Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Mamma mia non ci dormi la notte carca'.sai quanto ci dispiace che perde la tripla a
per quel che contano le societa' di rating

per non farmi mancare nulla ho ripreso le rbs 12 e le venezuela in dollari e incrementato telecom 7,75.saluti ai btpiiissti :d

comunque cfi i btp a questi prezzi sono a super sconto.
fai male a non comprarli
ciao
 

il carcarlo

only etf
rapporto rischio rendimento troppo alto mi dispiace io evito i btp

siiiiii..... e compri venezuela e rbs......:lol::lol::lol::lol::lol:

se cracca la ladronia metti che il buco di 2000 miliardi di neuri sia una cac.cola paragonato all' effetto domino che ti provoca.....:rolleyes::rolleyes:

dovranno riscrivere tutte le teorie economiche a partire dalla preistoria.....:D

purtroppo le truppe del terzo reich non hanno ancora capito che si deve stampare e dare i soldi al popolo sottoforma di opere pubbliche,agevolazioni fiscali etc.... affinche' l' economia riparta e non alle banche che non ne fanno un emerito ozzac.....:wall::wall::wall::wall:

cmq ora che monti ha deluso le mer.de che lo hanno messo li' a forza, stiamo navigando con una zatterucola in un oceano di mer.da con onde di 3 metri....:D

in una scorra con un 2019 sono sotto di 13k:lol::lol::lol:

caz.zabubbole......

continuiamo con la nazipolitica economica, e saremo dei perdenti come loro.......

difatto la pacchia sta finendo pure per i nazi......

l' europa e' oramai allo stremo e non compra piu' produkten schaisse tetesken:lol::lol::lol:

:ciao:
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
siiiiii..... e compri venezuela e rbs......:lol::lol::lol::lol::lol:

se cracca la ladronia metti che il buco di 2000 miliardi di neuri sia una cac.cola paragonato all' effetto domino che ti provoca.....:rolleyes::rolleyes:

dovranno riscrivere tutte le teorie economiche a partire dalla preistoria.....:D

purtroppo le truppe del terzo reich non hanno ancora capito che si deve stampare e dare i soldi al popolo sottoforma di opere pubbliche,agevolazioni fiscali etc.... affinche' l' economia riparta e non alle banche che non ne fanno un emerito ozzac.....:wall::wall::wall::wall:

cmq ora che monti ha deluso le mer.de che lo hanno messo li' a forza, stiamo navigando con una zatterucola in un oceano di mer.da con onde di 3 metri....:D

in una scorra con un 2019 sono sotto di 13k:lol::lol::lol:

caz.zabubbole......

continuiamo con la nazipolitica economica, e saremo dei perdenti come loro.......

difatto la pacchia sta finendo pure per i nazi......

l' europa e' oramai allo stremo e non compra piu' produkten schaisse tetesken:lol::lol::lol:

:ciao:


il venezuela ha il petrolio gb fuori dall euro l italia la vedo messa bene:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
il venezuela ha il petrolio gb fuori dall euro l italia la vedo messa bene:D

Niente da fare, caro amico mio, purtoppo, se salta l'Italia si porta dietro tutti: Germania, Inghilterra, Russia, Usa, ecc. ecc.

C'e' poco da farsi illusioni non ci sono porti sicuri!!!

Per quanto riguarda il Venezuela è praticamente una dittatura con il dittatore gravemente malato, è vero loro hanno il petrolio, ma il tipo di governo non da sicurezza: Chiavez o un evventuale suo successore puo' tranquillamente decidere di non rimborsare, senza dover dare tante spiegazioni!!

Ciao.
 

il carcarlo

only etf
Niente da fare, caro amico mio, purtoppo, se salta l'Italia si porta dietro tutti: Germania, Inghilterra, Russia, Usa, ecc. ecc.

C'e' poco da farsi illusioni non ci sono porti sicuri!!!

Per quanto riguarda il Venezuela è praticamente una dittatura con il dittatore gravemente malato, è vero loro hanno il petrolio, ma il tipo di governo non da sicurezza: Chiavez o un evventuale suo successore puo' tranquillamente decidere di non rimborsare, senza dover dare tante spiegazioni!!

Ciao.

no caro scarla ti sbagli......

chavez e' affidabilissimo, proprio come lo e' stata l' argelatrina ladronia statalizzando le imprese altrui....:lol::lol:
in america latina se togli il brasile resta solo feccia, e proprio perche' il brasile e' in sudamerica che non mi fido nemmeno di lui....;)

notte a tutti e mi raccomando scarla......spendi senza rimpianti prima che arrivi la mano coi tentacoli di monti....:D

:ciao:
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Hugotto fin'ora ha sempre pagato, o sbaglio? Per me la grande incognita è se in usa fanno il QE3: ti scende il dollaro et di conseguenza l'investimento.

RBS non mi esprimo, ok la cedolona, però la quotazione è altina (92\93 mi pare)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Hugotto fin'ora ha sempre pagato, o sbaglio? Per me la grande incognita è se in usa fanno il QE3: ti scende il dollaro et di conseguenza l'investimento.

RBS non mi esprimo, ok la cedolona, però la quotazione è altina (92\93 mi pare)

mah...a me sembra che stia andando tutto in vacca........

sovente mi chiedo se ancora vale la pena risparmiare......:rolleyes::rolleyes:

buon carcarmerdgiorno....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto