Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

intanto l' indice nostrano principale della bisca fa' un bel - 3,59%:lol::lol::lol:

oramai sul listino e' rimasta solo la mer.da....

manco eni si salva piu'.......:D

toh ....va.....

considerando che il 21 luglio arrivo in italia con la famiglia, oltre ad un pachetto di 3 giorni a garda, ho comprato pure 3 biglietti aerei per madrid (io, mia moglie e mio figlio), prima che arrivi monti e' meglio papparseli.....:D

ora per festeggiare il tracollo di oggi compro 5 giorni di hotel e cosi' facciamo chiudere il cerchio.....:lol::lol:

io pappo...tu pappi..... monti ce li ciula......:D

non commento nemmeno i mercati oggi perche' tanto si commenatno da soli...

:ciao:

cra ' cra' cra'
DUE CORNACCHIE SPENNACCHIATE

http://www.orsidellaluna.org/wp-content/uploads/2012/04/bw-cornacchieDett.jpg

Due cornacchie spennacchiate non fanno che ripeterci ossessivamente che il default del Paese è solo questione di giorni.

Forse non hanno tutti i torti, ora i Kartoffel-Bond a 2y garantiscono un rendimento astronomico...

Non lasciamoci sfuggire l’occasione!...

Germania vende titoli a 2 anni a 0,07%

Tasso a minimo storico. Venduti anche decennali indicizzati

23 maggio, 13:29

%

Anche oggi tutto rosso violento, gold compreso.

Sembra che al mondo l'unica cosa che abbia valore sia il bund ...

Siamo al delirio e credo che in questo i media abbiano delle responsabilità.

Anche oggi tutto rosso violento, gold compreso.

Sembra che al mondo l'unica cosa che abbia valore sia il bund ...

Siamo al delirio e credo che in questo i media abbiano delle responsabilità.

hank e da 4 anni che rompono le gengive con sta parola crisi fino a diventare una malattia cronica, pure quelli che hanno una barca di soldi si lamentano loro come tanti , hanck in banca chi risparmiava 5 anni fa lo fa ancora ,della crisi se ne sta sbattendo, piu' dicono crisi piu' le persone non spendono e' matematicamente le aziende chiudono.

Ultima modifica:
carca voglio essere ancora una volta ottimista

intanto l' indice nostrano principale della bisca fa' un bel - 3,59%:lol::lol::lol:

oramai sul listino e' rimasta solo la mer.da....

manco eni si salva piu'.......:D

Sul finire dello scorso anno, tutti catastrofisti per l'euro e la Grecia.
Poi si e' visto come e' andata finire:
Spread rientrato, Borse mega rimbalzo, euribur rientrato, btp in auge.
e gli allocchi ne sono rimasti fuori.
e noi carca abbiamo recuperato sul maledetto btpi 41 e abbiamo fatto un bel gain chissa che non si ripeta la situazione .

Mandiamo fuori dalla UE il primo della classe e l'ultimo della classe: Germania e Grecia!!!!:up:

Fuori dalle @@!!!:D

Poi noi staremo meglio!!!:up:

Buona Carcanotte!!!;)

in banca chi risparmiava 5 anni fa lo fa ancora .... le aziende chiudono.

Scusa, ma se le aziende chiudono e si perdono posti di lavoro, sarà difficile che si riesca a risparmiare.

Comunque la differenza in futuro non sarà tanto fra chi risparmia e chi no, ma fra chi ha un posto di lavoro e chi no.

Precisazione: chi lavora da precario a meno di ottocento euro al mese dal mio punto di vista non ha un posto di lavoro.
:ciao:

Quel che dice Hank collima con la mia visione, è anche vero che la discontinuità del lavoro m'ha fatto fare dei bei guadagni (meglio del lavoro :D) fra gennaio e febbraio.

Intanto il tanto amato e odiato 2041 chiude sotto 70.

Quel che dice Hank collima con la mia visione, è anche vero che la discontinuità del lavoro m'ha fatto fare dei bei guadagni (meglio del lavoro :D) fra gennaio e febbraio.

Intanto il tanto amato e odiato 2041 chiude sotto 70.

Buon giorno a TT/E ciao "settebello" il 41 non lo guardo nemmeno,ad ognuno i suoi piaceri:D:D:D
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto