Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
x compare scarlatti

169985d1340971363-trading-titoli-di-stato-iv-gennaio-2012-dicembre-2012-529279_483086538371553_1183814068_n.jpg
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Scaricato a 81 (ordine immesso in apertura... n'agonia) il lotto di 26i preso a 78 due giorni fa. Sono sicuro di aver comprato male e venduto peggio, ma era una ''sovraesposizione''. Diciamo che è stato per dare un senso alla liquidità e per riprendere l'allenamento in vista di future incursioni, dato che....

.... come paese continuiamo ad avere gli stessi problemi di ieri, considerando che fra meno di un anno rischiamo di ritrovarci silvietto premier continuo a preferir di evitare i lunghi a cedola alta da ''rendita'' (anche se i prezzi sono davvero golosi)

EDIT: da notare sul book del 26i un eroico 2000euro in denaro a 81 su tlx, con il secondo a 80,47 e lettera sul mot a 81
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
intanto ieri in una delle tante intercettazioni.......

marietto
si pronto????
mavio....porca puttanen zozzen....grande cemmania perso contro italia.....

marietto
he he...ciao angela...piaciuto l' asso nella manica????:D
sai stavo leggendo il treddo di investire oggi sul btp 2041, e siccome sembra aggirarsi sempre un uomo nero, ho chiamato il carca ed ho chiesto spiegazioni:D
successivamente ho fatto piazzare balotelli in nazionale....
gli attributi li aveva tutti...
senegalese di nascita:lol::lol::lol::lol::lol:

angela...maremmen sporcaccen tu mi avere piantato in culen....:wall::wall::wall:

marietto....ancora no angela....vedi, a differenza di voi crucchi quadrati, noi sappiamo l' arte dell' arrangiarci, ma credimi, ancora non te l' ho piazzato...he he he....
aspetta la sorpresuccia salva spread e poi mi dirai....he he he....


:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!

Azz!!! cosi' mi assomiglia ancora di piu'!!!:D

Allora raga che ne dite???

Se solo penso che il prossimo anno, dopo le votazioni, non so in che mani andremo, mi vengono i brividi!!!

Continuo a dirvi che e' meglio per noi tenerci stretto Monti, pensate quando ritorneranno la Gelmini, la Carfagna, la Finocchiaro, Franceschini, Tremonti, Berlusca, Casini, la famiglia Bossi, Di Pieto, Vendola..... Mamma mia!!!!! Aiutooooo!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto