Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
Ho mangiato a tavola con il lampario mai fermo :(

Speriamo si fermi :(

in questo momento ho i testicoli appiccicati alle tonsille, e sinceramente le cadute dei btp non mi fanno un baffo......

terremoto in italia....pure qua' a natal la settimana scorsa a 25m circa scossa del 4 grado.....:wall::wall::wall:

ma che caz.zo sta succedendo nel mondo maremma pecorizzata...poveracia....:)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
in un' unica schermata ho la piattaforma di tradind e sy tg 24.....

senza considerare le chiamate telefoniche (via voip) ai miei.....:rolleyes::rolleyes:

e per fortuna che c' e' la tecnologia ch aiuta alla grande....

raga scusate gli OT, ma sono preoccupatissimo.....:help::help:

No Carca, capisco che tu sia preoccupato, ma posso assicurarti che qua le scosse si sentono ma non danno problemi agli edifici.
Questa mattina i bambini delle elementari sono giustamente usciti di scuola, ma dopo un'ora sono rientrati.

Il problema sono per i nostri "amici" dell'emilia e lombardia :(
 

Hank

Contengo Solfiti
Mi chiedevo giusto ieri cos'altro poteva succedere oltre a piazza affari che crolla, all'euro che è in crisi, al pericolo defoult, alla paura di perdere il lavoro ecc... ecc...

Poi è arrivato il terremoto a ricordarmi cos'altro poteva succedere.
Che palle raga, ne ho davvero le palle piene.

E' snervante sapere anche di poterci fare ben poco
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Signori, dignità, in tutti i film stile 2012 catastrofe nel primi 6 mesi dell'anno avvengono maremoti e navi che si incagliano causa sfasamento dei gps.
Si consiglia durata massima dei bond in portafoglio 6 mesi :D
 

Hank

Contengo Solfiti
Signori, dignità, in tutti i film stile 2012 catastrofe nel primi 6 mesi dell'anno avvengono maremoti e navi che si incagliano causa sfasamento dei gps.
Si consiglia durata massima dei bond in portafoglio 6 mesi :D

Pensa che io ho ancora il 41 i .
Se dovesse tornare al mio pmc e non lo vendo mi merito uno sputo in un occhio
 

Users who are viewing this thread

Alto