Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (44 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao raga!!!

Ormai gli unici che posso salvarci il c.u.l.o sono gli Usa e i Russi visto che quei Colli.ons di tedeschi sono troppo incompetenti per farlo!!!

La Storia si ripetera': gli americani e i russi verranno a liberarci dai nazisti!!!!:D

Questa e' l'unica speranza!!!


avevi sbagliato il termine......in fondo ' quasi un secolo che ci provano a conquistare l' europa, ma puntualmente se lo beccano in mezzo ai ciapp.....:lol::lol::lol:

deutschland uber alles......:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Hank

Contengo Solfiti
A questo punto io non ritengo sicuri neanche i dindi sul conto corrente o conto deposito.
Questa volta non se ne esce davvero.
Forse sbaglio ma uscire con un loss clamoroso per tenerli sul c/c non mi pare una mossa astuta ...
 

c.f.i.

Banned
A questo punto io non ritengo sicuri neanche i dindi sul conto corrente o conto deposito.
Questa volta non se ne esce davvero.
Forse sbaglio ma uscire con un loss clamoroso per tenerli sul c/c non mi pare una mossa astuta ...

bravo se salta salta tutto allora avere una parte sull azionario ma non in azioni sarebbe opportuno
storicamente il mercato azionario ha sempre difeso il denaro dall inflazione
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
avevi sbagliato il termine......in fondo ' quasi un secolo che ci provano a conquistare l' europa, ma puntualmente se lo beccano in mezzo ai ciapp.....:lol::lol::lol:

deutschland uber alles......:lol::lol::lol::lol::lol:

E c'hai ragione Carca!!!:up:

Purtroppo anche la nostra generazione, certamente in maniera differente, ha dovuto saggiare l'ignoranza dei tedeschi, e con questo termine ci metto dentro anche i testa di azz. degli austriaci!!!:down:

Verra' mai un giorno che riusciremo a toglirceli dalle @@???

Ciao.;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
storicamente il mercato azionario ha sempre difeso il denaro dall inflazione

Soppratutto dal 2001 a oggi

Tornando agli amati (da me) bond, ci sono le crediop indicizzate all'inflazione (visto che il topic quello sarebbe) scadenza 2015, danno il 160% del foi senza tabacchi come cedola che quotano poco più di 60.
 

ottimista 2011

forza magico torino
A questo punto io non ritengo sicuri neanche i dindi sul conto corrente o conto deposito.
Questa volta non se ne esce davvero.
Forse sbaglio ma uscire con un loss clamoroso per tenerli sul c/c non mi pare una mossa astuta ...

hank non fare minkiate non salta niente stai tranquillo che una soluzione la troveranno poi mi darai ragione self control .
 

ottimista 2011

forza magico torino
Io un' ideuccia ce l'avrei.... ma e' meglio che non la dica!!!:D

Ciao Ottimo, amico mio!!!

Domani, festa del santo patrono del paese dove lavoro, sono in festa e vado a Montecatini a fare visita a mia suocera che si sta facendo 15 giorni.

ti auguro una felice giornata a montecatini ,ma scarla una cosa, devi per forza andare a trovare tua suocera scusami se te lo chiedo, non ci posso fare niente alla parola suocera mi sale lo spread .
 

Users who are viewing this thread

Alto