Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Peperino1982

Nuovo forumer
Si trik se ero liquido ora avrei preso il 41 visto la quotazione.. Cmq e inutile piangere sul latte versato 79 lo rivedremo.. Nn si quanto ma superare la quotazione d 65 soglia psicologica era importante!! Vedremo..
 

saverio1973

BOND SUB.
sinceramente questo forum ha delle faccine bellissime..............

ce ne sono per tutti i gusti..........

scommetto che GODI per il 41i.....quando stava a 62,50 te la stavi facendo sotto eh:D

sinceramente.....un po ero perplesso anche io......si era disallineato troppo....la quotazione sui 65 era quella + giusta anche la settimana scorsa....:wall:
Ma quando mai.... era una goduria essere servito... :up:

65, la quotazione giusta dovrebbe essere intorno a 68/9
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Si trik se ero liquido ora avrei preso il 41 visto la quotazione.. Cmq e inutile piangere sul latte versato 79 lo rivedremo.. Nn si quanto ma superare la quotazione d 65 soglia psicologica era importante!! Vedremo..

il pradosso di tutto ciò....è che quando lo hai preso tu a 80...era un valore bassissimo....aveva un minimo di 85 circa...sino a poche settimane prima..........

incredibile la discesa che ha fatto............
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ma quando mai.... era una goduria essere servito... :up:

65, la quotazione giusta dovrebbe essere intorno a 68/9


io penso che sia sceso cosi tanto, esclusivamente perchè non trattato dalla bce..............mi sforzo a pensare ma non trovo altra motivazione...oltre alla manipolazione ovviamente


quindi non hai avuto il timore che rompesse i 60??

io mi preoccuperei solo se romepsse la soglia psicologica dei 60.....se vedessi il 5 come primo numero.........allora un po di sonno turbolento penso che lo avrei:D.............ma sempre e solo perchè mi dispiacerebbe non averlo preso cosi in basso.....e non perchè penso che finiremo come la grecia
 

saverio1973

BOND SUB.
io penso che sia sceso cosi tanto, esclusivamente perchè non trattato dalla bce..............mi sforzo a pensare ma non trovo altra motivazione...oltre alla manipolazione ovviamente


quindi non hai avuto il timore che rompesse i 60??

io mi preoccuperei solo se romepsse la soglia psicologica dei 60.....se vedessi il 5 come primo numero.........allora un po di sonno turbolento penso che lo avrei:D.............ma sempre e solo perchè mi dispiacerebbe non averlo preso cosi in basso.....e non perchè penso che finiremo come la grecia

Anti io parto dal presupposto che non facciamo default, ma quandanche dovessimo farlo un cut del 20% sarebbe plausibile e quindi un bond a 65 andrebbe comprato a 100 mani. IMHO:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti io parto dal presupposto che non facciamo default, ma quandanche dovessimo farlo un cut del 20% sarebbe plausibile e quindi un bond a 65 andrebbe comprato a 100 mani. IMHO:up:

e secondo te come mai dormo sereno?:D

anche con un taglio del 30% del nominale...io cmq non perderei 1 euro di capitale..............

il 41i è un affare adesso.....quando tornerà a 80-90 o anche + su............sinceramente non lo compererei mai...manco morto:D...a quei valori lo starò vendendo a te savè:lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
quando stava a 81-82 se ti ricordi............compravi a piene mani....ero io che vendevo:D

e scrissi che era troppo alto....e infatti comprai a 77 e nonostante ciò scese a 73...........e poi risalì sino a 78 e vendetti in gain..........tu immagino che hai lossato x bene:D

p.s. parlo del periodo prima degli acquisti bce:up:

fu in quei giorni che il carca rimase pecorizzato....lui aveva iniziato a comprare a 83 se non ricordo male........si scendeva dagli 86-87 del rimbalzo......mediando poi arrivò al suo pmc di 80,27 il carca
 
Ultima modifica:

saverio1973

BOND SUB.
quando stava a 81-82 se ti ricordi............compravi a piene mani....ero io che vendevo:D

e scrissi che era troppo alto....e infatti comprai a 77 e nonostante ciò scese a 73...........e poi risalì sino a 78 e vendetti in gain..........tu immagino che hai lossato x bene:D

p.s. parlo del periodo prima degli acquisti bce:up:

fu in quei giorni che il carca rimase pecorizzato....lui aveva iniziato a comprare a 83 se non ricordo male........si scendeva dagli 86-87 del rimbalzo......mediando poi arrivò al suo pmc di 80,27 il carca
io ho venduto a 86/87 il 41 riqcquistato in questi giorni...

Saluti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io ho venduto a 86/87 il 41 riqcquistato in questi giorni...

Saluti

guarda che non è + arrivato a 86-87 quando il carca rimase incastrato..e tu avevi comprato..............

ci metto le mani sul fuoco...poi è tutto documentato....basta ricercare il 3D nel forum dei comunisti.....

son sicurissimo:up:

dico sicurissimo che eri entrato in area 80..poi non so quando sei uscito.....

puoi chiedere a carca...quando lui è rimasto incastrato...non è + risalito a 86-87.........figurati se non ne usciva senò lui.....

p.s. cmq fa nulla...con tutti i gain che hai fatto questi mesi...ti sarai dimenticato:D....se ricordo bene..è perchè quel periodo ti seguivo stretto;) per beccarti in castagna:p
 

Users who are viewing this thread

Alto