Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ti auguro una felice giornata a montecatini ,ma scarla una cosa, devi per forza andare a trovare tua suocera scusami se te lo chiedo, non ci posso fare niente alla parola suocera mi sale lo spread .

Ehm, siccome a casa mia comando io.... ho voluto accontentare mia moglie in una sua precisa richiesta!!!:D

Buona notte e sogni d'oro a tutti!!!

:ciao:
 

ARANCIA

Forumer storico
Soppratutto dal 2001 a oggi

Tornando agli amati (da me) bond, ci sono le crediop indicizzate all'inflazione (visto che il topic quello sarebbe) scadenza 2015, danno il 160% del foi senza tabacchi come cedola che quotano poco più di 60.

grazie per la segalazione ;) io stavo seguendo il btp italia ad esser sincero :rolleyes:
:ciao:
notte a tutti a domani
 

luzzogno

Forumer storico
:up: hai fatto bene credo con che stop loss? io aspetto un al momento :rolleyes:.

p.s condvido la parte finale dell'analisi web sim ;)

Buon giorno a TT/E ciao "Fanta"con nessun stop loss.Tranquillo che ne usciremo è tutta mera speculescion.
Ad ogni modo ho incrementato perchè tra un paio d'ore vado a Roma con una romana.Se tutto va bene ci sentiamo ai primi di ottobre e se va male alla fine ,spengo pc e se salta tutto lo verrò a sapere.
Raga 4 mesi nella capitale chissà se riesco ad imparare a rubare come i nostri politici?
Vi lascio in custodia il mio portafoglio guardatemelo a vista plays

7,25 PMC 95,25
6,5 PMC 94,2 era 94 ma con quello di stamane
6 PMC 89,97
5,75 PMC 87,5
5,25 PMC 88
BTPI PMC 99,27 con quello di stamane
UBI 5,4 TF PMC 95,21

VI Auguro tanti gain e buone ferie a TT/E

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI in TANTI
il campione di CONNILUNGUS vi fa :ciao::ciao::ciao:
belli,bekki:ciao:brutti

ps:una confidenza ho il numero 39 ma non di scarpe
 

Allegati

  • lingua.jpg
    lingua.jpg
    7,4 KB · Visite: 331

ARANCIA

Forumer storico
Buon giorno a TT/E ciao "Fanta"con nessun stop loss.Tranquillo che ne usciremo è tutta mera speculescion.
Ad ogni modo ho incrementato perchè tra un paio d'ore vado a Roma con una romana.Se tutto va bene ci sentiamo ai primi di ottobre e se va male alla fine ,spengo pc e se salta tutto lo verrò a sapere.
Raga 4 mesi nella capitale chissà se riesco ad imparare a rubare come i nostri politici?
Vi lascio in custodia il mio portafoglio guardatemelo a vista plays

7,25 PMC 95,25
6,5 PMC 94,2 era 94 ma con quello di stamane
6 PMC 89,97
5,75 PMC 87,5
5,25 PMC 88
BTPI PMC 99,27 con quello di stamane
UBI 5,4 TF PMC 95,21

VI Auguro tanti gain e buone ferie a TT/E

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI in TANTI
il campione di CONNILUNGUS vi fa :ciao::ciao::ciao:
belli,bekki:ciao:brutti

ps:una confidenza ho il numero 39 ma non di scarpe


Occhio alle Romane ;) ma sopratutto ai padri delle Romane :D anni fà fui inseguito con bullock :lol:.
Eventi a Roma, mostre, festival, concerti, spettacoli e manifestazioni a Roma. Cosa fare a Roma. Annunci economici gratis | Oggi Roma: tutta Roma! bella citta :up:

per una pizza panunto a garbatella
per una cacio e pepe olio a casa mia
per un gelato Fassi Esquilino
per scassarsi di alcon trastevere piazza trilussa o San lorenzo (dipende dall'età)
Buone vacanze :ciao:
 

ARANCIA

Forumer storico
Buon giorno a TT/E ciao "Fanta"con nessun stop loss.Tranquillo che ne usciremo è tutta mera speculescion.
Ad ogni modo ho incrementato perchè tra un paio d'ore vado a Roma con una romana.Se tutto va bene ci sentiamo ai primi di ottobre e se va male alla fine ,spengo pc e se salta tutto lo verrò a sapere.
Raga 4 mesi nella capitale chissà se riesco ad imparare a rubare come i nostri politici?
Vi lascio in custodia il mio portafoglio guardatemelo a vista plays

7,25 PMC 95,25
6,5 PMC 94,2 era 94 ma con quello di stamane
6 PMC 89,97
5,75 PMC 87,5
5,25 PMC 88
BTPI PMC 99,27 con quello di stamane
UBI 5,4 TF PMC 95,21

VI Auguro tanti gain e buone ferie a TT/E

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI in TANTI
il campione di CONNILUNGUS vi fa :ciao::ciao::ciao:
belli,bekki:ciao:brutti

ps:una confidenza ho il numero 39 ma non di scarpe


:eek::bow:
Lo direi per presentarmi appena conosci il suocero fa un bella impressione :lol::lol::lol:!
 

il carcarlo

only etf
Bund tedeschi, primo calo

di: WSI Pubblicato il 13 giugno 2012| Ora 09:44

Brusco cambiamento di trend per i titoli di stato della Germania. L'asset rifugio tra i preferiti nei momenti di incertezza inizia a perdere colpi. E ci sono rumor secondo cui Berlino è destinata a perdere la tripla AAA.


Il balzo dei rendimenti dei Bund tedeschi a 10 anni: trend ultima settimana.
Milano - Non solo sell off sui BTP italiani e i bond spagnoli. Nelle ultime ore, a essere colpiti da forti smobilizzi, sono stati anche i bund tedeschi, che scendono oggi per la seconda sessione consecutiva. Il risultato delle vendite su quelli che vengono considerati tra gli asset rifugio per eccellenza nei momenti di crisi è che i rendimenti sui Bund a 10 anni testano il massimo in quasi un mese. Il tasso segna infatti un balzo +4,92% - come effetto delle vendite sui Bund, per la relazione inversamente proporzionale che esiste tra prezzi delle obbligazioni e tassi - e si attesta all'1,49%.

E' il record dal 16 maggio ed è un valore particolarmente alto rispetto al minimo di sempre testato lo scorso primo giugno all'1,127%. Diverse sono le motivazioni che vengono addotte nelle sale di trading: c'è chi fa notare che l'appetibilità dei Bund era comunque destinata a calare, a causa di rendimenti troppo bassi; chi, con toni ancora più pessimistici, afferma che se la Germania sarà costretta a intervenire per salvare l'Europa, comunque i suoi conti ne saranno intaccati (e tra questi c'è anche chi teme che prima o poi la Germania perderà la tripla AAA).

Non mancano però anche coloro che parlano di un fenomeno temporaneo, provocato dagli smobilizzi arrivati da un grande fondo. "C'è stato un grande smobilizzatore, un fondo assicurativo, che ha venduto Bund a lungo termine", ha commentato un trader intervistato da Reuters. Lyn Graham-Taylor, strategist della divisione del mercato del reddito fisso presso Rabobank, ha poi aggiunto: E' difficile intravedere un supporto (per i rendimenti dei Bun), in un momento in cui i rischi aumentano, soprattutto riguardo alla Grecia".

Detto questo, attenzione al commento di Divyang Shah, strategist del mercato globale presso IFR Markets di Londra che, sempre in un'intervista a Reuters, ha consigliato agli investitori di essere short sui Bund e di prediligire invece nel lungo termine i Treasury e i Gilts.

D'altronde, il cds (credit default swap - contratti per tutelarsi contro il rischio che un paese faccia default) della Germania, con scadenza a cinque anni, è a un valore di 108 punti base, è più elevato di quello del Regno Unito (a 73 punti base) e degli Stati Uniti ( a 45,5 punti base).








spero che prima o poi le truppe del terzo reich prendano una bella batosta....:D

buon carcarmerdgiorno.....:D
 

c.f.i.

Banned
Mamma mia non ci dormi la notte carca'.sai quanto ci dispiace che perde la tripla a
per quel che contano le societa' di rating

per non farmi mancare nulla ho ripreso le rbs 12 e le venezuela in dollari e incrementato telecom 7,75.saluti ai btpiiissti :d
 

Users who are viewing this thread

Alto