Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
infatti per quello non compro btp meglio dare i soldi a chavez alla regina elisabetta e aziende sane


cfi la nostra amata e' odiata nazione anche se non ha il petrolio e altre risorse della terra ha della liquidita' privata e immobili sparsi per il mondo che il venuzuela se lo puo sognare.
se malaguratamente l'italia va giu' ti faccio vedere quello che succede a livello mondiale meglio non pensarci .
questa amico non e ' una crisi questa e ' solamente truffa e ripeto truffa da parte di certi stati e persone che vogliono tale sistema.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
hai detto bene mio padre e mia con una pensione di 1100 euro credimi a roma e' da miseria pagano nel cc 160 euro l'anno compreso l'imposta di bollo vergogna

Vergogna si, ma te che non fai niente: libretto postale, bancopostaclick, conti online di banche fisiche, i conti a 0 spese e un po' di remunerazione del liquido se non c'è di mezzo il conto titoli abbondano.
Poi si può sempre trattare, se ci deve andare in pari chiude tutto e usa i contanti, altrimenti rischia di fare la fine dei tizi di banca network o di quell'altra banchetta emiliana

Scusa se uso parole dure, ma regalare 160 euro alla banca così, per il favore che ti fa a tenere i tuoi soldi mi sembra un po' da pirlacchioni (se poi è inchiodato da mutui\finanziamenti\prestiti ritiro tutto :D)
 

c.f.i.

Banned
hai detto bene mio padre e mia con una pensione di 1100 euro credimi a roma e' da miseria pagano nel cc 160 euro l'anno compreso l'imposta di bollo vergogna


la colpa e ' di chi ci mette i soldi in banca
le statistiche dicon che il 58% si fidan delle banche e scommetto ci stanno bene hanno il direttore amico loro e la banca sicura cosi ragionano :wall:
 

il carcarlo

only etf
Vergogna si, ma te che non fai niente: libretto postale, bancopostaclick, conti online di banche fisiche, i conti a 0 spese e un po' di remunerazione del liquido se non c'è di mezzo il conto titoli abbondano.
Poi si può sempre trattare, se ci deve andare in pari chiude tutto e usa i contanti, altrimenti rischia di fare la fine dei tizi di banca network o di quell'altra banchetta emiliana

Scusa se uso parole dure, ma regalare 160 euro alla banca così, per il favore che ti fa a tenere i tuoi soldi mi sembra un po' da pirlacchioni (se poi è inchiodato da mutui\finanziamenti\prestiti ritiro tutto :D)

pure mio padre aveva 2 c/c.....
gliene ho fatto chiudere uno subito.....:rolleyes:

in tempi di magra bisogna ridurre le spese al minimo.....

se poi uno prende 1100 euro/mese e li spende quasi tutti per vivere che apre a fare il c/c?????

cava una buca in giardino....:D
 

il carcarlo

only etf
la colpa e ' di chi ci mette i soldi in banca
le statistiche dicon che il 58% si fidan delle banche e scommetto ci stanno bene hanno il direttore amico loro e la banca sicura cosi ragionano :wall:

si ma se uno ha 50/100/200k etc che caz.zo fa', se li tiene in casa?????:rolleyes:

poi tutti sti problemi sono saltati fuori ora, ma prima non esistevano.....

magari sta banca network (cmq mai sentita nominare) apre le porte ad altri fallimenti......

ma allora a sto punto disintegriamoci tutto a tro.ie e facciamola finita....:D
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
si ma se uno ha 50/100/200 etc che caz.zo fa', se li tiene in casa?????:rolleyes:

poi tutti sti problemi sono saltati fuori ora, ma prima non esistevano.....

magari sta banca network (cmq mai sentita nominare) apre le porte ad altri fallimenti......

ma allora a sto punto disintegriamoci tutto a tro.ie e facciamola finita....:D

Infatti. se arriva il disastro lo fara` in modo diverso da quello che ci aspetteremo. e` difficile capire cosa accadra` in caso di defoult. meglio spenderli e non pensarci.
 

ottimista 2011

forza magico torino
si ma se uno ha 50/100/200 etc che caz.zo fa', se li tiene in casa?????:rolleyes:

poi tutti sti problemi sono saltati fuori ora, ma prima non esistevano.....

magari sta banca network (cmq mai sentita nominare) apre le porte ad altri fallimenti......

ma allora a sto punto disintegriamoci tutto a tro.ie e facciamola finita....:D


banca network mai sentita e' una radio italiana .
comunque se cfi non porta i soldi in banca dove li mette fattelo dire ho la macchina pronta
 

ottimista 2011

forza magico torino
Infatti. se arriva il disastro lo fara` in modo diverso da quello che ci aspetteremo. e` difficile capire cosa accadra` in caso di defoult. meglio spenderli e non pensarci.

caro amico hank e se default non ci sara' i quattro risparmi che ti vuoi mangiare voglio vedere con questi tempi come fai a riaccumularli .
fattene una ragione non si fallira'
quello che io ho accumulato in passato non lo posso accumulare nel futuro devo almeno mantenerlo almeno spero
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Se hai una bella cantina buia, umidiccia, temperatura costante 12\14 gradi, lento ma costante ricambio d'aria puoi comprare grandi vini appena usciti sul mercato da far invecchiare, negli ultimi anni i grandi nomi di bordeaux hanno dato buoni rendimenti.

Alla brutta bevi bene e passi pure per un gran signore di classe
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Intanto andra' a finire che Domenica i greci voteranno i partiti pro euro e la culo.na continuera' a massacraci tutti come sempre!!!;)

Ciao raga :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto