Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (49 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Azz!!! Marietto oggi ha detto nel "muso" alla cu.lona che si ricordi che nel 2003 la Francia e la Germania, con il favore dell'Italia, furono autorizzate a non rispettare i famosi parametri di Mastricht!!!:D

Dai raga, questo e' un grande, altro che!!!:up::D

Ciao Carca, e saluti a tutti!!!;)

eeeeeeeeeeeeeeeeeee...... FORZA GRECIA!!!!:lol:


03036_mario_monti.jpg


Sì, Monti SE NE DEVE ANDARE!!... il paese è stretto in una morsa, deve togliere l'IMU sulla prima, seconda e terza casa, applicarla solo dalla ventesima in poi... deve abolire le accise sui carburanti, anticipare il pensionamento a cinquant'anni e garantire un assegno di 1.000 euro a tutti i disoccupati d'Italia...


Così si governa!!!...



MONTI, GO HOME !!...

si si mandiamolo a casa Monti, l'italia non si merita questo presidente troppo serio

al suo posto rimettiamoci questo qua
Immagini allegate
1610641d1340382413-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-12-285713_320070391414223_734865975_n-1-.jpg
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
EconomiaPercorso:ANSA.it > Economia > News
Spiegel, Pil Germania -10% se salta euro
Il numero dei senza lavoro crescerebbe oltre i 5 milioni
24 giugno, 14:49

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - L'economia tedesca potrebbe contrarsi fino a toccare il -10% quest'anno nel caso di una disintegrazione dell'euro. Lo scrive il Der Spiegel citando uno studio ancora non reso pubblico del Ministero delle finanze di Berlino. Inoltre il numero dei senza lavoro crescerebbe a oltre 5 milioni. Questi numeri, spiega una fonte del Ministero citata dalla rivista tedesca, dimostrano che il salvataggio della moneta unica e' il male minore considerato quanto costerebbe il ritorno alle valute nazionali.:lol::lol::lol::lol::lol:


ora oltre ai 19 falchi del G20, l' inkiavabile deve fare i conti coi cecchini dentro casa....:rolleyes::rolleyes:

5 milioni di persone a spasso non sono mica scherzi......:(

i crucchi stanno giocando col fuoco vicino ad una polveriera....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Azz raga!!!

Se si mettono a giocare "alla grande" anche Bonucci e Montolivo, mi comincio a preoccupare positivamante!!!:D:D:up:

'notte ;) :ciao:
 

il carcarlo

only etf
bella giornata oggi....
i mercati hanno piena fiducia nei leaders europei.....:rolleyes:

intanto l' euro ha rotto al ribasso 1,25......e va' giu' a rotta di collo.....:(

per non parlare dei titoli di stato della nostra repubblica fallita......:titanic::titanic::titanic:

che Dio salvi la regina........

per poi affogarla in una tinozza d' acqua assieme ai leaders nostrani:D


siamo carcarspacciati......:D

buon carcarletamgiorno....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
bella giornata oggi....
i mercati hanno piena fiducia nei leaders europei.....:rolleyes:

intanto l' euro ha rotto al ribasso 1,25......e va' giu' a rotta di collo.....:(

per non parlare dei titoli di stato della nostra repubblica fallita......:titanic::titanic::titanic:

che Dio salvi la regina........

per poi affogarla in una tinozza d' acqua assieme ai leaders nostrani:D


siamo carcarspacciati......:D

buon carcarletamgiorno....:D

carca a parte gli scherzi sono molto preoccupato di questa situazione,
e' vero non tolleriamo la germania ma i greci che assumono 70000 statali come la mettiamo.
carca penso che non abbiamo tempo neanche di sputtanarci tutto continuando cosi':(
 

il carcarlo

only etf
carca a parte gli scherzi sono molto preoccupato di questa situazione,
e' vero non tolleriamo la germania ma i greci che assumono 70000 statali come la mettiamo.
carca penso che non abbiamo tempo neanche di sputtanarci tutto continuando cosi':(

ah si......hanno messo il limite di 1000 euro in maniera che il grosso del malloppo resta a loro....

mah...io mangio piu' che posso, ma tra un po' mi sa' che alzeremo bandiera bianca.....

quello che mi tranquilizza e' che se cracca la ladronia, si trascina a picco 3/4 di mondo, perche' i 2 miliardi di debito sono mosche in confronto all' effetto domino che ti crea.....

a sto punto, penso che l' europa ridiventi contendibile tra america e russia (la quale si sarebbe gia' offerta per aiutare la grecia)....

quindi vista l' assoluta incapacita' nazi, gli amerikkioni riprendrebbero in mano le rdini e a sto punto la crisi passerebbe in mano ai nazi, che richiamati varie volte dagli states avrebbero risposto picche mandando su tutte le furie zio barky.....:rolleyes::rolleyes:

e tu sai meglio di me che una parolina di zio barky manderebbe la germania a lato del burundi;)
 

il carcarlo

only etf
Merkel ancora no agli Eurobond, i mercati affondano

Oggi, ore 17:53 - 0 Commenti
Il nuovo no di Angela Merkel agli eurobond, il timore di un esito deludente del summit Ue di fine giugno e la tensione sempre più elevata sulla situazione spagnola spingono i listini a un’altra giornata drammatica. Dopo una settimana di buon recupero, le principali piazze del vecchio continente precipitano accompagnati da un deciso rialzo degli spread sui titoli di Stato dei Paesi periferici (si veda: Spread Btp Bund in rialzo a 442 punti base). La borsa di Milano mette a segno la performance peggiore scontando la forte pressione sui bancari, e cede il 4,02% nel Ftse Mib e il 3,75% nel Ftse All Share. Banche nella bufera: -8,4% per Unicredit e Bpm, -7% per Mps, -6,9% per Banco Popolare. L’euro segna 1,2485 dollari (1,267 venerdi’ sera). Petrolio a 78,31 dollari al barile.


mamma li turki.....:D

se poi perdono dall' italia questi ti scatenano la terza guerra mondiale con tanto di gerarchi nazi...:lol::lol:

per fortuna che marietto ha le spalle coperte da zio barky....e forse e' pr qusto che i nazi sono inkazzati con noi....:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto