Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

c.f.i.

Banned
Si, si, il debito pubblicco è tutta colpa di Monti, ed ha colpa anche sul terremoto e sull'attentato della scuola....
Ma fatemi il piacere....:D

Buon Carcargiorno!

Ma no stiamo tutti meglio da quando c e lui non ha toccato la casta ha messo imu aumento benzina non so di quanto ecc ecc
avanti con lui per sempre e' un venditore di fumo peggio dei politici

nonostante i tagli e gli aumenti e i posti persi il debito pubblico record e sta crepando l economia in italia e in arrivo l aumento dell iva dal 21 al 23%
ci voleva un professore come lui per salvare l italia che prende 72000 euro al mese e ha assunto giuliano amato l ex cassiere di craxi dicono che ne prende 32000 di pensione per assolvere al difficilissimo compito di gestire i soldi dei finanziamenti pubblici ai partiti
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ma no stiamo tutti meglio da quando c e lui non ha toccato la casta ha messo imu aumento benzina non so di quanto ecc ecc
avanti con lui per sempre e' un venditore di fumo peggio dei politici

nonostante i tagli e gli aumenti e i posti persi il debito pubblico record e sta crepando l economia in italia e in arrivo l aumento dell iva dal 21 al 23%
ci voleva un professore come lui per salvare l italia che prende 72000 euro al mese e ha assunto giuliano amato l ex cassiere di craxi dicono che ne prende 32000 di pensione per assolvere al difficilissimo compito di gestire i soldi dei finanziamenti pubblici ai partiti

Ciao c.f.i grande amico mio!!!
e' inutile, non ci credo che Monti prende 72000 euro al mese, continui a scriverlo ma purtroppo non e' vero!!!

Se devi attaccare Monti lo devi fare su cose piu' credibili!!!:D

Comunque mi hai convinto, fuori dalle @@ Monti!!! facciamo un bel Governo che abbassi o elimini subito le tasse: Governo Gelmini, emh no.... un bel Governo Mastella....oppure Bersani, Tremonti, Bossi, Rosy Bindi....:-? mannaggia che male che siamo messi!!

Forse è meglio che Monti rimanga un altro po'.....no no, scusate, mi sto sbagliando!!!:D




P.S. penso che prima che in Italia cominceremo a stare un "po' meglio" ne drovanno passare di anni, purtroppo hanno mangiato troooppo!!!
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ciao c.f.i grande amico mio!!!
e' inutile, non ci credo che Monti prende 72000 euro al mese, continui a scriverlo ma purtroppo non e' vero!!!

Se devi attaccare Monti lo devi fare su cose piu' credibili!!!:D

Comunque mi hai convinto, fuori dalle @@ Monti!!! facciamo un bel Governo che abbassi o elimini subito le tasse: Governo Gelmini, emh no.... un bel Governo Mastella....oppure Bersani, Tremonti, Bossi, Rosy Bindi....:-? mannaggia che male che siamo messi!!

Forse è meglio che Monti rimanga un altro po'.....no no, scusate, mi sto sbagliando!!!:D




P.S. penso che prima che in Italia cominceremo a stare un "po' meglio" ne drovanno passare di anni, purtroppo hanno mangiato troooppo!!!

mettiamoci ciriaco de mita, cirino pomicino, callisto tanzi.....
poi magari qualche brigatista, terrorista assassino..tutti galantuomini insomma....:D

vi saluto...devo andare a scuola guida.......... uff...che @@...:ciao:
 

c.f.i.

Banned
Ciao c.f.i grande amico mio!!!
e' inutile, non ci credo che Monti prende 72000 euro al mese, continui a scriverlo ma purtroppo non e' vero!!!

Se devi attaccare Monti lo devi fare su cose piu' credibili!!!:D

Comunque mi hai convinto, fuori dalle @@ Monti!!! facciamo un bel Governo che abbassi o elimini subito le tasse: Governo Gelmini, emh no.... un bel Governo Mastella....oppure Bersani, Tremonti, Bossi, Rosy Bindi....:-? mannaggia che male che siamo messi!!

Forse è meglio che Monti rimanga un altro po'.....no no, scusate, mi sto sbagliando!!!:D

no no li prende 72000 euro al mese e' ufficiale

beppe grillo al governo e tutti fuori dalle palle io quelli li manco li voglio piu sentire ci hanno portato tutti in queste condizioni
 

luzzogno

Forumer storico
beppe grillo al governo e tutti fuori dalle palle io quelli li manco li voglio piu sentire ci hanno portato tutti in queste condizioni[/QUOTE]

Buon giorno a TT/E allora raga il Beppe non può candidarsi.
Hanno ancora poco tempo questi ladri,può succedere che possa diventare il 1° partito il M5S.
amico CIF(Ammoniacal)avrei bisogno anche da parte di tutti una opinione.
Dovendo mollare la CIOFECATISSIMA ING,leggendo MF mi sono imbattuto in questa nuova banca olandese operativa dal 15 Aprlile 2012.
https://www.binck.it/costi/conto_remunerato
Vorrei un tua(Cif) o vostra opinione.
A me personalmente sembra veramente ottima,aspetto o aspettiamo un Vostro giudizio.

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&castrati
 

c.f.i.

Banned
non conosco quello che dici se una persona vuole un conto deposito gli consiglio un conto deposito se ha altre esigenze gli posso consigliare altro.devo vedere la sua sitiuazione nel suo complesso sinceramente non faccio l analista delle banche ne il veggente e non ho la presunzione di esserlo.
cif ammoniacal :D
 

luzzogno

Forumer storico
non conosco quello che dici se una persona vuole un conto deposito gli consiglio un conto deposito se ha altre esigenze gli posso consigliare altro.devo vedere la sua sitiuazione nel suo complesso sinceramente non faccio l analista delle banche ne il veggente e non ho la presunzione di esserlo.
cif ammoniacal :D
Ciao CIF(Ammoniacal)sei sempre gentile ad ogni modo ti ringrazio ma ho trovato tutto qua http://www.finanzaonline.com/forum/...anca-per-trading-line-italia-anche-otc-3.html
ps:non ho mai pensato che tu fossi quello che dici analista :D:Dveggente:D:D
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned

stefmas

Forumer storico
beppe grillo al governo e tutti fuori dalle palle io quelli li manco li voglio piu sentire ci hanno portato tutti in queste condizioni

Buon giorno a TT/E allora raga il Beppe non può candidarsi.
Hanno ancora poco tempo questi ladri,può succedere che possa diventare il 1° partito il M5S.
amico CIF(Ammoniacal)avrei bisogno anche da parte di tutti una opinione.
Dovendo mollare la CIOFECATISSIMA ING,leggendo MF mi sono imbattuto in questa nuova banca olandese operativa dal 15 Aprlile 2012.
https://www.binck.it/costi/conto_remunerato
Vorrei un tua(Cif) o vostra opinione.
A me personalmente sembra veramente ottima,aspetto o aspettiamo un Vostro giudizio.

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&castrati[/QUOTE]

E' molto interessante, soprattutto se operi molto OTC (euronext e altri mercati direttamente online...)...
 

Users who are viewing this thread

Alto