Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ho mangiato a tavola con il lampario mai fermo :(

Speriamo si fermi :(

in questo momento ho i testicoli appiccicati alle tonsille, e sinceramente le cadute dei btp non mi fanno un baffo......

terremoto in italia....pure qua' a natal la settimana scorsa a 25m circa scossa del 4 grado.....:wall::wall::wall:

ma che caz.zo sta succedendo nel mondo maremma pecorizzata...poveracia....:)

in un' unica schermata ho la piattaforma di tradind e sy tg 24.....

senza considerare le chiamate telefoniche (via voip) ai miei.....:rolleyes::rolleyes:

e per fortuna che c' e' la tecnologia ch aiuta alla grande....

raga scusate gli OT, ma sono preoccupatissimo.....:help::help:

No Carca, capisco che tu sia preoccupato, ma posso assicurarti che qua le scosse si sentono ma non danno problemi agli edifici.
Questa mattina i bambini delle elementari sono giustamente usciti di scuola, ma dopo un'ora sono rientrati.

Il problema sono per i nostri "amici" dell'emilia e lombardia :(

Mi chiedevo giusto ieri cos'altro poteva succedere oltre a piazza affari che crolla, all'euro che è in crisi, al pericolo defoult, alla paura di perdere il lavoro ecc... ecc...

Poi è arrivato il terremoto a ricordarmi cos'altro poteva succedere.
Che palle raga, ne ho davvero le palle piene.

E' snervante sapere anche di poterci fare ben poco

Signori, dignità, in tutti i film stile 2012 catastrofe nel primi 6 mesi dell'anno avvengono maremoti e navi che si incagliano causa sfasamento dei gps.
Si consiglia durata massima dei bond in portafoglio 6 mesi :D

Signori, dignità, in tutti i film stile 2012 catastrofe nel primi 6 mesi dell'anno avvengono maremoti e navi che si incagliano causa sfasamento dei gps.
Si consiglia durata massima dei bond in portafoglio 6 mesi :D

Pensa che io ho ancora il 41 i .
Se dovesse tornare al mio pmc e non lo vendo mi merito uno sputo in un occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto