Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

il carcarlo

only etf
Ora anche i Krukki stanno assaporando come si sta con un bel cetriolo piazzato nel punto giusto!!!:up::lol::lol::lol:

Ciao grande Carca, un saluto dall'unico sostenitore di Marietto Monti!!!:up:;)

:ciao:

siamo in due......sono ripassato dalla parte di monti dopo che ha sfoderato i controcogl.ioni con la cul.ona.....:D

era ora!!!!!

ora manca solo che si incaz.zi con i partiti politici.....;)

ciao scarla tra un po' ci vediamo....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
1610802d1340452281-btp-thread-dedicato-discussioni-tendenze-trading-volume-54-285707_238539522915718_645098861_n-1-.jpg

Consiglio anche, all'Anghelona, di passare ad uno stilista Italiano!!!:D

Buon Carcagiorno rovente!!!;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
siamo in due......sono ripassato dalla parte di monti dopo che ha sfoderato i controcogl.ioni con la cul.ona.....:D

era ora!!!!!

ora manca solo che si incaz.zi con i partiti politici.....;)

ciao scarla tra un po' ci vediamo....;)

Bene, bene!!!

Ora mi sento un po' meno solo se dalla parte di Monti c'e' anche il Dottor-Amico Carca!!!:up::D

Credo che se non riuscira' a dare una spaccata di ossa ai partiti, almeno gli infliggera' una bella lezione di comportamento.

Ciao, ci vediamo!!;)
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Quasi quasi lunedì alleggerisco un pochino, tanto dovessi cambiare idea i btp son li che aspettano.

Ok l'entusiasmo, ma siamo ancora quelli della settimana scorsa.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buongiorno a tutti!
Son contentissimo! Giove a ora di pranzo avevo fatto il pieno di btp decennale, nell'ottica di venderli 2-3 figure più in alto e pensando di aspettare almeno un mesetto... Ovviamente ho venduto tutto ieri!!! 900 eurozzi netti che son entrati all'ovile!!! :D
E, come insegnate, stase me li comincio a spendere!!! Porto la mia ragazza a un concerto, e poi via in suite in hotel 4 stelle... ;)

Buon fine settimana a todos e... Occhio a non abbassare la guardia... Io resto sempre incastrato con -8% sul 2040!!! :-o
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno a tutti!
Son contentissimo! Giove a ora di pranzo avevo fatto il pieno di btp decennale, nell'ottica di venderli 2-3 figure più in alto e pensando di aspettare almeno un mesetto... Ovviamente ho venduto tutto ieri!!! 900 eurozzi netti che son entrati all'ovile!!! :D
E, come insegnate, stase me li comincio a spendere!!! Porto la mia ragazza a un concerto, e poi via in suite
pin hotel 4 stelle... ;)

Buon fine settimana a todos e... Occhio a non abbassare la guardia... Io resto sempre incastrato con -8% sul 2040!!! :-o

la ragazza in hotel....... buongustaio.... buon fine settimana a tutti.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto