Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

il carcarlo

only etf
Signori, dignità, in tutti i film stile 2012 catastrofe nel primi 6 mesi dell'anno avvengono maremoti e navi che si incagliano causa sfasamento dei gps.
Si consiglia durata massima dei bond in portafoglio 6 mesi :D

allora io sono un pir.lacchione perche' ho in ptf un 2019....:D

se craa il mondo, pure un bot a 6 mesi te lo attacchi assieme alla liquidita'....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
:-?

:up: la storia recente insegna che la vola si scatena sul breve e poi io conto al 41 sul governo Trota


Schifato dalla politica in mano a ladri e corrotti mi occupo di finanza.

Ma il mondo della finanza è pieno di ladri e corrotti allora, da buon Italiano, mi guardo una partita di calcio.

Ma il calcio è in mano a ladri e disonesti ...

Che dite vado a messa ? :rolleyes::rolleyes:

L'assassino è quasi sempre il maggiordomo ...
 

luzzogno

Forumer storico
Schifato dalla politica in mano a ladri e corrotti mi occupo di finanza.

Ma il mondo della finanza è pieno di ladri e corrotti allora, da buon Italiano, mi guardo una partita di calcio.

Ma il calcio è in mano a ladri e disonesti ...

Che dite vado a messa ? :rolleyes::rolleyes:

L'assassino è quasi sempre il maggiordomo ...

Ciao"Teomondo scrofolo"SOLDI SOLDI SOLDI
leggetevi questa a che punto siamo arrivati

A cosa servono capannoni industriali vuoti? Spesso sono costruiti senza alcuna necessità per accedere ai fondi UE. Perché mancano i controlli quando sono utilizzati? Di cosa sono fatti? Di sabbia e del sangue degli operai morti sotto le macerie?
"Un tecnico intervistato telefonicamente su rainews24 ha detto, a proposito delle decine o centinaia di capannoni di nuova costruzione crollati, che la normativa antisismica vigente NON PREVEDE terremoti di questa forza! Ma vi rendete conto? Chi l'ha firmata 'sta normativa? Quale ministro ha abbassato il limite di antisismicità? Magnitudo 5.8 è certamente un terremoto forte, ma i capannoni sono venuti giù tutti come castelli di carte. A quale magnitudo dovevano resistere? Qualche magistrato indaghi, per favore." Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM)
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

e questo SPICONANO sotto le macerie non ci va?
 

Allegati

  • 620x379xl43-berlusconi-120528210706_big.jpg.pagespeed.ic.ytxHoz9rXj.jpg
    620x379xl43-berlusconi-120528210706_big.jpg.pagespeed.ic.ytxHoz9rXj.jpg
    88,8 KB · Visite: 321

Setteteo

Mind the Global Cucumber
L'assassino è quasi sempre il maggiordomo ...

Con sta crisi i liberi professionisti arrotondano come possono, non si fattura più come un tempo.

Raga, non so che minchia fare: i prezzi ingolosiscono ma il trend per quanto lento mi sembra solido, e mi dice di non impelagarmi ora a lungo termine (a parte l'idea di prendere lunghi a grassa cedola in vista di un taglio dei tassi d'interesse e successiva rivalutazione).
Per non sapere cosa fare ho parcheggiato su una dexia di metà giugno, dopo le elezioni greche si vedrà
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buona sera.

Volevo solo rimarcare la forza del popolo Emiliano, la maggior parte delle persone morte oggi erano al lavoro, gente che aveva voglia di andare avanti, gente che se fosse stata nelle tendopoli si sarebbe salvata, ma la voglia di andare avanti gli ha riservato questo triste destino.

Onore a Voi, sinceramente vi ho sempre stimati.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buona sera.

Volevo solo rimarcare la forza del popolo Emiliano, la maggior parte delle persone morte oggi erano al lavoro, gente che aveva voglia di andare avanti, gente che se fosse stata nelle tendopoli si sarebbe salvata, ma la voglia di andare avanti gli ha riservato questo triste destino.

Onore a Voi, sinceramente vi ho sempre stimati.


ciao scarlatti spero che tu e i tuoi cari stanno bene sono in sicilia e non mi sembra loro di abbracciare mia moglie e le mie vite, qui nella terra della trinacria e tutto bello cefalu' e ' fantastica ma abbiamo poco tempo per girare i ditorni, lo sai scarla la cosa piu' bella che ho fatto nella mia vita e quella di avere sposato una donna emiliana .
viva emiliaromagna terra di luce e generosita'
:ciao:
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ciao scarlatti spero che tu e i tuoi cari stanno bene sono in sicilia e non mi sembra loro di abbracciare mia moglie e le mie vite, qui nella terra della trinacria e tutto bello cefalu' e ' fantastica ma abbiamo poco tempo per girare i ditorni, lo sai scarla la cosa piu' bella che ho fatto nella mia vita e quella di avere sposato una donna emiliana .
viva emiliaromagna terra di luce e generosita'
:ciao:

Ciao Ottimo!!!

Qua nel delta del Po sentiamo bene le scosse che partono dall'Emilia, ma vengono attutite abbastanza bene dal nostro terreno sabbioso, certo che era dal terremoto in Friuli che non le sentivamo di questa intensita'.:(

Anch'io ho visitato la bellissima Cefalu' :up:

Per quanto riguarda la gente emiliana ho gia' espresso il mio giudizio, gente stupenda :up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto