Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (56 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Merkel ancora no agli Eurobond, i mercati affondano

Oggi, ore 17:53 - 0 Commenti
Il nuovo no di Angela Merkel agli eurobond, il timore di un esito deludente del summit Ue di fine giugno e la tensione sempre più elevata sulla situazione spagnola spingono i listini a un’altra giornata drammatica. Dopo una settimana di buon recupero, le principali piazze del vecchio continente precipitano accompagnati da un deciso rialzo degli spread sui titoli di Stato dei Paesi periferici (si veda: Spread Btp Bund in rialzo a 442 punti base). La borsa di Milano mette a segno la performance peggiore scontando la forte pressione sui bancari, e cede il 4,02% nel Ftse Mib e il 3,75% nel Ftse All Share. Banche nella bufera: -8,4% per Unicredit e Bpm, -7% per Mps, -6,9% per Banco Popolare. L’euro segna 1,2485 dollari (1,267 venerdi’ sera). Petrolio a 78,31 dollari al barile.


mamma li turki.....:D

se poi perdono dall' italia questi ti scatenano la terza guerra mondiale con tanto di gerarchi nazi...:lol::lol:

per fortuna che marietto ha le spalle coperte da zio barky....e forse e' pr qusto che i nazi sono inkazzati con noi....:D

Ciao.;)

La culo.na è completamente fuori di testa!!! deve essere rimossa d'ufficio per manifesta incapacita' a governare!!!

Questa ci porta allo sfracello!!! I krukki bisogna mandarli fuori dalle @@!!!

Tra qualche giorno, tra l'altro, vendicheremo i nostri amici greci e andremo in finale!!!:up::D
 

il carcarlo

only etf
Ciao.;)

La culo.na è completamente fuori di testa!!! deve essere rimossa d'ufficio per manifesta incapacita' a governare!!!

Questa ci porta allo sfracello!!! I krukki bisogna mandarli fuori dalle @@!!!

Tra qualche giorno, tra l'altro, vendicheremo i nostri amici greci e andremo in finale!!!:up::D

ma se questa manco sa' dov'e' berlino:lol::lol:

gira un video su you tube dove mostra chiaramente la propria ignoranza....:D

e sugli sgommati l'hanno messa a studiare a fianco del trota...:D
 

il carcarlo

only etf
17:10 25 GIU 2012

(AGI) - Roma, 25 giu. - Le speranze di salvare l'euro risiedono nel premier italiano Mario Monti: "Nessuno e' posizionato meglio per affrontare la Merkel". La pensa cosi' Wolfgang Munchau, editorialista del Financial Times, che punta sul presidente del consiglio italiano, invitandolo a minacciare le dimissioni o addirittura un'uscita dell'Italia dall'euro per indurre Berlino a piu' miti consigli. Monti, scrive Munchau, "e' intelligente ed eloquente, il suo Paese e' il prossimo in linea per essere attaccato dai mercati". "Una minaccia di dimissioni sarebbe credibile e spaventerebbe molta gente - afferma il commentatore - cosa ha da perdere? Il suo gradimento nei sondaggi e' calato e sta perdendo il sostegno anche all'interno della coalizione. Solo dicendo la verita' al potere Monti puo' salvare il suo Paese e l'euro".




quello che ho sempre sostenuto!!!!:rolleyes:

:ciao:
 

porchetto

la casa non fallisce
17:10 25 GIU 2012

(AGI) - Roma, 25 giu. - Le speranze di salvare l'euro risiedono nel premier italiano Mario Monti: "Nessuno e' posizionato meglio per affrontare la Merkel". La pensa cosi' Wolfgang Munchau, editorialista del Financial Times, che punta sul presidente del consiglio italiano, invitandolo a minacciare le dimissioni o addirittura un'uscita dell'Italia dall'euro per indurre Berlino a piu' miti consigli. Monti, scrive Munchau, "e' intelligente ed eloquente, il suo Paese e' il prossimo in linea per essere attaccato dai mercati". "Una minaccia di dimissioni sarebbe credibile e spaventerebbe molta gente - afferma il commentatore - cosa ha da perdere? Il suo gradimento nei sondaggi e' calato e sta perdendo il sostegno anche all'interno della coalizione. Solo dicendo la verita' al potere Monti puo' salvare il suo Paese e l'euro".




