Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Hai colto nel segno.

La povertà non dignitosa è peggio della morte.
I dittatori sono sempre stati più timorosi di perdere il potere che di perdere la vita.
Non rinuncerei mai ai miei piccoli vizi.

Può sembrar cinico, ma è così. :)

beh...se per picoli vizi intendi scolarsi una qualche bottiglia ogni tanto.....fatto ieri sera....

ho comprato una bottiglia di cachaça di qualita' e caipirinhas a go' go'....:D

alla faccia dell' austerita' di quel ces.so dell' angelona....:lol::lol:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Vabbè che piccolo e grande è relativo, ma i ritorni li danni le grandi spese in vizi: mi spiego meglio

1995 Petrus: Critic Scores and Price History

Annata scelta a caso, nome arcinoto, la conservazione non consuma corrente e neanche grosso tempo (se si forma una patina di polvere alta due dita sulla bottigliaè anche meglio). La fregatura è che se non è conservato in ottimo stato le migliaia di euri di valore crollano

EDIT: a un'analisi rapida data dalla curiosità le annate considerate ottime hanno un andamento del prezzo veramente costante, peccato si tratti di un investimento zero coupon molto difficilmente liquidabile
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Vabbè che piccolo e grande è relativo, ma i ritorni li danni le grandi spese in vizi: mi spiego meglio

1995 Petrus: Critic Scores and Price History

Annata scelta a caso, nome arcinoto, la conservazione non consuma corrente e neanche grosso tempo (se si forma una patina di polvere alta due dita sulla bottigliaè anche meglio). La fregatura è che se non è conservato in ottimo stato le migliaia di euri di valore crollano

EDIT: a un'analisi rapida data dalla curiosità le annate considerate ottime hanno un andamento del prezzo veramente costante, peccato si tratti di un investimento zero coupon molto difficilmente liquidabile

preferisco sput.tanarmi i dindi in viaggi altro che:D
in agosto vado a madrid....arricchisco la mia cultura, ripasso il mio spagnolo castigliano oramai sgangherato e mi distruggo una paella da solo:lol::lol:

e il tutto alla faccia dell' austerita' di quel ces.so dell' inkiavabile:lol::lol:

poi il 1 settembre arriva la cedolazza , solida, sput.tanabilissima:D

in novembre ritorno nel belpaese e la si spende....;)

e il risparmio?????

beh...che risparmi la cul.ona, anzi potrebbe addirittura pensare al proprio futuro......

una bella cassa coi colori della bandiera tedesca e l' inno deutschland uber alles.....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
preferisco sput.tanarmi i dindi in viaggi altro che:D
in agosto vado a madrid....arricchisco la mia cultura, ripasso il mio spagnolo castigliano oramai sgangherato e mi distruggo una paella da solo:lol::lol:

e il tutto alla faccia dell' austerita' di quel ces.so dell' inkiavabile:lol::lol:

poi il 1 settembre arriva la cedolazza , solida, sput.tanabilissima:D

in novembre ritorno nel belpaese e la si spende....;)

e il risparmio?????

beh...che risparmi la cul.ona, anzi potrebbe addirittura pensare al proprio futuro......

una bella cassa coi colori della bandiera tedesca e l' inno deutschland uber alles.....:D

si carca sono d'accordo con te ma io e da tempo che lo faccio cerco di vivere alla giornata e non faccio progetti a lungo raggio.
l'unica cosa che mi darebbe fastidio e replicare l'estate del 2011 .
ciao a roma si muore dal caldo 37 gradi umidita pazzesca i miei genitori non vogliono accendersi i clima perche soffrono di dolori e quindi .............:wall:
comunque il mangiare dei genitori carca e' la fine del mondo il sugo di mamma e' una delizia.
 

ottimista 2011

forza magico torino
dopo l' euforia iniziale il mercato da' forfait con la scusa che il problema greco e' solo rimandato e la spagna batte cassa........

che @@:D

buon carcarmerdgiorno:D

non sanno piu' cosa inventarsi per farci crollare prima le banche spagnole , poi l'italia no e' credibile e allora monti, gli eurobond , l'unione fiscale, le elezioni in grecia , cosa ancora vogliono sti maledetti speculatori cosa vogliono.
e' assurdo quello che succede questa non e' crisi non e' mai esistita questa e' truffa.:(
 

ottimista 2011

forza magico torino
quandi dico e ridico che l'italia non e' la sola........

Fitch taglia rating India a BBB-

Pesano alta corruzione e inflazione, rischio freno crescita


sathyasaibaba.jpg


18 giugno, 13:56

(ANSA) - NEW DELHI, 18 GIU - L'agenzia internazionale di valutazione di credito Fitch Ratings ha rivisto oggi l'outlook dell'India da stabile a negativo, assegnandole una capacita' di credito BBB-. L'agenzia cita il fenomeno della corruzione, riforme inadeguate, alta inflazione e bassa crescita come fattori alla base del taglio. L'outlook negativo riflette i rischi accresciuti che il potenziale di crescita dell'India a medio e lungo termine peggiori se non saranno intraprese riforme strutturali.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Hei là bestiacce!!!:D:D

Dove siete finiti???

State contando gli anni che vi mancano per andare in pensione???:D

Si, si.... a na bella ora!!!:lol:

Buon Carcagiorno!!!;)
 

il carcarlo

only etf
Hei là bestiacce!!!:D:D

Dove siete finiti???

State contando gli anni che vi mancano per andare in pensione???:D

Si, si.... a na bella ora!!!:lol:

Buon Carcagiorno!!!;)



siiii pensione..... sta fava....:D

intanto barak obama diserta l' incontro con i leader europei (voci dicono perche' in contrasto con la cul.ona che chiude su tutto, soffocando di fatto qualsiasi spiraglio di luce)

azzo!!!!:eek::eek:


G20: pressione sulla Merkel, ok a aumento fondi Fmi - Economia - ANSA.it




buon carcargiorno....:rolleyes::rolleyes:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Dove siete finiti???

piazzato qualcosa qua e la più sullo speculativo (crediop, ote, argentina, psa)

Attendo la torrida estate per recuperare le posizioni sui TDS (o altro si vedrà, tengo nel mirino molte LT2) a prezzi spero vantaggiosi, per il momento mi sento un po' l'avvoltoio sul cactus :D
 

Users who are viewing this thread

Alto