Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
buona carcardomenica a tutti...
vedo che qualcuno e' ritornato all' ovile:D
bentornata july....ti credevo in svizzera col malloppo;)

rientrato ora ed ho letto le varie testate giornalistiche con scontri stile tutti contro tutti......

confindustria a braccetto dei sindacati contro monti...
montezemolo che sta con monti e critica il n1 di confindustria....

monti che dice a squinzi che se parla cosi' fa' aumentare lo spread.....:rolleyes::rolleyes:

il presidente della repubblica che da' dei patrioti ai calciatori della nazionale che hanno miseramente perso con la spagna 4 a zero.....:D



ma che caz.zo sta succedendo in questo paese?????:titanic::titanic::titanic:

intanto la spagna ha messo una tassa di 10 neuri sui voli che partono dalla spagna.....maremma iberica......:D
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buonacarcasettimana,

Rientrerò nel 37 se e solo se raggiungerà di nuovo quota 70 del resto agosto sta arrivando se è minimamente simile a quello passato...

70 è una di quelle soglie psicologiche spesse, se va sotto vuol dire che sta succedendo qualcosa di brutto... a quel punto tanto vale approfittare :D

24000 tagli sulla PA.....

Guarda, se non li fa un governo che non ha interesse ad essere votato non lo fa nessuno, gli statali sono tantissimi e mangiarsi il loro voto in blocco è follia (ma in italia fra statali e pensionati quanti sono?)

EDIT: non ho guardato i futures ma la giornata sembra di quelle in cui il cetriolo globale vola particolarmente basso, tengo nel mirino solo alcune LT2 bancarie (tipologia in cui credo molto)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Buonacarcasettimana,



70 è una di quelle soglie psicologiche spesse, se va sotto vuol dire che sta succedendo qualcosa di brutto... a quel punto tanto vale approfittare :D



Guarda, se non li fa un governo che non ha interesse ad essere votato non lo fa nessuno, gli statali sono tantissimi e mangiarsi il loro voto in blocco è follia (ma in italia fra statali e pensionati quanti sono?)

EDIT: non ho guardato i futures ma la giornata sembra di quelle in cui il cetriolo globale vola particolarmente basso, tengo nel mirino solo alcune LT2 bancarie (tipologia in cui credo molto)

volevo solo far notare che cmq saranno 24000 persone con relative famiglie senza stipendio e quindi oltre a non consumare in parte andranno a carico dello stato.....

praticamente si chiede al bastonato a sangue di alzarsi,altrimenti lo si bastona di piu'.....:D


buon carcarmerdgiorno....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
:D
buona carcardomenica a tutti...
vedo che qualcuno e' ritornato all' ovile:D
bentornata july....ti credevo in svizzera col malloppo;)

rientrato ora ed ho letto le varie testate giornalistiche con scontri stile tutti contro tutti......

confindustria a braccetto dei sindacati contro monti...
montezemolo che sta con monti e critica il n1 di confindustria....

monti che dice a squinzi che se parla cosi' fa' aumentare lo spread.....:rolleyes::rolleyes:

il presidente della repubblica che da' dei patrioti ai calciatori della nazionale che hanno miseramente perso con la spagna 4 a zero.....:D



ma che caz.zo sta succedendo in questo paese?????:titanic::titanic::titanic:

intanto la spagna ha messo una tassa di 10 neuri sui voli che partono dalla spagna.....maremma iberica......:D


Pe fortuna che venerdì salpo!!!:D

Buon Carcargiorno!;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
volevo solo far notare che cmq saranno 24000 persone con relative famiglie senza stipendio e quindi oltre a non consumare in parte andranno a carico dello stato.....

Basta licenziare l'ultimo arrivato entro 1 grado di parentela, stile marito e moglie, mamma e figlio, l'ultimo assunto dei 2 lo metti fra quei 24000 da tagliare, salvi il bilancio et la famiglia, che farà un po' di cinghia ma in fin dei conti la cinghia c'è anche chi s'è l'è messa al collo e non mi risulta sia mai capitato in una famiglia con redditi statali.
Poi sono quelle cose dittatoriali che non si possono fare ma potrebbero funzionare :D
 

Users who are viewing this thread

Alto