quello che ho sempre sostenuto!!!!:rolleyes:

:ciao:
ma non hai visto che ha detto alla Merkel "se non fai qualcosa il mio governo cade" è la dimostrazione che è il fantoccio della Merkel, qualunque altro politico eletto dal popolo e non nominato da Napolitano avrebbe detto "se non fai qualcosa il mio popolo muore di fame" invece questo dice se non fai qualcosa cado e rimani isolata. che fiducia possiamo avere in Monti?
 

boscolo117

Forumer attivo
Ragazzi mi dispiace andare controcorrente e non voglio assolutamente difendere i tedeschi pero' e' ora di finirla di dare sempre colpa agli altri di quello che non facciamo in Italia.
Ditemi cosa ha fatto il nostro Governo,a parte la riforma delle pensioni, per rendersi presentabile in Europa.
Ditemi perche' la Germania che i propri compiti a casa gli ha fatti dovrebbe accollarsi il debito di un paese dove corruzione,ladrocini,assunzioni finte,falsi invalidi,malgoverno regnano ovunque.Dove la macchina pubblica si mangia il 60% del Pil contro il 40 di un qualsiasi paese normale.Dove non si e' fatto nulla per abbattere lo stock di debito pubblico attraverso la cessione di mattone pubblico.Dove non si e' fatto nulla per privatizzare le migliaia di societa' pubbliche controllate dalla mafiapolitica.Dove non si e' fatto nulla per tagliare i costi della politica,regioni a statuto speciale abolizioni caste come i notai e potrei continuare all'infinito.....
Solo finte,parole ci stanno solo prendendo in giro tanti proclami e nulla piu'.

E di fronte a questo cosa pretendono i cattivi tedeschi?
Chiedono di non mutualizzare/federalizzare il debito oppure di mutualizzarlo solo in cambio di cessione di sovranita' nazionale.Ma non vi viene il dubbio che vogliono la cessione di sovranita' nazionale per fare a Bruxelless le cose che i nostri ladroni politici non gli passa manco per l'anticamera del cervello di fare e che invece i tedeschi hanno fatto?
Ma non vedete che i nostri parlamentari stanno prendendo per il cu..lo italiani ed europei?
Volevo ricordarvi che i tedeschi dopo l'unificazione stavano peggio di noi ,si sono tirati su le maniche ed hanno fatto le riforme che noi non vogliamo fare per continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto cioe' spesa pubblica improduttiva,assistenzialismo,clientelismo.
Allora per concludere prima facciamo i compiti a casa,rendiamoci un po' piu' credibili oltre che presentabili e poi potremmo sbattere i pugni sul tavolo .
Scusate ma Fino a quando queste cose non le facciamo io sto con i tedeschi
 
Ultima modifica:

boscolo117

Forumer attivo
MILANO (MF-DJ)--Secondo gli economisti di Citigroup ci sono "almeno cinque ragioni per le quali l'Italia e' un candidato per un piano di aiuti esterno". Per gli esperti, queste cinque ragioni sono: l'ampio stock del debito pubblico; una crescita piu' bassa delle attese; un presidente del Consiglio "impegnato a non implementare nuove misure di austerita' se il Governo non dovesse centrare gli obiettivi a causa della crescita piu' bassa delle attese"; "progressi deludenti sulle riforme strutturali in favore della crescita e sulle privatizzazioni"; "la continua dipendenza del Governo Monti dallo stesso Parlamento che ha portato il Paese vicino alla perdita dell'accesso al mercato nell'autunno 2011". red/gfn
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ragazzi mi dispiace andare controcorrente e non voglio assolutamente difendere i tedeschi pero' e' ora di finirla di dare sempre colpa agli altri di quello che non facciamo in Italia.
Ditemi cosa ha fatto il nostro Governo,a parte la riforma delle pensioni, per rendersi presentabile in Europa.
Ditemi perche' la Germania che i propri compiti a casa gli ha fatti dovrebbe accollarsi il debito di un paese dove corruzione,ladrocini,assunzioni finte,falsi invalidi,malgoverno regnano ovunque.Dove la macchina pubblica si mangia il 60% del Pil contro il 40 di un qualsiasi paese normale.Dove non si e' fatto nulla per abbattere lo stock di debito pubblico attraverso la cessione di mattone pubblico.Dove non si e' fatto nulla per privatizzare le migliaia di societa' pubbliche controllate dalla mafiapolitica.Dove non si e' fatto nulla per tagliare i costi della politica,regioni a statuto speciale abolizioni caste come i notai e potrei continuare all'infinito.....
Solo finte,parole ci stanno solo prendendo in giro tanti proclami e nulla piu'.

E di fronte a questo cosa pretendono i cattivi tedeschi?
Chiedono di non mutualizzare/federalizzare il debito oppure di mutualizzarlo solo in cambio di cessione di sovranita' nazionale.Ma non vi viene il dubbio che vogliono la cessione di sovranita' nazionale per fare a Bruxelless le cose che i nostri ladroni politici non gli passa manco per l'anticamera del cervello di fare e che invece i tedeschi hanno fatto?
Ma non vedete che i nostri parlamentari stanno prendendo per il cu..lo italiani ed europei?
Volevo ricordarvi che i tedeschi dopo l'unificazione stavano peggio di noi ,si sono tirati su le maniche ed hanno fatto le riforme che noi non vogliamo fare per continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto cioe' spesa pubblica improduttiva,assistenzialismo,clientelismo.
Allora per concludere prima facciamo i compiti a casa,rendiamoci un po' piu' credibili oltre che presentabili e poi potremmo sbattere i pugni sul tavolo .
Scusate ma Fino a quando queste cose non le facciamo io sto con i tedeschi

Ciao Boscolo!!!

Io semplicemente penso che la Germania da quando e' entrata nell'Unione deve accetarne sia pregi che difetti dei vari Paesi, oppure ne doveva rimanere fuori.

La Germania, e non solo lei, ha il dovere di aiutare i paesi membri in difficolta' rifacendosi a tempo debito con tutti gli "interessi", il suo diniego a tutte le proposte degli altri è solo deleterio per L'UE.

Se la Germania vuole accetare solo le "cose" positive, e non quelle negative, dell'UE, doveva restarne fuori!!!

La Germania sta sfruttando gli altri Paesi UE e questo non va bene.
 

boscolo117

Forumer attivo
Ciao Boscolo!!!

Io semplicemente penso che la Germania da quando e' entrata nell'Unione deve accetarne sia pregi che difetti dei vari Paesi, oppure ne doveva rimanere fuori.

La Germania, e non solo lei, ha il dovere di aiutare i paesi membri in difficolta' rifacendosi a tempo debito con tutti gli "interessi", il suo diniego a tutte le proposte degli altri è solo deleterio per L'UE.

Se la Germania vuole accetare solo le "cose" positive, e non quelle negative, dell'UE, doveva restarne fuori!!!

La Germania sta sfruttando gli altri Paesi UE e questo non va bene.
Ciao Scarlatti..
deve accettare anche gli ultimi 20mila assunzioni della Sicilia assieme a quella di 600 nuovi dirigenti? o quella dei 70mila statali greci?

andiamo ragazzi anch'io i tedeschi non li ho mai sopportati come popolo ma su molte cose siamo indifendibili,vergognosi,spudorati.
 

il carcarlo

only etf
Ragazzi mi dispiace andare controcorrente e non voglio assolutamente difendere i tedeschi pero' e' ora di finirla di dare sempre colpa agli altri di quello che non facciamo in Italia.
Ditemi cosa ha fatto il nostro Governo,a parte la riforma delle pensioni, per rendersi presentabile in Europa.
Ditemi perche' la Germania che i propri compiti a casa gli ha fatti dovrebbe accollarsi il debito di un paese dove corruzione,ladrocini,assunzioni finte,falsi invalidi,malgoverno regnano ovunque.Dove la macchina pubblica si mangia il 60% del Pil contro il 40 di un qualsiasi paese normale.Dove non si e' fatto nulla per abbattere lo stock di debito pubblico attraverso la cessione di mattone pubblico.Dove non si e' fatto nulla per privatizzare le migliaia di societa' pubbliche controllate dalla mafiapolitica.Dove non si e' fatto nulla per tagliare i costi della politica,regioni a statuto speciale abolizioni caste come i notai e potrei continuare all'infinito.....
Solo finte,parole ci stanno solo prendendo in giro tanti proclami e nulla piu'.

E di fronte a questo cosa pretendono i cattivi tedeschi?
Chiedono di non mutualizzare/federalizzare il debito oppure di mutualizzarlo solo in cambio di cessione di sovranita' nazionale.Ma non vi viene il dubbio che vogliono la cessione di sovranita' nazionale per fare a Bruxelless le cose che i nostri ladroni politici non gli passa manco per l'anticamera del cervello di fare e che invece i tedeschi hanno fatto?
Ma non vedete che i nostri parlamentari stanno prendendo per il cu..lo italiani ed europei?
Volevo ricordarvi che i tedeschi dopo l'unificazione stavano peggio di noi ,si sono tirati su le maniche ed hanno fatto le riforme che noi non vogliamo fare per continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto cioe' spesa pubblica improduttiva,assistenzialismo,clientelismo.
Allora per concludere prima facciamo i compiti a casa,rendiamoci un po' piu' credibili oltre che presentabili e poi potremmo sbattere i pugni sul tavolo .
Scusate ma Fino a quando queste cose non le facciamo io sto con i tedeschi
:bow::bow::bow:
concordo alla grande ed aggiungo che erroneamente diamo la colpa ai tedeschi dell malefatte di nostri politici.....
chi piu' chi meno hanno rubato tutti!!!!!
vedi lega, caso lusi, la novela montepaschi con tanto di massoneria.....ci sono poi voci di ammorbidimento da parte di vari presidenti della repubblica nei confronti della lotta alla mafia.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io mi chiedo che razza di feccia sia oramai l' italia:help::help::help:

per ultima leggevo stamani che arrivranno nuovi tagli alla sanita', ma le pensionio d' oro non si toccano.....:titanic::titanic:

intanto per rallegrare un po' gli animi guardate qua':


ANSA.it > Economia > News
Vendite in picchiata Alimentari mai cosi' male


(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Ad aprile le vendite al dettaglio segnano un crollo del 6,8% su base annua, la caduta tocca anche il settore alimentare (-6,1%). Lo rileva l'Istat, aggiungendo che un ribasso tendenziale cosi' forte non si registrava almeno dal gennaio del 2001, ovvero dall'inizio della serie storica. Rispetto a marzo il calo e' dell'1,6%.

La caduta del 6,1% registrata dalle vendite al dettaglio del comparto alimentare ad aprile (dati grezzi), rispetto allo stesso mese 2011, è la più forte almeno da gennaio 2001, cioé da quando sono iniziate le serie storiche dell'Istat. Quindi, come per le vendite totali, anche il settore 'food' segna il ribasso più marcato da oltre 11 anni.(ANSA).



di male in peggio!!!!


buon carcaminkgiorno....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto