovani dormono.a 40 anni ancora stanno a casa coi genitore molti a sbafo e ' ora che si sveglino
 

ottimista 2011

forza magico torino
un po' di panico

raga' spero state tutti bene qui a forli' lieve scossa ma si e' sentita comunque nessun danno .
mi sa che l'italia in questo periodo ha bisogno un po' di fortuna .
cordoglio per le vittime.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
raga' spero state tutti bene qui a forli' lieve scossa ma si e' sentita comunque nessun danno .
mi sa che l'italia in questo periodo ha bisogno un po' di fortuna .
cordoglio per le vittime.

Ciao.

Qua stanotte lo abbiamo "sentito" molto bene, siamo scesi giu' in strada, comunque da noi niente danni..... un po' di paura.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ciao.

Qua stanotte lo abbiamo "sentito" molto bene, siamo scesi giu' in strada, comunque da noi niente danni..... un po' di paura.
stamani difatti ho chiamato i miei ed ho appreso la notizia....

pure questa ora.....mio padre mi ha detto che alle 04,05 in strada sembravano le 10,00 di mattina.....:rolleyes:

buon carcargiorno...
 

il carcarlo

only etf
lo sai carca la cosa che mi dara fastidio sara' quel paraculo di vespa lunedi con altri dieci parassiti politici che faranno odience sul terremoto:wall:

ch se ne vadano a far in kiul....a part le 7 vittime qul che conta ch non succedano piu' altre scosse....

gia' 3 (6/5,1/4,8 richter) sono state sufficienti....

ho chiamato i miei proprio ora e hanno paura.....

speriamo bene....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ch se ne vadano a far in kiul....a part le 7 vittime qul che conta ch non succedano piu' altre scosse....

gia' 3 (6/5,1/4,8 richter) sono state sufficienti....

ho chiamato i miei proprio ora e hanno paura.....

speriamo bene....

Gli esperti dicono che la scossa delle 4.05 di stamattina e' la piu' forte che si possa avvertire in pianura padana.... diamaogli un po' di fiducia....
Comunque Carca io mi sento tranquillo anche se la lunga "ballata" di stanotte non mi ha lasciato indiferente.

Unica precauzione una tuta a portata di mano per tutti e tre.

Ciao e che sia una buona notte per tutti!;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ch se ne vadano a far in kiul....a part le 7 vittime qul che conta ch non succedano piu' altre scosse....

gia' 3 (6/5,1/4,8 richter) sono state sufficienti....

ho chiamato i miei proprio ora e hanno paura.....

speriamo bene....

Ah! Carca, per sdrammatizzare un po' volevo ricordarti che la tassa su chi ca.ga, qua nel nostro beneato Comune, la paghiamo gia' nella bolletta dell'acquedotto e si chiama "depurazione fogna nera"!:D

Ciao.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto