Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
0,19 a eseguito minimo 3 euro max a calare 18, 12, 8 in base agli eseguiti.

Se c'è di meglio per chi non fa molte operazioni non lo so :(
 

Scrambler

Forumer attivo
Carca hai dimenticato i diamanti, non pagano tasse, non hanno avuto impennate (credo), l'incremento del valore dovrebbe essere costante all'8%. Certo, non buttano fuori la cedola ogni 6 mesi però se proprio devi pensare alla difesa....

Come mai le banche centrali detengono oro e non diamanti?

Non sara che sotto sotto quella dei diamanti bene rifugio è tutta fuffa?

:ciao:
 

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:


Salve sono vicino allo spot loss ...:rolleyes: grazie alle cedole posso resitere ancora fino a ... vabè non lo dico :tie:che è meglio và.
Sono tento di comprare a piene mani come lo scorso agosto ... la domanda perchè non faccio? semplice (ratificato Fiscal compact :wall:)
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
:ciao:


Salve sono vicino allo spot loss ...:rolleyes: graaie alle codole posso resitere ancora fino a ... vabè non lo dico :tie:che è meglio và.
Sono tento di coprare a piene mani come lo scorso agosto la domanda perchè non focaccio? semplice (ratificato Fiscal compact :wall:)

Non focaccio ?

é un termime tecnico o un lapsus froidiano?

questa è la terza guerra mondiale raga, difficile immaginare scenari.
 

ARANCIA

Forumer storico
Non focaccio ?

é un termime tecnico o un lapsus froidiano?

questa è la terza guerra mondiale raga, difficile immaginare scenari.

:lol::lol: lapsus ho fame sono sveglio dalle 5:00 ;)

p.s predonate gli errori ma mentre vi scrivo vendo tonellate btp allo scoperto ;)
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Oh raga, penso che il Carca, visto l'andazzo, se la sia squagliata col malloppo e abbia dirottato l'aereo verso le Caymann!!!:D

Beato Lui!!!:D

Carcaaa dove sei finitoooooooooooo?????????

Ciao!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto