Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (44 lettori)

stefmas

Forumer storico
fanno bene i nazi a schiavizzarci.........

abbiamo dei politici che sono delle miserabili pecore.....dei parassiti inutili se non dannosi........

Qui sbagli di grosso.. Son proprio dannosi di brutto, e con loro tutta una classe politica a tutti i livelli (comuni, regioni , province) in cui in mezzo a qualche amministratore che fa bene il proprio lavoro ce ne sono migliaia che si approfittano della gente..
 

il carcarlo

only etf
stamattina napolitano ha detto che i mercati hanno fiducia nelle misure prese dall' europa......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma li guarda almeno i mercati??????

ma poi quale europa??? quella allo sfascio????:lol::lol::lol:

ma chi se la compra la mer.da nostrana????

e fanno anche bene......

tutti rubano a destra e a manca e il governo monti crede che la soluzione di tutto sia l' abolizione dell' articolo 18.....:lol::lol::lol::lol::lol:

c' era bisogno di un professore della bocconi per spremere ancora di piu' cio' che gia' era precario......:rolleyes:

ha ragione grillo....l' italia e' fallita......
 

il carcarlo

only etf
Qui sbagli di grosso.. Son proprio dannosi di brutto, e con loro tutta una classe politica a tutti i livelli (comuni, regioni , province) in cui in mezzo a qualche amministratore che fa bene il proprio lavoro ce ne sono migliaia che si approfittano della gente..

dov' e' che ho sbagliato???? stavo soltanto usando delle parole non proprio sconce, ma se volte mi sbilancio e dico che siamo governati da delle mer.de incancrenite nel sistema chi ci faranno fallire.......

oramai la strada e' segnata......:wall::wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
Spending review, una segnalazione ogni due secondi

Le segnalazioni dei cittadini per aiutare lo Stato nella spending review sono state un grande successo. Sono arrivate, le 95.000 segnalazioni, al ritmo di una ogni due secondi ed anche nelle ore notturne c'è stato un grande traffico. I temi più dibattuti sono stati: Sanità, Enti locali, auto blu, tetti agli stipendi, risparmio energetico, consulenze e pensioni. Il messaggio che è arrivato è quello di fare presto.


tanto poi faranno quello che vogliono e cioe' nulla.......
 

ottimista 2011

forza magico torino
fanno bene i nazi a schiavizzarci.........

abbiamo dei politici che sono delle miserabili pecore.....dei parassiti inutili se non dannosi........

tra un po' avremo bisogno dei soldi dell' europa e cosi' il cerchio sara' chiuso.....

saremo schiavizzati grazie ai nostri politici di mer.da......:wall::wall::wall:

carca hai ragione peccato che non ti posso stringere la mano, vedi amico tutti parlano di ripresa nel 2013 ma con che cosa ci sara la ripresa se le banche ultra fallite non prestano soldi e inoltre i pochi utili che fanno se li sputtanano per pagare i dirigenti .
amico si ritornera indietro e molte persone si devono adeguare al periodo limitandosi a tutto per potere campare se non ci riusciremo facciamo una brutta fine, da parte mia ritornare indietro non mi fa nessun problema ho fatto tanti lavori di ***** come cameriere , muratore gessino e anche di notte a bologna facevo pure derattizazione da laureato prima di sistemarmi in un cesso di banca, perche quello che faccio non era il lavoro che volevo fare mi volevo aprire una ditta con un mio amico marchiggiano di import exsport di dolci e tante delizie della tradizione italiana in primis emiliana pugliese e siciliana , ma mio padre ha insistito che io accettassi il lavoro che faccio , il mio amico vittorio grazie a un prestito bancario e hai soldi dei suoi genitori ha aperto e soldi ne ha fatto a palate a 22 dipendenti.
questo e' quello che voglio fare capire alle banche fallite che se non prestano soldi tagliano i sogni a tanti ragazzi che si vogliono mettere per conto proprio.
ciao e buona giornata
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Tobin Tax europea: Merkel ne parlera' con Monti e Hollande

di: WSI-Reuters Italia Pubblicato il 11 giugno 2012| Ora 12:44
Stampa Invia Commenta (2)
Il governo tedesco è determinato nell'ottenere che venga introdotta una tassazione sulle transazioni finanziarie: affronterà il tema con il primo ministro italiano, il presidente francese e il premier spagnolo.



Ingrandisci la foto
Il 22 giugno a Roma summut tra Monti, Hollande, Merkel e Rajoy.
Berlino - Il governo tedesco è determinato nell'ottenere che venga introdotta in Europa una tassazione sulle transazioni finanziarie e affronterà il tema con il presidente francese François Hollande, il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy e il presidente del Consiglio italiano Mario Monti nel vertice a Roma del 22 giugno.

Lo ha detto il portavoce della Cancelliera tedesca Angela Merkel.

"La cancelliera è convinta della necessità di questa tassa e ne discuterà nel vertice a quattro di Roma con Spagna, Francia e Italia", ha detto il portavoce Steffen Seibert nel corso di una conferenza stampa a Berlino.

La Tobin Tax si concentra sulle transazioni effettuate sul valutario e tassi di cambi, mentre la tassa sulle operazioni a cui stanno pensando Germania, Italia, Spagna e Francia verrebbe applicata a tutti gli scambi sui mercati finanziari. La sua sigla identificativa e' TTF in italiano e FTT in inglese.







et voila'.......... il colpo alla tempia che mancava.....:D

a questo punto addio trading...addio investimenti...addio tutto........

e' finita!!!!!:ciao:
 

il carcarlo

only etf
carca hai ragione peccato che non ti posso stringere la mano, vedi amico tutti parlano di ripresa nel 2013 ma con che cosa ci sara la ripresa se le banche ultra fallite non prestano soldi e inoltre i pochi utili che fanno se li sputtanano per pagare i dirigenti .
amico si ritornera indietro e molte persone si devono adeguare al periodo limitandosi a tutto per potere campare se non ci riusciremo facciamo una brutta fine, da parte mia ritornare indietro non mi fa nessun problema ho fatto tanti lavori di ***** come cameriere , muratore gessino e anche di notte a bologna facevo pure derattizazione da laureato prima di sistemarmi in un cesso di banca, perche quello che faccio non era il lavoro che volevo fare mi volevo aprire una ditta con un mio amico marchiggiano di import exsport di dolci e tante delizie della tradizione italiana in primis emiliana pugliese e siciliana , ma mio padre ha insistito che io accettassi il lavoro che faccio , il mio amico vittorio grazie a un prestito bancario e hai soldi dei suoi genitori ha aperto e soldi ne ha fatto a palate a 22 dipendenti.
questo e' quello che voglio fare capire alle banche fallite che se non prestano soldi tagliano i sogni a tanti ragazzi che si vogliono mettere per conto proprio.
ciao e buona giornata

che ti devo dire....io avevo un amico che lavorava in banca e si lamntava che era un lavoro di mer.da preche' doveva fare il ruf.fiano con tutti.....:rolleyes:

un giorno speravo di tornare in italia ma di sto passo mi sa' che dovro' morire qua' in brasile......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

a parte mia moglie e mio figlio non ho nulla da condividere qua'.....:sad::sad::sad::sad:

a fare in cu.lo tutti sti politici di mer.da che ci hanno rovinato....

almeno riuscissi a sput.tanarmi tutti i soldi.....:D

cmq se mettono la tassa sulle transazioni finanziarie, e' la volta buona ch ritiro tutto pian piano e li metto in una buca......
 

ottimista 2011

forza magico torino
stamattina napolitano ha detto che i mercati hanno fiducia nelle misure prese dall' europa......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma li guarda almeno i mercati??????

ma poi quale europa??? quella allo sfascio????:lol::lol::lol:

ma chi se la compra la mer.da nostrana????

e fanno anche bene......

tutti rubano a destra e a manca e il governo monti crede che la soluzione di tutto sia l' abolizione dell' articolo 18.....:lol::lol::lol::lol::lol:

c' era bisogno di un professore della bocconi per spremere ancora di piu' cio' che gia' era precario......:rolleyes:

ha ragione grillo....l' italia e' fallita......


ma quale mercati lui se ne va a vedere le partite della coppa europea e fa pure i complimenti a quei cialtroni di mer... dei giocatori come buffon cassano e altri deliquenti che si sputtanano i soldi con le scommesse perche per loro il valore del denaro non ha significato . :(
 

Users who are viewing this thread

Alto