Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
intanto l' indice nostrano principale della bisca fa' un bel - 3,59%:lol::lol::lol:

oramai sul listino e' rimasta solo la mer.da....

manco eni si salva piu'.......:D
 

il carcarlo

only etf
toh ....va.....

considerando che il 21 luglio arrivo in italia con la famiglia, oltre ad un pachetto di 3 giorni a garda, ho comprato pure 3 biglietti aerei per madrid (io, mia moglie e mio figlio), prima che arrivi monti e' meglio papparseli.....:D

ora per festeggiare il tracollo di oggi compro 5 giorni di hotel e cosi' facciamo chiudere il cerchio.....:lol::lol:

io pappo...tu pappi..... monti ce li ciula......:D

non commento nemmeno i mercati oggi perche' tanto si commenatno da soli...

:ciao:
 

Hank

Contengo Solfiti
cra ' cra' cra'
DUE CORNACCHIE SPENNACCHIATE

http://www.orsidellaluna.org/wp-content/uploads/2012/04/bw-cornacchieDett.jpg

Due cornacchie spennacchiate non fanno che ripeterci ossessivamente che il default del Paese è solo questione di giorni.

Forse non hanno tutti i torti, ora i Kartoffel-Bond a 2y garantiscono un rendimento astronomico...

Non lasciamoci sfuggire l’occasione!...



Germania vende titoli a 2 anni a 0,07%

Tasso a minimo storico. Venduti anche decennali indicizzati

23 maggio, 13:29

%

Anche oggi tutto rosso violento, gold compreso.

Sembra che al mondo l'unica cosa che abbia valore sia il bund ...

Siamo al delirio e credo che in questo i media abbiano delle responsabilità.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Anche oggi tutto rosso violento, gold compreso.

Sembra che al mondo l'unica cosa che abbia valore sia il bund ...

Siamo al delirio e credo che in questo i media abbiano delle responsabilità.

hank e da 4 anni che rompono le gengive con sta parola crisi fino a diventare una malattia cronica, pure quelli che hanno una barca di soldi si lamentano loro come tanti , hanck in banca chi risparmiava 5 anni fa lo fa ancora ,della crisi se ne sta sbattendo, piu' dicono crisi piu' le persone non spendono e' matematicamente le aziende chiudono.
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
carca voglio essere ancora una volta ottimista

intanto l' indice nostrano principale della bisca fa' un bel - 3,59%:lol::lol::lol:

oramai sul listino e' rimasta solo la mer.da....

manco eni si salva piu'.......:D


Sul finire dello scorso anno, tutti catastrofisti per l'euro e la Grecia.
Poi si e' visto come e' andata finire:
Spread rientrato, Borse mega rimbalzo, euribur rientrato, btp in auge.
e gli allocchi ne sono rimasti fuori.
e noi carca abbiamo recuperato sul maledetto btpi 41 e abbiamo fatto un bel gain chissa che non si ripeta la situazione .
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Mandiamo fuori dalla UE il primo della classe e l'ultimo della classe: Germania e Grecia!!!!:up:

Fuori dalle @@!!!:D

Poi noi staremo meglio!!!:up:

Buona Carcanotte!!!;)
 

Hank

Contengo Solfiti
in banca chi risparmiava 5 anni fa lo fa ancora .... le aziende chiudono.

Scusa, ma se le aziende chiudono e si perdono posti di lavoro, sarà difficile che si riesca a risparmiare.

Comunque la differenza in futuro non sarà tanto fra chi risparmia e chi no, ma fra chi ha un posto di lavoro e chi no.

Precisazione: chi lavora da precario a meno di ottocento euro al mese dal mio punto di vista non ha un posto di lavoro.
:ciao:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Quel che dice Hank collima con la mia visione, è anche vero che la discontinuità del lavoro m'ha fatto fare dei bei guadagni (meglio del lavoro :D) fra gennaio e febbraio.

Intanto il tanto amato e odiato 2041 chiude sotto 70.
 

luzzogno

Forumer storico
Quel che dice Hank collima con la mia visione, è anche vero che la discontinuità del lavoro m'ha fatto fare dei bei guadagni (meglio del lavoro :D) fra gennaio e febbraio.

Intanto il tanto amato e odiato 2041 chiude sotto 70.

Buon giorno a TT/E ciao "settebello" il 41 non lo guardo nemmeno,ad ognuno i suoi piaceri:D:D:D
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto